WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Indizi nelle missioni
Cita da Jestas su 23 Marzo 2005, 16:30Ogni tanto durante le missioni si trovano vari documenti, informazioni particolari che possono essere lette e che forniscono degli indizi su cosa avviene nel dietrolequinte della guerra fredda. Ecco un simpatico messaggio che ho trovato, su cui volendo potrebbe partire una discussione da Caverna e che ribadisce un concetto espresso dai Wachowschi anche in Doc Frankenstein, e che ritroviamo in Michael Moore ovviamente (per la gioia di Hard1) (testimonianza screenshot: UNO e DUE
"A: Il Generale
Da: PsyOps, Sezione Beta-Uno
In risposta alla sua richiesta per un riassunto dei risultati finora, ecco le mie racomandazioni condensate. Primo, gli umani sono inerentemente sospettosi e non si fidano nemmeno gli uni degli altri. Nonostante il fatto che questa attitudine è esattamente ciò che ha portato calamità sull'intero pianeta, continuano ad esibirla. Secondo, hanno un'abilità straordinariamente utile nel deformare le informazioni affinchè servano al suddetto scopo. Fornire incoraggiamento per questa paranoia è il modo più efficiente per istigare nuove ostilità."
Ogni tanto durante le missioni si trovano vari documenti, informazioni particolari che possono essere lette e che forniscono degli indizi su cosa avviene nel dietrolequinte della guerra fredda. Ecco un simpatico messaggio che ho trovato, su cui volendo potrebbe partire una discussione da Caverna e che ribadisce un concetto espresso dai Wachowschi anche in Doc Frankenstein, e che ritroviamo in Michael Moore ovviamente (per la gioia di Hard1) (testimonianza screenshot: UNO e DUE
"A: Il Generale
Da: PsyOps, Sezione Beta-Uno
In risposta alla sua richiesta per un riassunto dei risultati finora, ecco le mie racomandazioni condensate. Primo, gli umani sono inerentemente sospettosi e non si fidano nemmeno gli uni degli altri. Nonostante il fatto che questa attitudine è esattamente ciò che ha portato calamità sull'intero pianeta, continuano ad esibirla. Secondo, hanno un'abilità straordinariamente utile nel deformare le informazioni affinchè servano al suddetto scopo. Fornire incoraggiamento per questa paranoia è il modo più efficiente per istigare nuove ostilità."
Cita da neve su 29 Marzo 2005, 0:26Molto interesante.
Io credo sarebbe opportuno postare in questo topic tutti i documenti di questo tipo, in modo da rendere partecipi tutti gli utenti (anche non giocanti), nessun altro ne ha scovati altri'
Molto interesante.
Io credo sarebbe opportuno postare in questo topic tutti i documenti di questo tipo, in modo da rendere partecipi tutti gli utenti (anche non giocanti), nessun altro ne ha scovati altri'
Cita da Jestas su 29 Marzo 2005, 6:41esatto, era la mia intenzione 🙂
esatto, era la mia intenzione 🙂