WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
info Enter The Matrix e Path of Neo
Cita da Raditz su 1 Marzo 2006, 15:12riesci a postare il contenuto della schermata blu' (sempre che rimanga fissa)
riesci a postare il contenuto della schermata blu' (sempre che rimanga fissa)
Cita da prequel su 1 Marzo 2006, 16:31semplicemente si riavvia il computer senza nessuna schermata blu cioè si spegne e riaccende da solo, una volta che si carica il systema operativo mi appare la finestra della microsoft che dice che il pc si è riavviato a seguito di un errore e dice se voglio inviare o non inviare l'errore alla microsoft. Se cerco i dettagli dell'errore mi esce questo:
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xmloppure
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00Mini022806-03.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00sysdata.xmle così via ad ogni tentativo.
Posso anche postarti tutta la mia configurazione del Pc senza problemi, però la realtà è che ho comprato un prodotto che non riesce a funzionare, ho persino profato tutte le possibilità che ci sono sul supporto di enterthematrix.com il mio caso è il "Unexpected Exit".
Ho provato anche a mandare il mio errore all'atari.com dicono che rispondono in 4 giorni e io ci credo'''.Grazie Ciao
semplicemente si riavvia il computer senza nessuna schermata blu cioè si spegne e riaccende da solo, una volta che si carica il systema operativo mi appare la finestra della microsoft che dice che il pc si è riavviato a seguito di un errore e dice se voglio inviare o non inviare l'errore alla microsoft. Se cerco i dettagli dell'errore mi esce questo:
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xml
oppure
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00Mini022806-03.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00sysdata.xml
e così via ad ogni tentativo.
Posso anche postarti tutta la mia configurazione del Pc senza problemi, però la realtà è che ho comprato un prodotto che non riesce a funzionare, ho persino profato tutte le possibilità che ci sono sul supporto di enterthematrix.com il mio caso è il "Unexpected Exit".
Ho provato anche a mandare il mio errore all'atari.com dicono che rispondono in 4 giorni e io ci credo'''.
Grazie Ciao
Cita da Jestas su 1 Marzo 2006, 18:20ci deve essere una hotline per la atari italia, male che vada fattelo cambiare dal negoziante
ci deve essere una hotline per la atari italia, male che vada fattelo cambiare dal negoziante
Cita da prequel su 2 Marzo 2006, 10:56Finalmente ieri ho risolto il problema aggiornando i driver della mi scheda video, ora posso giocare normalmente.
Ho finito il gioco con Niobe (facile) e grazie al vostro aiuto ho sbloccato l'hacching e ho caricato la spada. E' veramente interessante!
grazie Ciao
Finalmente ieri ho risolto il problema aggiornando i driver della mi scheda video, ora posso giocare normalmente.
Ho finito il gioco con Niobe (facile) e grazie al vostro aiuto ho sbloccato l'hacching e ho caricato la spada. E' veramente interessante!
grazie Ciao