WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

info Enter The Matrix e Path of Neo

riesci a postare il contenuto della schermata blu' (sempre che rimanga fissa)

semplicemente si riavvia il computer senza nessuna schermata blu cioè si spegne e riaccende da solo, una volta che si carica il systema operativo mi appare la finestra della microsoft che dice che il pc si è riavviato a seguito di un errore e dice se voglio inviare o non inviare l'errore alla microsoft. Se cerco i dettagli dell'errore mi esce questo:

C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xml

oppure

C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00Mini022806-03.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER28d2.dir00sysdata.xml

e così via ad ogni tentativo.

Posso anche postarti tutta la mia configurazione del Pc senza problemi, però la realtà è che ho comprato un prodotto che non riesce a funzionare, ho persino profato tutte le possibilità che ci sono sul supporto di enterthematrix.com il mio caso è il "Unexpected Exit".
Ho provato anche a mandare il mio errore all'atari.com dicono che rispondono in 4 giorni e io ci credo'''.

Grazie Ciao

ci deve essere una hotline per la atari italia, male che vada fattelo cambiare dal negoziante

Finalmente ieri ho risolto il problema aggiornando i driver della mi scheda video, ora posso giocare normalmente.

Ho finito il gioco con Niobe (facile) e grazie al vostro aiuto ho sbloccato l'hacching e ho caricato la spada. E' veramente interessante!
grazie Ciao

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com