WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IP: uno o trino'
Cita da robarr90 su 7 Settembre 2004, 18:58Sentite, io ho sentito alcune cose da canon. Ma sono vere' E' vero che uno di nome cadavere ha cominciato a rompere il c***o a tutti' e che ha il mio stesso ip' vi assicuro che non sono stato io. purtroppo ho poco tempo. vorrei sapere qualcosa su questa storia prima di domani. grzie mille.
PS: non sono stato io!!!!
Sentite, io ho sentito alcune cose da canon. Ma sono vere' E' vero che uno di nome cadavere ha cominciato a rompere il c***o a tutti' e che ha il mio stesso ip' vi assicuro che non sono stato io. purtroppo ho poco tempo. vorrei sapere qualcosa su questa storia prima di domani. grzie mille.
PS: non sono stato io!!!!
Cita da Maximilian su 7 Settembre 2004, 19:04Maggiori informazioni su Cadavere nel topic "Dio Esiste'"
Maggiori informazioni su Cadavere nel topic "Dio Esiste'"
Cita da ianus su 7 Settembre 2004, 21:06forse è meglio che leggi i post tu stesso, e poi ti accorgi di cosa è successo! Sarà meglio di mille riassunti, comunque spero proprio che tu non c'entri in questa storia, sarebbe un vero peccato
forse è meglio che leggi i post tu stesso, e poi ti accorgi di cosa è successo! Sarà meglio di mille riassunti, comunque spero proprio che tu non c'entri in questa storia, sarebbe un vero peccato
Cita da hard1 su 8 Settembre 2004, 7:56Tranquillo Robarr90, non sei nella lista nera! O meglio ci sei, ma per altri motivi!! 😛 😉
Sto scherzando! E' tutto risolto non preoccuparti. :ok:
Tranquillo Robarr90, non sei nella lista nera! O meglio ci sei, ma per altri motivi!! 😛 😉
Sto scherzando! E' tutto risolto non preoccuparti. :ok:
Cita da Zell su 9 Settembre 2004, 20:23Conosco robarr90 e sono quasi :-_-: certo che
non lo farebbe mai!P.S. Povero ciccino 😛 😆
Conosco robarr90 e sono quasi :-_-: certo che
non lo farebbe mai!
P.S. Povero ciccino 😛 😆
Cita da ivan_eletto su 10 Settembre 2004, 13:58Tra parentesi: Non è impossibile che 2 persone abbiano lo stesso IP, è solo altamente improbabile... Io ho creato il mio IP in base ad una guida e ho usato lo stesso IP dell'esempio... Quindi può darsi che ci sia un'altra persona che abbia fatto la stessa cosa...
No'
Tra parentesi: Non è impossibile che 2 persone abbiano lo stesso IP, è solo altamente improbabile... Io ho creato il mio IP in base ad una guida e ho usato lo stesso IP dell'esempio... Quindi può darsi che ci sia un'altra persona che abbia fatto la stessa cosa...
No'
Cita da Juliet su 10 Settembre 2004, 15:57OTOTOT
Mi sembra impossibile (a meno che non si è un hacker) usare un IP di un'altra persona... Quindi... Neo, benvenuto tra noi!
OTOTOT
Mi sembra impossibile (a meno che non si è un hacker) usare un IP di un'altra persona... Quindi... Neo, benvenuto tra noi!
Cita da morpheus su 10 Settembre 2004, 16:41La maggior parte degli IP sono dinamici e vengono assegnati dal provider con cui vi collegate. Perché vi stupite'' Robarr non è né Neo, né un utente necessariamente in malafede. Avere lo stesso IP di un altro utente è perfettamente plausibile.
Diventa poco plausibile laddove lo stesso IP si verifichi in post avvenuti pressocché nello stesso momento. E' infatti impossibile che uno stesso IP venga condiviso da più persone contemporaneamente. A meno che non parliamo di reti aziendali (ma di questo sono poco pratico..).
La maggior parte degli IP sono dinamici e vengono assegnati dal provider con cui vi collegate. Perché vi stupite'' Robarr non è né Neo, né un utente necessariamente in malafede. Avere lo stesso IP di un altro utente è perfettamente plausibile.
Diventa poco plausibile laddove lo stesso IP si verifichi in post avvenuti pressocché nello stesso momento. E' infatti impossibile che uno stesso IP venga condiviso da più persone contemporaneamente. A meno che non parliamo di reti aziendali (ma di questo sono poco pratico..).
Cita da neve su 10 Settembre 2004, 17:14E nel caso di un internet-point'
E nel caso di un internet-point'
Cita da hard1 su 11 Settembre 2004, 13:19Credo che un Internet Point abbia una rete come quelle che ci sono nelle aziende quindi...
Credo che un Internet Point abbia una rete come quelle che ci sono nelle aziende quindi...