WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Indovinello
Cita da Michael su 11 Novembre 2006, 17:30Si lo sono ^__^
Si lo sono ^__^
Cita da Adam_Burton su 11 Novembre 2006, 18:01Non farci caso micheal è l'humor classico del nostro admin preferito....
Non farci caso micheal è l'humor classico del nostro admin preferito....
Cita da Keanu su 11 Novembre 2006, 19:12del nostro admin preferito....
Gne gne.
del nostro admin preferito....
Gne gne.
Cita da Adam_Burton su 11 Novembre 2006, 20:11Sai keanu che in realtà io amo solo te....
(e mo che dico se si affaccia pure il morole-playerh''')
Sai keanu che in realtà io amo solo te....
(e mo che dico se si affaccia pure il morole-playerh''')
Cita da Michael su 12 Novembre 2006, 0:50
Cita da neve su 12 Novembre 2006, 13:44ehm dunque... ho vinto in quanto admin'
ehm dunque... ho vinto in quanto admin'
Cita da Michael su 12 Novembre 2006, 15:45Qual'è la soluzione allora'
Qual'è la soluzione allora'
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2006, 20:15, sono stati trovati morti. Sono per terra, in una piccola pozza d'acqua.
Come sono morti Neo e Trinity'
Primo indizio: La finestra è spalancata.
Ok analiziamo la situazione:
Presumibilmente il luogo del decesso è una stanza situata in un palazzo ad un piano molto elevato, le porte sono tutte chiuse dall'interno, per cui nessuna infrazione può essere avvenuta, naturalmente è da escludere pure l'entrata dalla finestra spalancata, visto l'enorme altitudine del piano, per cui considerando che la bolla di vetro nella quale nuotavano tranquilli Neo e Trinity, stava presumibilmente sopra un tavolo nelle vivinanze della finestra, si può desumere che una folata di VENTO abbia spalancato la finestra socchiusa, andando a sbattere contro la bolla e facendola cadere dal tavolo.
Per cui la conseguente rottura e fuoriuscita di acqua della bolla di vetro, a avviato l'inesorabile sequenza di disidratazione dei due soggeti, fino all'avvenuta morte per asfissia.....Queste sono le mie conclusioni riguardo al caso in esame.......
Ossequi Detective VENTO. :devil: :devil: :devil:
, sono stati trovati morti. Sono per terra, in una piccola pozza d'acqua.
Come sono morti Neo e Trinity'
Primo indizio: La finestra è spalancata.
Ok analiziamo la situazione:
Presumibilmente il luogo del decesso è una stanza situata in un palazzo ad un piano molto elevato, le porte sono tutte chiuse dall'interno, per cui nessuna infrazione può essere avvenuta, naturalmente è da escludere pure l'entrata dalla finestra spalancata, visto l'enorme altitudine del piano, per cui considerando che la bolla di vetro nella quale nuotavano tranquilli Neo e Trinity, stava presumibilmente sopra un tavolo nelle vivinanze della finestra, si può desumere che una folata di VENTO abbia spalancato la finestra socchiusa, andando a sbattere contro la bolla e facendola cadere dal tavolo.
Per cui la conseguente rottura e fuoriuscita di acqua della bolla di vetro, a avviato l'inesorabile sequenza di disidratazione dei due soggeti, fino all'avvenuta morte per asfissia.....
Queste sono le mie conclusioni riguardo al caso in esame.......
Ossequi Detective VENTO. :devil: :devil: :devil:
Cita da Michael su 14 Novembre 2006, 6:34M I T I C O!!!
M I T I C O!!!
Cita da mrmean su 14 Novembre 2006, 22:42Adam ha scoperto indizi che Michael non aveva neanche accennato... Non vale.
Cmq, grandi :ok:PS: ma non c'era un topic dedicato agli indovinelli o una cosa del genere' :boh:
PS2: ah, eccolo, l'ho trovato
Adam ha scoperto indizi che Michael non aveva neanche accennato... Non vale.
Cmq, grandi :ok:
PS: ma non c'era un topic dedicato agli indovinelli o una cosa del genere' :boh:
PS2: ah, eccolo, l'ho trovato