WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Invito tutti gli utenti del forum...
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2005, 15:00non trovo il senso di "piccole pause" specie perchè vedo che alla fine avete provveduto disciplinarmente verso la persona "incriminata", e poi mi sembra che di religione si sta continuando a parlare o sbaglio' Beh, per fortuna ^_^ Se avete argomenti politici interessanti proponeteli (penso a Saska in particolare)
non trovo il senso di "piccole pause" specie perchè vedo che alla fine avete provveduto disciplinarmente verso la persona "incriminata", e poi mi sembra che di religione si sta continuando a parlare o sbaglio' Beh, per fortuna ^_^ Se avete argomenti politici interessanti proponeteli (penso a Saska in particolare)
Cita da morpheus su 30 Ottobre 2005, 15:14non trovo il senso di "piccole pause" specie perchè vedo che alla fine avete provveduto disciplinarmente verso la persona "incriminata", e poi mi sembra che di religione si sta continuando a parlare o sbaglio' Beh, per fortuna ^_^
Jestas, mi dispiace, ma il tuo continuo ribadire di non essere d'accordo non cambierà di una virgola la decisione in atto. Anzi, sortisce esattamente l'effetto opposto.
Il topic sulla comunione per ora si sta svolgendo su toni civili. Facciamo finta che sia una sorta di isola felice.
Se avete argomenti politici interessanti proponeteli (penso a Saska in particolare)
6. Per evitare esasperate polemiche e/o liti fastidiose per tutta la community, viene bandito dal forum di WitM qualsiasi tema riguardante la POLITICA e la RELIGIONE. I thread trattanti i sopracitati argomenti verranno immediatamente chiusi. (Articolo temporaneo)
E ora, se continui a non essere d'accordo, ti prego di continuare via PM.
non trovo il senso di "piccole pause" specie perchè vedo che alla fine avete provveduto disciplinarmente verso la persona "incriminata", e poi mi sembra che di religione si sta continuando a parlare o sbaglio' Beh, per fortuna ^_^
Jestas, mi dispiace, ma il tuo continuo ribadire di non essere d'accordo non cambierà di una virgola la decisione in atto. Anzi, sortisce esattamente l'effetto opposto.
Il topic sulla comunione per ora si sta svolgendo su toni civili. Facciamo finta che sia una sorta di isola felice.
Se avete argomenti politici interessanti proponeteli (penso a Saska in particolare)
6. Per evitare esasperate polemiche e/o liti fastidiose per tutta la community, viene bandito dal forum di WitM qualsiasi tema riguardante la POLITICA e la RELIGIONE. I thread trattanti i sopracitati argomenti verranno immediatamente chiusi. (Articolo temporaneo)
E ora, se continui a non essere d'accordo, ti prego di continuare via PM.
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2005, 19:41eppur si muove 😉
eppur si muove 😉