WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
info Enter The Matrix e Path of Neo
Cita da prequel su 27 Febbraio 2006, 20:09Intanto molte grazie, già che oggi ero al MediaWorld mi sono preso Joypad e ETM per PC, sperando che il tutto funzioni...
C'è qualcosa da sapere' non so tipo se ci sono Patch oppure se si vedono tutte le schermate anche col livello facile, ecc.
grazie
Intanto molte grazie, già che oggi ero al MediaWorld mi sono preso Joypad e ETM per PC, sperando che il tutto funzioni...
C'è qualcosa da sapere' non so tipo se ci sono Patch oppure se si vedono tutte le schermate anche col livello facile, ecc.
grazie
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 22:52se hai preso ETM per pc due regole principali: 1) ASSOLUTAMENTE NON CHECKARE "LOD" NELLE OPZIONI! se vedrai cose orripilanti tipo ruote quadrate sappi che dipende da quello, deseleziona "lod" (level of detail" nelle opzioni di systema prima di far partire il gioco, ripeto DEseleziona, cioè non ci deve essere la V di visto sul quadratino ^_^ 2)scarica la patch sul sito italiano di atari, www.atari.it, vai sul supporto e cerca ETM
non so poi se potrai giocarci col tuo pad, io ci ho giocato con mouse e tastiera ed era giocabilissimo (ma io sono abituato agli fps, comunque in linea di massima il controllo sulle console è migliore), so che PON è abilitato per il joypad, ETM non credo ma prova e facci sapere..
se hai preso ETM per pc due regole principali: 1) ASSOLUTAMENTE NON CHECKARE "LOD" NELLE OPZIONI! se vedrai cose orripilanti tipo ruote quadrate sappi che dipende da quello, deseleziona "lod" (level of detail" nelle opzioni di systema prima di far partire il gioco, ripeto DEseleziona, cioè non ci deve essere la V di visto sul quadratino ^_^ 2)scarica la patch sul sito italiano di atari, http://www.atari.it, vai sul supporto e cerca ETM
non so poi se potrai giocarci col tuo pad, io ci ho giocato con mouse e tastiera ed era giocabilissimo (ma io sono abituato agli fps, comunque in linea di massima il controllo sulle console è migliore), so che PON è abilitato per il joypad, ETM non credo ma prova e facci sapere..
Cita da Ballard su 27 Febbraio 2006, 23:44No, Enter the Matrix è solo mouse&tastiera.
No, Enter the Matrix è solo mouse&tastiera.
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2006, 16:16Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
ovvero, il doved nella confezione di solito è uguale per tutto il suolo europeo,per molti giochi PS2 è così, un unico disco per il suolo europeo che contiene le varie localizzazioni, in questo modo i signori risparmiano, invece che fare doved diversi per ogni paese si limitano alle confezioni.
Se per Path of Neo è così lo compro su Play.com dove si trova ad un buon prezzo.
Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
ovvero, il doved nella confezione di solito è uguale per tutto il suolo europeo,per molti giochi PS2 è così, un unico disco per il suolo europeo che contiene le varie localizzazioni, in questo modo i signori risparmiano, invece che fare doved diversi per ogni paese si limitano alle confezioni.
Se per Path of Neo è così lo compro su Play.com dove si trova ad un buon prezzo.
Cita da Raditz su 28 Febbraio 2006, 17:25Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
Se per Path of Neo è così lo compro su Play.com dove si trova ad un buon prezzo.a me risulta di si 😉
Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
a me risulta di si 😉
Cita da Wulfgar su 28 Febbraio 2006, 17:35Appena ricarico la postepay lo prendo, tanto alla fine anche se dovesse essere solo in inglese non è un problema.
Appena ricarico la postepay lo prendo, tanto alla fine anche se dovesse essere solo in inglese non è un problema.
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2006, 18:14yes, la versione ps2 e pure quella pc italiana sono multilingua (credo pure x-box), la versione USA no
yes, la versione ps2 e pure quella pc italiana sono multilingua (credo pure x-box), la versione USA no
Cita da prequel su 1 Marzo 2006, 8:10piccolo problema, arrivato al livello dell'areoporto si riavvia sempre!!
Sono andato al negozio me lo sono fatto cambiare con un altro uguale e si riavvia anche con quello
e al riavvio mi da il seguente errore:
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xmlOggi provo a installare la Patch, poi vi dico, però che pacco!
Voi sapete che cosa può essere il problema'
piccolo problema, arrivato al livello dell'areoporto si riavvia sempre!!
Sono andato al negozio me lo sono fatto cambiare con un altro uguale e si riavvia anche con quello
e al riavvio mi da il seguente errore:
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xml
Oggi provo a installare la Patch, poi vi dico, però che pacco!
Voi sapete che cosa può essere il problema'
Cita da Raditz su 1 Marzo 2006, 10:46non dire che non ti avevamo avvisato 😀
il problema può essere molteplice... intanto installa la patch poi facci sapere 😉
non dire che non ti avevamo avvisato 😀
il problema può essere molteplice... intanto installa la patch poi facci sapere 😉
Cita da prequel su 1 Marzo 2006, 14:44Ho provato di tutto!!! Ho installato la Patch, ho aggiornato i driver e niente!!!
adesso il momento di inkavolatura è passato, sono in una fase mista tra rassegnazione e sconforto, poi l'Atari è latitante sul web ci sono alcuni utenti che hanno riscontrato lo stesso problema (quello del riavvio al livello dell'Agente a bordo) però non sono riuscito a vedere come lo hanno risolto.
Help!
Ho provato di tutto!!! Ho installato la Patch, ho aggiornato i driver e niente!!!
adesso il momento di inkavolatura è passato, sono in una fase mista tra rassegnazione e sconforto, poi l'Atari è latitante sul web ci sono alcuni utenti che hanno riscontrato lo stesso problema (quello del riavvio al livello dell'Agente a bordo) però non sono riuscito a vedere come lo hanno risolto.
Help!