WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Info Generali:
Cita da bongo su 25 Febbraio 2006, 10:37pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicottotipico ragionamento DA ITALIANO: perchè pagare se posso avere una cosa aggratis'
pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto
tipico ragionamento DA ITALIANO: perchè pagare se posso avere una cosa aggratis'
Cita da Paz su 25 Febbraio 2006, 12:20pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicottotipico ragionamento DA ITALIANO: perchè pagare se posso avere una cosa aggratis'
Prequel, sono dalla tua, no prob
Il joy nn è necessario... quando hai sottomano mouse e tastiera 😀
Col processore che hai, EtM e PoN non ti daranno problemi 😀
Prequel, sono dalla tua, no prob
Il joy nn è necessario... quando hai sottomano mouse e tastiera 😀
Col processore che hai, EtM e PoN non ti daranno problemi 😀
Cita da Godefroy su 25 Febbraio 2006, 12:42pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
Ti quoto in pieno!!!
Se il gioco merita merita anche la spesa..... Ogni cosa è cosi!!!
Ti quoto in pieno!!!
Cita da Paz su 25 Febbraio 2006, 12:52pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
Ti quoto in pieno!!!
Se il gioco merita merita anche la spesa..... Ogni cosa è cosi!!!Direi piuttosto... tipico ragionamento DA UTENTE DI LINUX. Ogni cosa è così per voi... 🙄 🙄
Ti quoto in pieno!!!
Direi piuttosto... tipico ragionamento DA UTENTE DI LINUX. Ogni cosa è così per voi... 🙄 🙄
Cita da bongo su 25 Febbraio 2006, 13:52Linuz non c'azzecca una fava, lì hai la scelta tra un OS gratis e uno no e allora vai di linux, ma non esiste MxO gratis quindi se vuoi giocarci lo paghi e mutismo e rassegnazione
Linuz non c'azzecca una fava, lì hai la scelta tra un OS gratis e uno no e allora vai di linux, ma non esiste MxO gratis quindi se vuoi giocarci lo paghi e mutismo e rassegnazione
Cita da Godefroy su 25 Febbraio 2006, 14:30Anche a me piacerebbe andare a cena fuori con la morosa e nn pagare.....
Anche a me piacerebbe andare a cena fuori con la morosa e nn pagare.....
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2006, 15:58il punto qui è sempre il solito, la gente da fuori pensa che un mmorole-playerg sia la stessa cosa di qualsiasi altro videogioco che magari si gioca pure online, e quindi dicono "perchè diablo non si paga e qui si' è uno sciacallaggio!", avrebbero ragione se non fosse che bisogna sempre ripetere la stessa tiritera per spiegare che è tutta un'altra cosa, insomma abbiamo bisogno di F.A.Q. perchè la gente giàstamente deve sapere ma noi "veci" siamo tutti stufi di dire sempre le stesse cose over and over again ^_^ se già ci sono fornite link (in italiano si intende)
il punto qui è sempre il solito, la gente da fuori pensa che un mmorole-playerg sia la stessa cosa di qualsiasi altro videogioco che magari si gioca pure online, e quindi dicono "perchè diablo non si paga e qui si' è uno sciacallaggio!", avrebbero ragione se non fosse che bisogna sempre ripetere la stessa tiritera per spiegare che è tutta un'altra cosa, insomma abbiamo bisogno di F.A.Q. perchè la gente giàstamente deve sapere ma noi "veci" siamo tutti stufi di dire sempre le stesse cose over and over again ^_^ se già ci sono fornite link (in italiano si intende)
Cita da Paz su 25 Febbraio 2006, 18:04Anche a me piacerebbe andare a cena fuori con la morosa e nn pagare.....
Fà pagare lei
Anche a me piacerebbe andare a cena fuori con la morosa e nn pagare.....
Fà pagare lei
Cita da Silyn su 25 Febbraio 2006, 18:33Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie😆 😆 😆 😆 😆 😆
56K è un grosso problema'
scheda video non so... ma il gioco si può fare solo on-line'😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Compratèna conzolle e tanti saluti....aabbeelloo! :rotfl:
come al solito snobbi gli utenti niubbi
Però..sinceramente anchio l'avrei detto 😆 😆 😆
😉
Gentili Utenti.........cortesemente mi consigliate anche un buon Joystick.
Grazie😆 😆 😆 😆 😆 😆
56K è un grosso problema'
scheda video non so... ma il gioco si può fare solo on-line'😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆pagare per giocare' come il Gratta e Parcheggia!'!'
boicotto:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Compratèna conzolle e tanti saluti....aabbeelloo! :rotfl:
come al solito snobbi gli utenti niubbi
Però..sinceramente anchio l'avrei detto 😆 😆 😆
😉
Cita da Raditz su 25 Febbraio 2006, 18:45soprattutto perchè con la 56k ti scatta anche la dama online 😉
soprattutto perchè con la 56k ti scatta anche la dama online 😉