WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Indizi nelle missioni

Ogni tanto durante le missioni si trovano vari documenti, informazioni particolari che possono essere lette e che forniscono degli indizi su cosa avviene nel dietrolequinte della guerra fredda. Ecco un simpatico messaggio che ho trovato, su cui volendo potrebbe partire una discussione da Caverna e che ribadisce un concetto espresso dai Wachowschi anche in Doc Frankenstein, e che ritroviamo in Michael Moore ovviamente (per la gioia di Hard1) (testimonianza screenshot: UNO e DUE

"A: Il Generale
Da: PsyOps, Sezione Beta-Uno
In risposta alla sua richiesta per un riassunto dei risultati finora, ecco le mie racomandazioni condensate. Primo, gli umani sono inerentemente sospettosi e non si fidano nemmeno gli uni degli altri. Nonostante il fatto che questa attitudine è esattamente ciò che ha portato calamità sull'intero pianeta, continuano ad esibirla. Secondo, hanno un'abilità straordinariamente utile nel deformare le informazioni affinchè servano al suddetto scopo. Fornire incoraggiamento per questa paranoia è il modo più efficiente per istigare nuove ostilità."

Molto interesante.
Io credo sarebbe opportuno postare in questo topic tutti i documenti di questo tipo, in modo da rendere partecipi tutti gli utenti (anche non giocanti), nessun altro ne ha scovati altri'

esatto, era la mia intenzione 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com