WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaiPhone
o Registrati per creare messaggi e topic.

iPhone

intanto: http://www.tomshw.it/news.php'newsid=8756

Mio fratello lavora alla Nochia (ad Helsinchi). Alla nochia non gli tange minimamente (hanno il 60% del mercato, apple aspira all'1%), però la sfida tecnologica è forte.

per quanto ne so io è intorno al 40....

ma bongo è un fanboy della mela, si sa ^_^

ma insomma, alla fine hanno preso il nome di i-phone, non doveva essere i-talk'

600 Euro per un:

- cellulare;
- lettore mp3 da 6 giga;
- palmare (con collegamento ad internet wi-fi);
- penna di memoria (tanto la memoria è quella non ci metti solo canzoni) da 6 giga;
- videofonino con TV;

...non è un cavolo. Siamo sinceri per quello che offre (ovviamente non so in che qualità ma penso buona) te lo tirano dietro a quel prezzo.

ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'

ma alla fine l'hanno implementato o no sto multi-touch'

Bò!

Comunque ieri dicevano al TG5 che quello da 4 Gb lo mettono a 499 dollari pari a circa 380 Euro...

se ha il multi-touch sono curioso di provarlo...

per il prezzo boh...di solito il cambio è quantomeno sfavorevole, è quad-band però, dovrebbe funzionare anche in europa.

bongo...lumi'

4Gb = 500$, 8Gb = 600$, probabilmente convertito 1:1 con l'euro (i prezzi US sono ex-VAT)..ma che credete al TG5''

Multitouch...guardate come zooma le foto 🙂

In EU arriva Q3 o Q4 2007, è quad band quindi andrà anche da noi, ma non si capisce con chi si accorderanno per venderlo (Cingular in US, forse T-Mobile in Olanda, in Italia')

Cmq ci sono cose che non mi vanno giù, ovvio che hanno tempo fino a giàgno per fixarle, ma probabilmente io aspetterò l'iPhone 2.0...

Beh a quanto ne so l'iphone 2.0 è questo! In america infatto c'era un'altro iphone che qui non è arrivato ma non era altrettanto rivoluzionario.

La questione è se iPhone verrà "comprato" da operatori mobili come sta accadendo un pò per tutti i cellulari in uscita e quindi venduto ad un prezzo minore ma con tutte le vaccate dell'operatore sopra (cosa che non mi toccherebbe poichè io sarei disposto a pagarlo interamente pur di non trovarmi un cellulare demente tra le mani).

La seconda questione è se iPhone farà la fine di iPod, intendo dire se ne usciranno versioni su versioni in continuazione per sfoderare prodotti sempre nuovi e quindi per "tutte" le tasche (cosa non tanto vera per gli iPod), dopotutto se pensate alle attuali capienze degli iPod la capienza di un iPhone è ridicola, sono "certo" che ad un anno dall'uscita mondiale, o anche meno, ne usciranno versioni sempre più capienti e sempre più accessoriate.

Con conseguente diminuzione del prezzo della prima versione e successivamente conseguente festa del mio portafogli. :mrgreen:

ma riesce a esaminare le foto in stile blade runner' 😀

che è il multi-touch' comunque hard1, nonostante tutta la roba che hai detto, perme 600 euro è sempre troppo
o quanto meno non "te lo tirano appresso"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com