WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Indianapolis
Cita da Boomer su 21 Giugno 2005, 15:44azz, vero, non ci pensavo 😳
azz, vero, non ci pensavo 😳
Cita da morpheus_87 su 21 Giugno 2005, 18:50Il regolamento sulle gomme se nn sbaglio prevede delle sostituzioni in via del tutto straordinaria in caso di foratura o compromissione che mini la totale sicurezza della vettura.... ma la beneamata Fia ( in particolare nella persona del direttore maximo ) ha avuto da ridire (non concedendo l'autorizzazione ) sulla possibilità di sostituire una gomma ( posteriore Sx più sollecitata ) in caso di inizio cedimento ( verificabile tramite telemetria ).......
Ci tengo a ricordare per chi dice che è stata un operazione a scapito di salvar la faccia che la michelin ha verificato come sia l'incidente di Zonta che quello di ralf shumacher erano causa gomme ma il motivo principale nella mancata autorizzazione a scendere in pista è che l'anno precedente per un cedimento improvviso di una gomma ( michelin ) del tutto simile a quelli di quest'anno Shumacher Jr c'ha rimesso 2 vertebre............
è poi da aggiàngere che la Bridgestone e i suoi team per una volta fanno i santi ma in altri gran premi sono stati "graziati" quando le gomme alla fine del gran premio erano completamente Slik ( cosa assolutamente vietata, anche a fine gran premio devono rimanere gli intagli ) particolare casulamente trascurato in fase di verifica.....
ora il caso verra montato tanto per criticare una casa che ha dimostrato la sua profesionalità ammettendo il proprio ed esclusivamente proprio errore ( e non scaricando colpe alle scuderie vedi diverbi Bridgestone Ferrari di inizio anno )...
Per quanto riguarda il pubblico..... la federazione è 'unica che autorizza la messa in onda delle immagini sui maxischermi bastava un comunicato ma nessuno ha pensato di avvisare gli spettatori..............
e poi scusatemi.... un ritiro può esserci a qualsiasi punto del Gp quindi non è punibile un ritiro anche se di 7 scuderie. se la Fia vuole salvarsi la faccia lo faccia in altro modo.
Il regolamento sulle gomme se nn sbaglio prevede delle sostituzioni in via del tutto straordinaria in caso di foratura o compromissione che mini la totale sicurezza della vettura.... ma la beneamata Fia ( in particolare nella persona del direttore maximo ) ha avuto da ridire (non concedendo l'autorizzazione ) sulla possibilità di sostituire una gomma ( posteriore Sx più sollecitata ) in caso di inizio cedimento ( verificabile tramite telemetria ).......
Ci tengo a ricordare per chi dice che è stata un operazione a scapito di salvar la faccia che la michelin ha verificato come sia l'incidente di Zonta che quello di ralf shumacher erano causa gomme ma il motivo principale nella mancata autorizzazione a scendere in pista è che l'anno precedente per un cedimento improvviso di una gomma ( michelin ) del tutto simile a quelli di quest'anno Shumacher Jr c'ha rimesso 2 vertebre............
è poi da aggiàngere che la Bridgestone e i suoi team per una volta fanno i santi ma in altri gran premi sono stati "graziati" quando le gomme alla fine del gran premio erano completamente Slik ( cosa assolutamente vietata, anche a fine gran premio devono rimanere gli intagli ) particolare casulamente trascurato in fase di verifica.....
ora il caso verra montato tanto per criticare una casa che ha dimostrato la sua profesionalità ammettendo il proprio ed esclusivamente proprio errore ( e non scaricando colpe alle scuderie vedi diverbi Bridgestone Ferrari di inizio anno )...
Per quanto riguarda il pubblico..... la federazione è 'unica che autorizza la messa in onda delle immagini sui maxischermi bastava un comunicato ma nessuno ha pensato di avvisare gli spettatori..............
e poi scusatemi.... un ritiro può esserci a qualsiasi punto del Gp quindi non è punibile un ritiro anche se di 7 scuderie. se la Fia vuole salvarsi la faccia lo faccia in altro modo.
Cita da Gangia su 21 Giugno 2005, 22:42Non solo la F1 è morta... ma inizia pure a puzzare!!!
G
Non solo la F1 è morta... ma inizia pure a puzzare!!!
G