WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashinfo Matrix
o Registrati per creare messaggi e topic.

info Matrix

Gentili Utenti, quali sono le cose che meritano oltre ai tre film'
e poi sapete che differenza c'è negli speciali tra Matrix e Matrix di mordi il doved'
ringrazio anticiposticipatamente

Non ho capito bene cosa intendi per cose che meritano.... comunque senz'altro, se non li hai già visti, ci sono gli Animatrix.Per il resto ci sono un paio di videogiochi ("Enter the Matrix" e "Path of Neo")che possono essere molto interessanti per integrare appieno la storia, ma sappi che a livello tecnico e come gameplay non sono un granchè, specialmente Enter The Matrix.Se sei un fan dei giochi multiplayer c'è anche Matrix Online.
Poi ci sarebbero anche i fumetti che sono molto belli ma basta che giri un pò per il forum e troverari un sacco di informazioni a riguardo, quindi non mi dilungo.
La differenza tra gli extra non esiste, sono uguali cambia solo il cielofan che li avvolge.

E benvenuto 🙂

Il mio collega è stato esauriente, se hai domande specifiche fai pure

risposte grandiose ed esaurienti, ma ditemi, quali sono i fumetti da acquistare' per trama e disegni'
ringrazio

Benvenuto.
Esiste un topic (anche se lockato)
in sticky postato dal nostro prode ivan che raccoglie buona parte delle informazioni relative a tutto ciò che "non è trilogia" di matrix.
Qui invece chiudo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com