WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
iPhone
Cita da Rebel_Machine su 11 Gennaio 2007, 17:32intanto: http://www.tomshw.it/news.php'newsid=8756
Mio fratello lavora alla Nochia (ad Helsinchi). Alla nochia non gli tange minimamente (hanno il 60% del mercato, apple aspira all'1%), però la sfida tecnologica è forte.
per quanto ne so io è intorno al 40....
intanto: http://www.tomshw.it/news.php'newsid=8756
Mio fratello lavora alla Nochia (ad Helsinchi). Alla nochia non gli tange minimamente (hanno il 60% del mercato, apple aspira all'1%), però la sfida tecnologica è forte.
per quanto ne so io è intorno al 40....
Cita da Jestas su 12 Gennaio 2007, 1:24ma bongo è un fanboy della mela, si sa ^_^
ma bongo è un fanboy della mela, si sa ^_^
Cita da Jestas su 12 Gennaio 2007, 1:24ma insomma, alla fine hanno preso il nome di i-phone, non doveva essere i-talk'
ma insomma, alla fine hanno preso il nome di i-phone, non doveva essere i-talk'
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2007, 14:39600 Euro per un:
- cellulare;
- lettore mp3 da 6 giga;
- palmare (con collegamento ad internet wi-fi);
- penna di memoria (tanto la memoria è quella non ci metti solo canzoni) da 6 giga;
- videofonino con TV;...non è un cavolo. Siamo sinceri per quello che offre (ovviamente non so in che qualità ma penso buona) te lo tirano dietro a quel prezzo.
600 Euro per un:
- cellulare;
- lettore mp3 da 6 giga;
- palmare (con collegamento ad internet wi-fi);
- penna di memoria (tanto la memoria è quella non ci metti solo canzoni) da 6 giga;
- videofonino con TV;
...non è un cavolo. Siamo sinceri per quello che offre (ovviamente non so in che qualità ma penso buona) te lo tirano dietro a quel prezzo.
Cita da Rebel_Machine su 12 Gennaio 2007, 14:41ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'
ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2007, 14:45ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'
Bò!
Comunque ieri dicevano al TG5 che quello da 4 Gb lo mettono a 499 dollari pari a circa 380 Euro...
ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'
Bò!
Comunque ieri dicevano al TG5 che quello da 4 Gb lo mettono a 499 dollari pari a circa 380 Euro...
Cita da Rebel_Machine su 12 Gennaio 2007, 15:23se ha il multi-touch sono curioso di provarlo...
per il prezzo boh...di solito il cambio è quantomeno sfavorevole, è quad-band però, dovrebbe funzionare anche in europa.
bongo...lumi'
se ha il multi-touch sono curioso di provarlo...
per il prezzo boh...di solito il cambio è quantomeno sfavorevole, è quad-band però, dovrebbe funzionare anche in europa.
bongo...lumi'
Cita da bongo su 12 Gennaio 2007, 15:594Gb = 500$, 8Gb = 600$, probabilmente convertito 1:1 con l'euro (i prezzi US sono ex-VAT)..ma che credete al TG5''
Multitouch...guardate come zooma le foto 🙂
In EU arriva Q3 o Q4 2007, è quad band quindi andrà anche da noi, ma non si capisce con chi si accorderanno per venderlo (Cingular in US, forse T-Mobile in Olanda, in Italia')
Cmq ci sono cose che non mi vanno giù, ovvio che hanno tempo fino a giàgno per fixarle, ma probabilmente io aspetterò l'iPhone 2.0...
4Gb = 500$, 8Gb = 600$, probabilmente convertito 1:1 con l'euro (i prezzi US sono ex-VAT)..ma che credete al TG5''
Multitouch...guardate come zooma le foto 🙂
In EU arriva Q3 o Q4 2007, è quad band quindi andrà anche da noi, ma non si capisce con chi si accorderanno per venderlo (Cingular in US, forse T-Mobile in Olanda, in Italia')
Cmq ci sono cose che non mi vanno giù, ovvio che hanno tempo fino a giàgno per fixarle, ma probabilmente io aspetterò l'iPhone 2.0...
Cita da LaughingMan su 12 Gennaio 2007, 18:29Beh a quanto ne so l'iphone 2.0 è questo! In america infatto c'era un'altro iphone che qui non è arrivato ma non era altrettanto rivoluzionario.
La questione è se iPhone verrà "comprato" da operatori mobili come sta accadendo un pò per tutti i cellulari in uscita e quindi venduto ad un prezzo minore ma con tutte le vaccate dell'operatore sopra (cosa che non mi toccherebbe poichè io sarei disposto a pagarlo interamente pur di non trovarmi un cellulare demente tra le mani).
La seconda questione è se iPhone farà la fine di iPod, intendo dire se ne usciranno versioni su versioni in continuazione per sfoderare prodotti sempre nuovi e quindi per "tutte" le tasche (cosa non tanto vera per gli iPod), dopotutto se pensate alle attuali capienze degli iPod la capienza di un iPhone è ridicola, sono "certo" che ad un anno dall'uscita mondiale, o anche meno, ne usciranno versioni sempre più capienti e sempre più accessoriate.
Con conseguente diminuzione del prezzo della prima versione e successivamente conseguente festa del mio portafogli.
Beh a quanto ne so l'iphone 2.0 è questo! In america infatto c'era un'altro iphone che qui non è arrivato ma non era altrettanto rivoluzionario.
La questione è se iPhone verrà "comprato" da operatori mobili come sta accadendo un pò per tutti i cellulari in uscita e quindi venduto ad un prezzo minore ma con tutte le vaccate dell'operatore sopra (cosa che non mi toccherebbe poichè io sarei disposto a pagarlo interamente pur di non trovarmi un cellulare demente tra le mani).
La seconda questione è se iPhone farà la fine di iPod, intendo dire se ne usciranno versioni su versioni in continuazione per sfoderare prodotti sempre nuovi e quindi per "tutte" le tasche (cosa non tanto vera per gli iPod), dopotutto se pensate alle attuali capienze degli iPod la capienza di un iPhone è ridicola, sono "certo" che ad un anno dall'uscita mondiale, o anche meno, ne usciranno versioni sempre più capienti e sempre più accessoriate.
Con conseguente diminuzione del prezzo della prima versione e successivamente conseguente festa del mio portafogli.
Cita da Jestas su 13 Gennaio 2007, 1:52ma riesce a esaminare le foto in stile blade runner' 😀
che è il multi-touch' comunque hard1, nonostante tutta la roba che hai detto, perme 600 euro è sempre troppo
o quanto meno non "te lo tirano appresso"
ma riesce a esaminare le foto in stile blade runner' 😀
che è il multi-touch' comunque hard1, nonostante tutta la roba che hai detto, perme 600 euro è sempre troppo
o quanto meno non "te lo tirano appresso"