WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invito tutti gli utenti del forum...

12

...soprattutto i più polemici, pignoli e puntigliosi a rilassarsi e ad affrontare le discussioni in maniera più matura. Altrimenti si rasenta la maleducazione, e questo non va bene.

Sinceramente non mi piace affatto la piega che stanno prendendo certi topics. Mi riferisco in particolare a quello sul patriottismo e soprattutto a quello sulla politica.

In altre community (soprattutto in fan forum simili a questo) gli admin e i mod impediscono agli utenti di trattare certi argomenti. Non si tratta di repressione, ma di prevenzione. La mia esperienza in community mi ha insegnato che ovunque si parli di politica (persino di calcio, in taluni casi), si finisce con le aggressioni verbali.

Considerato l'atteggiamento sempre corretto dei nostri utenti, qui abbiamo deciso di non mettere paletti di questo tipo e di consentire conversazioni su tutto (o quasi). La "conditio sine qua non" è il rispetto delle opinioni altrui. D'altronde lo indica esplicitamente il nostro regolamento http://www.whatisthematrix.it/postt852.html

Questo rispetto comincia a mancare...

E me ne dispiaccio. Non mi vedete spesso, ma ciò non significa che non legga. E francamente comincio ad averne abbastanza.

Le offese personali non saranno più accettate. Se volete lamentarvi dell'operato di un mod o di un admin, fatelo in privato. Se volete lamentarvi di un utente, fatelo in privato. Se volete mettervi in mostra, andate ad un provino per l'Isola dei famosi. Se volete far polemica, fatevi invitare da Bruno Vespa.

I mod hanno facoltà di chiudere senza preavviso topics che ritengono aver varcato la soglia della tolleranza.

Se le cose continueranno ad andare in questo modo, chiuderemo la Caverna e lasceremo aperti solo i forum "Matrix related".

Non è un "J'accuse", ma una triste costatazione. Lungi da me, peraltro, fare di tutta l'erba un fascio. Come nella vita di tutti i giorni, si incontrano persone diverse, caratteri diversi ed atteggiamenti diversi. Basta sapersi adattare.

Spero che questo appello venga recepito nel modo giàsto e produca i cambiamenti sperati.

Da oggi non sarà più consentito aprire topics riguardanti la religione e la politica. Ringraziate masterofwar e quanti hanno oltremodo esasperato certi argomenti.

E' la prima censura da quando WITM è stato fondato. Mi sento profondamente triste. E' bastata l'immaturità di pochi a pregiàdicare la libertà di tutti.

Grazie.

Sinceramente non sarebbe meglio proibire a Masterofwar di postare in determinati trhead invece ke bloccare la possibilità a tutti gli utenti ke hanno mantenuto un comportamento nomale' Io mi sn quasi sempre rifiutato di postare in certi topic appunto per non scatenare diatribe ma nn vuol dire ke nn legga.

La mia opzione non può essere considerata'

Grazie :ok: :mrgreen:

Sinceramente non la trovo una cosa molto corretta... mi associo a darknet...

Non vedo perchè per uno debbano pagare tutti...

D'altronde sono in questo forum da più di un anno... ed è la prima volta che capita questo...

:-_-: Fate voi...

A volte capita che per la stoltezza di pochi ci rimetta la collettività.

Pensate al famoso accendino lanciato da un deficiente (sedicente tifoso romanista) all'arbitro Frisk. Per colpa sua migliaia di persone non hanno potuto vedere la Roma in quanto la partita seguente è stata giocata a porte chiuse.

Mi spiegate che colpa ho IO (che me ne stavo tranquillo a vedere la partita) se il gesto scriteriato di un CRETINO di fatto mi ha tolto la libertà di vedere la MIA squadra'

Nessuna.

Ma a volte servono gesti dimostrativi affinché le persone capiscano come comportarsi. Si tratta di scelte dolorose ma necessarie.

Per ora così è deciso. Se tornerà la serenità e la maturità che hanno sempre contraddistinto questo forum (e in parte già sta accadendo), le cose cambieranno. Potete starne certi.

Ok, allora aspetteremo... 😉

Peccato che avete chiuso dei topic che parlano della attualita` e di tutto quello che sta succedendo nel mondo... se l'utente Masterofwar ha fatto dei sbagli, sarebbe giàsto che lui paga le conseguenze, non permetendoli che faccia piu` lo stesso sbaglio - altri non devono pagare il prezzo perche` lui ha fatto una sciemenza.

Se per ora non e` permesso di fare i topic sulle questioni religione e politiche, va be, rispetero` la decisione (anche se sulla prima si potrebbe discutere, senza che si mette in mezzo la politica, perche` pochi, per esempio, sanno delle chiese ortodosse cristiane - sarebbe bello che si faccia un topic su questo... vorrei sapere di piu delle usanze che fanno ii catolici in italia quando festegiano il Natale, la Pasqua ect. se sono simili a quelli che hanno i catolici nel mio paese)

concordo col resto del popolo, e faccio un sit-in affinchè si riaprano quei topic e che i moderatori lavorino di più nei confronti di masterofwar ^_^

MasterofWar è stato come comportamento un caso assolutamente isolato...piccoli screzi a parte,certo non elegantissimi(che comunque sono rimasti tutto sommato nei limiti), non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli sproloqui di Master...xò tutto sommato una piccola pausa sugli argomenti "bollenti" non fa male a nessuno,forse tutti abbiamo qualcosa da imparare da questa storia,lo stesso master,che forse avrà capito che un po di buon senso non guasta mai...me lo auguro per lui,soprattutto per come si confronterà con gli altri anche nella vita di tutti i giorni.

xò tutto sommato una piccola pausa sugli argomenti "bollenti" non fa male a nessuno,forse tutti abbiamo qualcosa da imparare da questa storia.

:ok:

Come ho detto, la decisione è TRANSITORIA. Vi chiediamo soltanto un pò di pazienza e di buon senso. 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com