WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

INTO THE WILD

12

Possibile che nessuno lo sia andato a vedere'

se non erro c'è pure Speed :mrgreen:

non erri, e seppur si tratta in fondo di una sorta di documentario, devo dire che è un bel prodotto

Ehm, Adam, secondo te, ce ci porto una ragazza a vederlo quel film li, si appassiona'

Io so che il film tratta della libertà. Tu cosa ne pensi'

non farlo, a meno che non sia una ultra hyppie convinta :mrgreen:

visto finalmente, un paio di giorni fa con un amico. Straordinario. Incredibile sia lo stesso protagonista di Speed Racer (che ancora non sono riuscito a vedere)!

A un certo punto c'è un pezzo della colonna sonora che è tratto dal penultimo disco di Kachi King.. BRIVIDI! Adoro quella donna. Avevo letto tempo fa che avrebbe dato un pezzo per un film di Seann Penn, ma poi non avevo collegato che sarebbe stato questo, quindi è stato una sorole-playerresa 😀 Apparte questo film davvero straordinario, Emile Hirsch fa una prova eccezionale, è un pò più convenzionale di quello che mi aspettavo ma anche molto più digeribile di ciò che temevo (non sapevo nulla della storia vera da cui era tratto).

io l'ho recuperato solo ora.cazzo se vale,un gran bel film.insomma il tema è un mattonata,un pugno sullo stomco come dice adam.
c'è da rivedere un attimo la questione oscar...insomma no country for old men era un ottimo film,ma forse questo lo meritava di piu.boh
in linea di massima non mi ha colpito proprio profondamente, nel senso che la frase finale

la felicità è reale solo se condivisa

non mi è sembrata cosi a sorole-playerresa...voglio dire grazie al...tutti se ne rendevano conto tranne lui che la sua scelta di vita non reggeva da quel punto di vista'

comunque il lavoro del cantante dei pearl jam per la colonna sonora è stato magnifico...

Gran colonna sonora infatti god, però è un pò troppo di nicchia per chi volesse comprare l'album.
Un film grandioso, ottimo Emile Hirsch e sorole-playerrendentemente bravo Sean Penn.

ma no dai,anche un semplice amante dei pearl jam...
xò proprio a voler creare un capolavoro cinematografico, un intera soundtrack di cantautorato grunge forse è troppo monotona,seppur bellissima. un paio di variazioni ce le avrei messe

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com