WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
indovina indovinello, chi fa l'uovo nel cestello'
Cita da Juliet su 11 Luglio 2004, 13:07Apro tutte le buste, controllo quali sono quelle da mezzo chilo e poi per farti contento, poso un sacchetto a caso sulla bilancia!!! :fumato: :devil: 😆
Apro tutte le buste, controllo quali sono quelle da mezzo chilo e poi per farti contento, poso un sacchetto a caso sulla bilancia!!! :fumato: :devil: 😆
Cita da theArchitect su 11 Luglio 2004, 19:52no. vai a -154210 punti 😛 a parte gli scherzi. daaai, risolvetelo...
no. vai a -154210 punti 😛 a parte gli scherzi. daaai, risolvetelo...
Cita da hard1 su 12 Luglio 2004, 7:33Invece di accumulare indovinelli su indovinelli, perchè non ne fate uno alla volta' Potreste anche eleggere un "moderatore interno" che curi i punteggi, l'ordine e così via... 😉
E' bello vedere che ti danno retta... 😆
Invece di accumulare indovinelli su indovinelli, perchè non ne fate uno alla volta' Potreste anche eleggere un "moderatore interno" che curi i punteggi, l'ordine e così via... 😉
E' bello vedere che ti danno retta... 😆
Cita da Keanu su 12 Luglio 2004, 8:23Se dovesse iniziare ad esserci un pò di disordine, vedrai come mi daranno retta..
Se dovesse iniziare ad esserci un pò di disordine, vedrai come mi daranno retta..
Cita da Cassandra su 12 Luglio 2004, 9:03Nel caso non l'avessi notato il disordine c'è già....
alla fine era GIUSTO QUELLO DEI BOTTONI''''
Nel caso non l'avessi notato il disordine c'è già....
alla fine era GIUSTO QUELLO DEI BOTTONI''''
Cita da Keanu su 12 Luglio 2004, 9:29Nel caso non l'avessi notato il disordine c'è già....
Fortunatamente abbia una concezione diversa di "disordine". E comunque basta qua con l'OT.
Nel caso non l'avessi notato il disordine c'è già....
Fortunatamente abbia una concezione diversa di "disordine". E comunque basta qua con l'OT.
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 18:17come creatore del sito credo che debba essere io il coordinatore, ma potrei scomparire per molto tempo, quindi propongo Keanu...
la classifica è così
robarr: 10 punti
canon: 10 punti
0 punti tutti gli altri...
non erano i bottoni, perchè alcuni cappotti hanno 5 bottoni...
ma è una metafora: pensate a qualcosa, tipo una buccia...
vi ho dato un indizio!!!
Più ne togli e più diventa grande.
Più ce ne metti e più è piccolo.E' facile...
devi indovinare cosa togli e metti e cosa diventa grande e piccolo'
senno potrebbe essere luce e buio. più ne togli e pù il buio diventa grande e viceversa... 😉
come creatore del sito credo che debba essere io il coordinatore, ma potrei scomparire per molto tempo, quindi propongo Keanu...
la classifica è così
robarr: 10 punti
canon: 10 punti
0 punti tutti gli altri...
non erano i bottoni, perchè alcuni cappotti hanno 5 bottoni...
ma è una metafora: pensate a qualcosa, tipo una buccia...
vi ho dato un indizio!!!
Più ne togli e più diventa grande.
Più ce ne metti e più è piccolo.
E' facile...
senno potrebbe essere luce e buio. più ne togli e pù il buio diventa grande e viceversa... 😉
Cita da Konte su 20 Luglio 2004, 19:47devi indovinare cosa togli e metti e cosa diventa grande e piccolo'
Ehm...io un'idea ce l'avrei...ma non so se si può dire 😀 😯
Cita da hard1 su 21 Luglio 2004, 8:12devi indovinare cosa togli e metti e cosa diventa grande e piccolo'
Ma daiiiiiiiiiii..... 😆 😆
Ma daiiiiiiiiiii..... 😆 😆
Cita da robarr90 su 21 Luglio 2004, 21:29essuno è riuscito a risolvere l'enigma dei stte o otto in un cappotto. se volete posto la soluzione!!! 8) :ok: :ok:
essuno è riuscito a risolvere l'enigma dei stte o otto in un cappotto. se volete posto la soluzione!!! 8) :ok: :ok: