WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Info Generali:
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 8:54Gentili Utenti, ho da poco una grandissima passione per Matrix, e, dopo aver scartato l'opzione di acquistare una console per giocare ai Games di Matrix, vi chiedo se posso farlo col mio pentium 4 con 1 Gb di Ram.
e se cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie
Gentili Utenti, ho da poco una grandissima passione per Matrix, e, dopo aver scartato l'opzione di acquistare una console per giocare ai Games di Matrix, vi chiedo se posso farlo col mio pentium 4 con 1 Gb di Ram.
e se cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie
Cita da Caront su 24 Febbraio 2006, 9:03io ho un p4 3.0 con 1gb ddr400 ram corsair l'unico punto debole è la scheda video una ti4200 ndivia 128mb.
comunque gioco senza problemi grossi, a parte quando ci stanno macchine, piccioni e tanta gente a schermo.
Linea ADSL logicamente.
io ho un p4 3.0 con 1gb ddr400 ram corsair l'unico punto debole è la scheda video una ti4200 ndivia 128mb.
comunque gioco senza problemi grossi, a parte quando ci stanno macchine, piccioni e tanta gente a schermo.
Linea ADSL logicamente.
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 9:1156K è un grosso problema'
scheda video non so... ma il gioco si può fare solo on-line'
56K è un grosso problema'
Cita da Caront su 24 Febbraio 2006, 9:34Con un 56k non so come ti andrà...comunque il gioco è solo online e devi pagare mensilmente per giocare. Se non rinnovi il mese non ti puoi collegare, se rinnovi il mese dopo...riprendi a giocare.
Io ho rinnovato ieri dopo 8 mesi che non giocavo.
Con un 56k non so come ti andrà...comunque il gioco è solo online e devi pagare mensilmente per giocare. Se non rinnovi il mese non ti puoi collegare, se rinnovi il mese dopo...riprendi a giocare.
Io ho rinnovato ieri dopo 8 mesi che non giocavo.
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 9:47pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto
pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto
Cita da Caront su 24 Febbraio 2006, 9:55Sono tanti i giochi dove devi pagare mensilmente, swg, mxo, daoc, ecc...
I mmorole-playerg ormai fungono così.
Sono tanti i giochi dove devi pagare mensilmente, swg, mxo, daoc, ecc...
I mmorole-playerg ormai fungono così.
Cita da Adam_Burton su 24 Febbraio 2006, 10:43Si MXO è un gioco a pagamento per vari motivi, (ci sono serer da mantenere, persone che sviluppano eventi ecc), ma nel tuo post tu parlavi di The Matrix GameS, e attualmente i giochi basati su The Matrix sono tre Enter the The Matrix , MXO, e Path Of Neo, gli altri due sono giochi non online quindi giocabili senza spese aggiàntive, e con la tua configurazione tranquillamente fruibili, c'è un solo problema: entrembe le versioni per pc sono graficamente peggiori delle rispettive per PS2, quindi se vuoi giocare esclusivamente a questi due ultimi giochi puoi tranquillamente ma in una forma leggermente inferiore a livello visivo.
Comunque MXO anche se a pagamento è un gran bel gioco a livello di interattività, ma l'adsl è d'obbligo, non indispenabile ma d'obbligo.
Si MXO è un gioco a pagamento per vari motivi, (ci sono serer da mantenere, persone che sviluppano eventi ecc), ma nel tuo post tu parlavi di The Matrix GameS, e attualmente i giochi basati su The Matrix sono tre Enter the The Matrix , MXO, e Path Of Neo, gli altri due sono giochi non online quindi giocabili senza spese aggiàntive, e con la tua configurazione tranquillamente fruibili, c'è un solo problema: entrembe le versioni per pc sono graficamente peggiori delle rispettive per PS2, quindi se vuoi giocare esclusivamente a questi due ultimi giochi puoi tranquillamente ma in una forma leggermente inferiore a livello visivo.
Comunque MXO anche se a pagamento è un gran bel gioco a livello di interattività, ma l'adsl è d'obbligo, non indispenabile ma d'obbligo.
Cita da SajghO su 24 Febbraio 2006, 10:45Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie😆 😆 😆 😆 😆 😆
scheda video non so... ma il gioco si può fare solo on-line'😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Compratèna conzolle e tanti saluti....aabbeelloo! :rotfl:
Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie
😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆
pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2006, 12:38eheh, sbaglio o in mxo.it manca una bella F.A.Q.' Sarebbe ora di cominciare a dirottare tutte le domande del genere lì, senza che ogni volta adam o chi per lui debba riassumere la pappardella non dando giàstizia sufficiente al concetto. Si chiama Matrix ONLINE comunque, hai mai visto un gioco ocn "online" nel titolo che non si gioca esclusivamente online' ^_^
eheh, sbaglio o in mxo.it manca una bella F.A.Q.' Sarebbe ora di cominciare a dirottare tutte le domande del genere lì, senza che ogni volta adam o chi per lui debba riassumere la pappardella non dando giàstizia sufficiente al concetto. Si chiama Matrix ONLINE comunque, hai mai visto un gioco ocn "online" nel titolo che non si gioca esclusivamente online' ^_^
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 10:19Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie😆 😆 😆 😆 😆 😆
come al solito snobbi gli utenti niubbi
Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie😆 😆 😆 😆 😆 😆
come al solito snobbi gli utenti niubbi