WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Informazioni per ingegneria informatica!! AIUTO PLEASE!!

12

Ti posso cercare e passare materiale

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Davvero lo faresti'' 😛

ma sappi, che anche l'IA è un universo e non un campo. Questo perchè si và dal riconoscimento di grafie etc alle reti neurali (uhm gnam gnam)

questo lo sto iniziando a capire.. purtroppo... o meno male'... 🙄
ma che sono queste reti neurali che ti allettano così tanto'..

Fermo restando che automazione non è un granchè da quello che ho sentito, ma sono dicerie, ti conviene approfondire, d'altro canto, come già detto il discorso è principalmente sulla ricerca

cosa intendi per "ricerca"''

Se vuoi progettare IA, e pensi che sia lo scopo dei tuoi studi, tanto di cappello, ma ne dovrai mangiare di pane e ***** prima di arrivarci:

per questo sto cercando di saperne più possibile sin da ora... xkè se vedo che è meglio informatica allora farò quello.... Ancora posso scegliere... 🙄

Progettare IA non vuol dire solo robotica o figate varie, programmare davanti ad una macchina o fare i tentacoli del Dottor Octopus (beh veramente io vorrei progettarli!!!

che figata cavolo!! 😛 😀 vabbè... facciamo che tu li progetti e io faccio da apprendista ok' Imparerò guardandoti.. :ok:

ma vuol dire prima spremersi le meningi alla ricerca di pallosissimi algoritmi calcolando i parametri e poi implementare.

questa è la parte che mi spaventa un pò, ma semplicemente perchè non so bene a cosa ti riferisci visto che non ne capisco troppo ancora... 🙄
magari quando tutto mi sarà più chiaro le cose saranno migliori... e lo spero... 🙄

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com