WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Installare l'External Playtest Server
Cita da bongo su 10 Gennaio 2006, 23:24AAAAARGHHHH Stefano Lavori ha presentato due computer mostruosi (gli iMac e i Macbook Pro con gli intel inside (sluuuurole-player!!!)...ma il QA si fà attendere 🙁
AAAAARGHHHH Stefano Lavori ha presentato due computer mostruosi (gli iMac e i Macbook Pro con gli intel inside (sluuuurole-player!!!)...ma il QA si fà attendere 🙁
Cita da Nemack su 11 Gennaio 2006, 0:38http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=53&month=current
cari miei, ekkola, finalmente, la procedura per entrare nel TEST SERVER
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=53&month=current
cari miei, ekkola, finalmente, la procedura per entrare nel TEST SERVER
Cita da bongo su 11 Gennaio 2006, 0:52Sta patchando!!!! 595MB di patch urka! + il full system check!!!
e vai che stavolta siamo arrivati prima di Jestas!!! Ma vieni io wexo e sajgho siamo lì che brighiamo con le cartelle
Sta patchando!!!! 595MB di patch urka! + il full system check!!!
e vai che stavolta siamo arrivati prima di Jestas!!! Ma vieni io wexo e sajgho siamo lì che brighiamo con le cartelle
Cita da debian su 11 Gennaio 2006, 1:32idem come sopra , mi appresto ad una notte insonne :ok: ci vediamo sul QA ragazzuoli :fumato:
idem come sopra , mi appresto ad una notte insonne :ok: ci vediamo sul QA ragazzuoli :fumato:
Cita da WEXO su 11 Gennaio 2006, 1:36Only Admin... 🙄 🙄
Only Admin... 🙄 🙄
Cita da debian su 11 Gennaio 2006, 1:42Only Admin... 🙄 🙄
già anche a me da la stessa cosa , e idem sul forum ufficiale 👿
Only Admin... 🙄 🙄
già anche a me da la stessa cosa , e idem sul forum ufficiale 👿
Cita da Nemack su 11 Gennaio 2006, 2:14open!
open!
Cita da Jestas su 11 Gennaio 2006, 2:41beh, a giàdicare dalle notes ci sono vari problemi, in primis non salva gli slot della seconda hotbar fra una sessione e l'altra ed è impraticabile il tutorial (quindi niente nuovi personaggi, solo /copychar), inoltre, a quanto leggo fra le "known issues", non si può craftare (ma non fa niente, si crafta sul live server e poi ogni 24 ore si può fare /copychar di nuovo, io entrerò nel test giàsto per provare un pò la combat revision), c'è una sola animazione per il free melee, e varie altre inezie (che sulla carta fanno più impressione sicuramente che nel gioco, io sto ancora finendo di patchare per ora).
Per il resto non vedo l'ora di provare! Non sapevo che avrebbero tolto le vulnerabilities, peccato.. ma non tolgono energized attacks e precise blows, solo avranno altri tipi di effetti.
AH, dimenticavo, a quanto pare seppure hanno messo il cap per le stat (ex attributi) a 30 (ora tutti i vestiti che davano buff su quei valori danno altre cose), pare che sia possibile con /copychar far rimanere immutati i personaggi con più di 30 su un attributo, di base. Infatti chiedon di usare i RARH (che ora si trovano negli item vendor, sul test server sempre) per systemare le cose, certo se non lo fanno in automatico loro stanno freschi, chissà quanti non lo faranno e sbilanceranno il test... ne vedremo delle belle nelle prossime settimane, io spero solo che non aspettino per forza la versione finale dell'update 40 per far proseguire gl episodi e inserire le historical mission
beh, a giàdicare dalle notes ci sono vari problemi, in primis non salva gli slot della seconda hotbar fra una sessione e l'altra ed è impraticabile il tutorial (quindi niente nuovi personaggi, solo /copychar), inoltre, a quanto leggo fra le "known issues", non si può craftare (ma non fa niente, si crafta sul live server e poi ogni 24 ore si può fare /copychar di nuovo, io entrerò nel test giàsto per provare un pò la combat revision), c'è una sola animazione per il free melee, e varie altre inezie (che sulla carta fanno più impressione sicuramente che nel gioco, io sto ancora finendo di patchare per ora).
Per il resto non vedo l'ora di provare! Non sapevo che avrebbero tolto le vulnerabilities, peccato.. ma non tolgono energized attacks e precise blows, solo avranno altri tipi di effetti.
AH, dimenticavo, a quanto pare seppure hanno messo il cap per le stat (ex attributi) a 30 (ora tutti i vestiti che davano buff su quei valori danno altre cose), pare che sia possibile con /copychar far rimanere immutati i personaggi con più di 30 su un attributo, di base. Infatti chiedon di usare i RARH (che ora si trovano negli item vendor, sul test server sempre) per systemare le cose, certo se non lo fanno in automatico loro stanno freschi, chissà quanti non lo faranno e sbilanceranno il test... ne vedremo delle belle nelle prossime settimane, io spero solo che non aspettino per forza la versione finale dell'update 40 per far proseguire gl episodi e inserire le historical mission
Cita da debian su 11 Gennaio 2006, 9:33bhe che dire dopo un paio d'ore di test , a parte le armi e i vestiti con buff che non ci sono piu ovvero ci sono ma sono quadratini grigi e non si possono usare quindi non ho potuto testare duelist la mia classe preferita ,non ho capito come si combatte in free melee ,animazioni abbastanza carine uhm che altro uff ora il server e down
bhe che dire dopo un paio d'ore di test , a parte le armi e i vestiti con buff che non ci sono piu ovvero ci sono ma sono quadratini grigi e non si possono usare quindi non ho potuto testare duelist la mia classe preferita ,non ho capito come si combatte in free melee ,animazioni abbastanza carine uhm che altro uff ora il server e down
Cita da Hagakure193c su 11 Gennaio 2006, 11:34Ecco la prima nota sul test server:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=test_notes&message.id=3
Combat Revision 2.0
Zion hardware experts have made substantial changes to the human/machine interfaces used while jacching in to the Matrix. Operatives have been asked to jack in using the new hardware and software to provide feedback for testing purole-playeroses.RSI Attribute Respec Hacks Available
The RARH is now available on all Item vendors. Note: If you have copied a character over that has Stats over 30 (the new maximum), please respec your character for appropriate testing.Featured Changes
Old combat interface has been removed.
Character Stats now have a larger impact on Abilities.
Enhanced items that used to buff Stats now have different buffs (generally Ability Influences).
Second hotbar has been added. (Note: Hotkeys are currently not available for the second hotbar).
Combat tactics are now in the Actions panel and can be used from the hotbar.
Eight combat Styles have been added that give bonuses to using different types of Abilities.
Melee Free Attacks can now be performed by selecting a combat Style in the Free Attack hotbar slot.
Different weaThe Matrix: Path of Neotypes now have different rates of fire.
New combat animations have been added.
Zero-sum combat has been removed. (Opponents can now both hit, both miss, or one hit and one miss during a round).
Interlock and Melee Free-Attack combat rounds are now on a four-second timer (Ranged Free-Attack timers are based on the rate-of-fire for the weaThe Matrix: Path of Neoclass).
Multi-on-One Interlock has been removed.
Hyper-Dodge style effects have been added to normal Interlock combat.
Opponents now always have a chance to hit or miss, no matter the level difference.
Tactic vulnerabilities have been removed.
Precise Blows and Energized Attacks have been removed. (Updated: 1/10 @ 4PM PST)
Grab tactics no longer disrupt opponent buffs.
Tactics are now always active and can be selected outside of combat, except for Block.
Players and NPCs can no longer be Disarmed during Interlock combat.
Movement keys (WASD) are no longer mapped to combat tactics. (Combat tactics now use their associated hotbar keys).
Medium-range Interlock has been removed.
Players can now click a button to schip the Tutorial.
Chance to interrupt Ability use has been adjusted.
Withdrawing from Interlock is now a contested roll.
All damage-causing attacks and Abilities are on a Damage Per Second model.
Using an Ability now invokes the appropriate Style.
Ecco la prima nota sul test server:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=test_notes&message.id=3
Combat Revision 2.0
Zion hardware experts have made substantial changes to the human/machine interfaces used while jacching in to the Matrix. Operatives have been asked to jack in using the new hardware and software to provide feedback for testing purole-playeroses.
RSI Attribute Respec Hacks Available
The RARH is now available on all Item vendors. Note: If you have copied a character over that has Stats over 30 (the new maximum), please respec your character for appropriate testing.
Featured Changes
Old combat interface has been removed.
Character Stats now have a larger impact on Abilities.
Enhanced items that used to buff Stats now have different buffs (generally Ability Influences).
Second hotbar has been added. (Note: Hotkeys are currently not available for the second hotbar).
Combat tactics are now in the Actions panel and can be used from the hotbar.
Eight combat Styles have been added that give bonuses to using different types of Abilities.
Melee Free Attacks can now be performed by selecting a combat Style in the Free Attack hotbar slot.
Different weaThe Matrix: Path of Neotypes now have different rates of fire.
New combat animations have been added.
Zero-sum combat has been removed. (Opponents can now both hit, both miss, or one hit and one miss during a round).
Interlock and Melee Free-Attack combat rounds are now on a four-second timer (Ranged Free-Attack timers are based on the rate-of-fire for the weaThe Matrix: Path of Neoclass).
Multi-on-One Interlock has been removed.
Hyper-Dodge style effects have been added to normal Interlock combat.
Opponents now always have a chance to hit or miss, no matter the level difference.
Tactic vulnerabilities have been removed.
Precise Blows and Energized Attacks have been removed. (Updated: 1/10 @ 4PM PST)
Grab tactics no longer disrupt opponent buffs.
Tactics are now always active and can be selected outside of combat, except for Block.
Players and NPCs can no longer be Disarmed during Interlock combat.
Movement keys (WASD) are no longer mapped to combat tactics. (Combat tactics now use their associated hotbar keys).
Medium-range Interlock has been removed.
Players can now click a button to schip the Tutorial.
Chance to interrupt Ability use has been adjusted.
Withdrawing from Interlock is now a contested roll.
All damage-causing attacks and Abilities are on a Damage Per Second model.
Using an Ability now invokes the appropriate Style.