WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Info sull'abbonamento
Cita da ikari1984 su 29 Dicembre 2005, 16:24Io ho gia un profilo station perchè giocavo a SWG, se ora compro Matrix Online avrò lo stesso il mese gratuito'
Io ho gia un profilo station perchè giocavo a SWG, se ora compro Matrix Online avrò lo stesso il mese gratuito'
Cita da Jestas su 29 Dicembre 2005, 17:48se scegli di pagarlo separatamente si, ma se già sai che ci giocherai più di un paio di mesi (e continuerai a giocare swg per più di due mesi) ti conviene scegliere station access e continuare a pagare swg eThe Matrix Onlineinsieme (e così ti si riattivano tutti gli account di giochi soe che precedentemente hai sospeso, e hai gratis everquest base e i tre giochini station pass) a una tariffa più vantaggiosa, però così non hai il mese gratis. Un'altra alternativa è scegliere inizialmente il pagamento separato, farti il mese gratis, poi se hai intenzione di continuare a pagare per tutti e due scegliere station access, forse questa è la cosa migliore
EDIT: forse avevo maleinterole-playerretato la tua domanda, tu non giochi più a swg giàsto' allora ok, no non ti preoccupare, il mese gratis ti spetta comunque, ci mancherebbe ^_^ AD ogni modo se scegli station access come modalità di pagamento dopo il mese gratis ti si riattiverà l'account di swg e avrai pure everquest base e station pass, costa il 50% in più fai conto, ma poi puoi comprare qualsiasi gioco sony e giocarci senza pagare un euro in più. E' chiaro che se non ti interessano altri giochi non ne vale la pena.
se scegli di pagarlo separatamente si, ma se già sai che ci giocherai più di un paio di mesi (e continuerai a giocare swg per più di due mesi) ti conviene scegliere station access e continuare a pagare swg eThe Matrix Onlineinsieme (e così ti si riattivano tutti gli account di giochi soe che precedentemente hai sospeso, e hai gratis everquest base e i tre giochini station pass) a una tariffa più vantaggiosa, però così non hai il mese gratis. Un'altra alternativa è scegliere inizialmente il pagamento separato, farti il mese gratis, poi se hai intenzione di continuare a pagare per tutti e due scegliere station access, forse questa è la cosa migliore
EDIT: forse avevo maleinterole-playerretato la tua domanda, tu non giochi più a swg giàsto' allora ok, no non ti preoccupare, il mese gratis ti spetta comunque, ci mancherebbe ^_^ AD ogni modo se scegli station access come modalità di pagamento dopo il mese gratis ti si riattiverà l'account di swg e avrai pure everquest base e station pass, costa il 50% in più fai conto, ma poi puoi comprare qualsiasi gioco sony e giocarci senza pagare un euro in più. E' chiaro che se non ti interessano altri giochi non ne vale la pena.
Cita da ikari1984 su 29 Dicembre 2005, 18:11SWG mi scade il 16 gennaio ma ho chiuso l'account....quindi se pago solo The Matrix online avrò il mio mese gratis...Tenere tutti e due i giochi nn riuscirei proprio perchè rischierei di trascurare uno dei due giochi, poi SWG ora mi sta annoiando quindi via libera a Matrix Online
SWG mi scade il 16 gennaio ma ho chiuso l'account....quindi se pago solo The Matrix online avrò il mio mese gratis...Tenere tutti e due i giochi nn riuscirei proprio perchè rischierei di trascurare uno dei due giochi, poi SWG ora mi sta annoiando quindi via libera a Matrix Online