WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaiPhone
o Registrati per creare messaggi e topic.

iPhone

ma riesce a esaminare le foto in stile blade runner' 😀

che è il multi-touch' comunque hard1, nonostante tutta la roba che hai detto, perme 600 euro è sempre troppo
o quanto meno non "te lo tirano appresso"

Stile Minority Report.

che è il multi-touch' comunque hard1, nonostante tutta la roba che hai detto, perme 600 euro è sempre troppo
o quanto meno non "te lo tirano appresso"

Ovvio Jes che 600 Euro sono 600 Euro. Per te come per me. Ma tevi tener conto dei prezzi di mercato. E' come se domani ti vendessero la BMW serie 3 a 12.000 Euro. So tanti ma per quello che offre la macchina non sono nulla.

Conta che è anche un palmare... 😉

Multi-touch è una tecnologia che permette l'utilizzo di più di un dito contemporaneamente sullo schermo, giàsto per farti capire le sue potenzialità ti rimando al primo sito internet in cui l'ho visto applicato...

http://cs.nyu.edu/~jhan/ftirtouch/

..ma che credete al TG5''

Guarda che tu e il TG5 mi sa che avete le stesse fonti polemico che non sei altro!! :mrgreen:

4Gb = 500$

Comunque ieri dicevano al TG5 che quello da 4 Gb lo mettono a 499 dollari

Alla fine dite la stessa cosa. Quindi...

Multi-touch è una tecnologia che permette l'utilizzo di più di un dito contemporaneamente sullo schermo, giàsto per farti capire le sue potenzialità ti rimando al primo sito internet in cui l'ho visto applicato...

http://cs.nyu.edu/~jhan/ftirtouch/

Miiiiiiiiii ma c'è sotto al filmato la colonna sonora di AniThe Matrix 😀

LA Matrice ha conquaistato il mondo della tecnologia, come pare... :devil:

chiaramente iointendevo che è troppo relativamente a quanto viene offerto,imho

ipod nano 4Gb=200$
Cellulare con funzioni PDA= non meno di 300$, anche 400$ (blackberry, treo etc)

totale= 5-600$, ti devi portare dietro due aggeggi, niente touchscreen, video, foto, browser ridicolo, etc etc

Urka, certe animazioni fanno ben sperare...
Forse l'esempio che ha fatto hard1 pochi post fa non era poi tanto lontano dalla verità...
Spero comunque che i prezzi siano inferiori, anche perché il cambio 1:1 $:' non mi sembra molto corretto... :'

ipod nano 4Gb=200$
Cellulare con funzioni PDA= non meno di 300$, anche 400$ (blackberry, treo etc)

totale= 5-600$, ti devi portare dietro due aggeggi, niente touchscreen, video, foto, browser ridicolo, etc etc

1) l'ipod nano è sempre apple, ed è un altro ladrocinio (un buon lettore mp3 da 1 giga di un'altra marca lo trovo a 30 euro, che non è esattamente un quarto di 200)
2)il pda certo che ha il touchscreen, forse intendevi multi-touch o come si chiama
3)un pda da 300 avoja se te fa le foto, e pure i video, a quanto ne so (un mio amico lo ha, e lo usa pure come telefono in effetti se non ricordo male)
4) browser ridicolo che significa'

in finale mi sembra che spenderei di meno con "due aggeggi" separati, per le stesse cose, il gioco non vale la candela, a meno che non si voglia essere "cool" portando appresso il marchio della mela (sicuramente hanno degli ottimi designer in apple per i loro "aggeggi", e pure ottimi pubblicitari)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com