WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Informazione diritti d'autore

12

mitico enigma, l'autore della mia firma, mi piacerebbe ribeccarlo in qualche modo 🙂 salutamelo se lo senti

Non mi piace importunare le persone in privato :p
Se dovesse passar di qui e se avesse voglia, le cose verranno da sole 🙂

Se lo sento' Ci sentiamo tutte le settimane. Eravamo in crew insieme quando facevamo Hip Hop.

G

Ho messo un post nella sezione game per chi fosse interessato a partecipare alla beta. Scusate il doppio post ma magari qualcuno teneva d'occhio questo topic 🙂

Ho messo un post nella sezione game per chi fosse interessato a partecipare alla beta. Scusate il doppio post ma magari qualcuno teneva d'occhio questo topic 🙂

Infatti hai fatto bene :ok:

Cmq se non è a scopo di lucro nessuno ti dice nulla
non saresti nemmeno obbligato a citare gli autori se lo vuoi lo fai se no, no.
L'utenza è relativa perchè comunque se ne fa un uso domestico ed a scopo di divertimento quindi nulla di più.

C'è la possibilità se il gioco fosse completamente gratuito (eccetto un liberissimo "donate paypal" per i costi mantenimento server) di avere la licenza con una semplice citazione'

Potresti trovare problemi per questo, il gioco deve assolutamente essere gratuito, perchè magari qualcuno potrebbe accusarti di far pagare sotto banco (te lo dico per esperienza di gente strana ce n'è in giro e soprattutto per invidia, o perchè non riesce a farsi i cavoli propri) un buono spazio su web per ospitare il Gdr, non supera i 40 euro, prendere uno che costa troppo per uno spazio maggiore quando non sai effettivamente l'utenza che ci sarà e giocherà non è necessario. :mrgreen:

Ma se ne vuoi fare un'altro uso visto che hai citato il SE allora si la licenza è obbligatoria, anche per chi vorrebbe donare, perchè loro lo sanno, il fatto che ti ho citato prima dell'host, le leggi non si fanno a caso. :ok:

Se vuoi farlo per un riscontro economico o di mantenimento la narrazione titoli ecc ecc lo devi inventare di sana pianta se no, come ti ho detto, le leggi non le fanno a caso :-_-:

Ne so qualcosa visto che sto gestendo un Gioco di Ruolo on line.

Ne so qualcosa visto che sto gestendo un Gioco di Ruolo on line.

Il server non è mio, sono ospitato da un portale di giochi online (free). Quindi le donazioni andrebbero al proprietario del portale.
In ogni caso, semmai dovessi esser "beccato" a non rispettare una qualche legge, partirebbe subito una denuncia o manderebbero prima un invito a chiudere'
Nel secondo caso vado avanti finché posso (tanto si tratta solo di cambiare template, e nomi dei personaggi).

grazie del post 🙂

Il server non è mio, sono ospitato da un portale di giochi online (free). Quindi le donazioni andrebbero al proprietario del portale.

Si ti servirebbe la licenza, comunque consiglio di prendere un dominio tuo senza tanti cavoli. Se no

In ogni caso, semmai dovessi esser "beccato" a non rispettare una qualche legge, partirebbe subito una denuncia o manderebbero prima un invito a chiudere'

Si oltre al fatto che dovresti pagare una quota ai proprietari di Matrix (se lo fai di The Matrix ad esempio)

Nel secondo caso vado avanti finché posso (tanto si tratta solo di cambiare template, e nomi dei personaggi).

Bè non è così semplice, rischi grosso ovvero di perdere l'utenza. Fai una cosa fatta bene perchè gli utenti players on-line sono parecchio esigenti.

grazie del post

Di nulla per me è un piacere aiutare i Fratelli 😀

Intanto è stato pubblicato l'articolo sul gioco di chumchiu.

Però avrei alcune domande, se vuole poi ne parliamo da queste parti...

Comunque, molto simpatico come gioco. Complimenti :ok:

E c'è il sorole-playerasso: nella categoria "COMBATTENTI" mrmean con 4750 punti supera ivan_eletto che si trova a 4707 punti :thebest:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com