WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Inside Man
Cita da Jestas su 12 Aprile 2006, 6:54più che altro è gente con un curriculum molto più impressionante del suo alle spalle, ma nel complesso credo che lui come talento non impallidisca di fronte a nessuno lì (poi tocca vedere come ha lavorato nello specifico)
più che altro è gente con un curriculum molto più impressionante del suo alle spalle, ma nel complesso credo che lui come talento non impallidisca di fronte a nessuno lì (poi tocca vedere come ha lavorato nello specifico)
Cita da Adam_Burton su 12 Aprile 2006, 9:31Dopo la mia seconda visione confermo la bellezza del film, e per quel che riguarda OWEN in questa particolare opera, sebbene sia il centro dell'attenzione, non è il protagonista, e come tale le parti i cui viene coinvolto non gli danno ampio spazio per farci vederele sue doti di attore (anche io ritengo sia uno dei grandi).
Il bello del film però sta proprio nella trama, nel geniale piano del rapinatore, che da ai poliziotti quello che vogliono, li infarcisce con quelli stereotipi che si aspettano di ricevere, sviandoli e portandoli dove lui vuole.
Non dimentichiamoci poi la regia, dove moltissime scene, moltissime inquadrature indicano molto di piu di quello che si vede, basta pensare ai monument, ai nomi delle vie, aa cartelloni in secondo piano, che su un livello secondario dicono più di tutti i dialoghi del film.
Dopo la mia seconda visione confermo la bellezza del film, e per quel che riguarda OWEN in questa particolare opera, sebbene sia il centro dell'attenzione, non è il protagonista, e come tale le parti i cui viene coinvolto non gli danno ampio spazio per farci vederele sue doti di attore (anche io ritengo sia uno dei grandi).
Il bello del film però sta proprio nella trama, nel geniale piano del rapinatore, che da ai poliziotti quello che vogliono, li infarcisce con quelli stereotipi che si aspettano di ricevere, sviandoli e portandoli dove lui vuole.
Non dimentichiamoci poi la regia, dove moltissime scene, moltissime inquadrature indicano molto di piu di quello che si vede, basta pensare ai monument, ai nomi delle vie, aa cartelloni in secondo piano, che su un livello secondario dicono più di tutti i dialoghi del film.
Cita da ivan_eletto su 22 Settembre 2008, 21:33Ragazzi, ho bisogno di spiegazioni!
Spoiler: sottolineare per leggere:
[color=white:691ca4cb98]
Non capisco il buco nel pavimento: latrina' Come faceva il rapinatore a sapere che il banchiere aveva commesso crimini di guerra'[/color:691ca4cb98]Mandatemi un pm, o rispondete in bianco come ho fatto io 😉
Ragazzi, ho bisogno di spiegazioni!
Spoiler: sottolineare per leggere:
[color=white:691ca4cb98]
Non capisco il buco nel pavimento: latrina' Come faceva il rapinatore a sapere che il banchiere aveva commesso crimini di guerra'[/color:691ca4cb98]
Mandatemi un pm, o rispondete in bianco come ho fatto io 😉