WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaiPhone
o Registrati per creare messaggi e topic.

iPhone

in finale mi sembra che spenderei di meno con "due aggeggi" separati, per le stesse cose, il gioco non vale la candela, a meno che non si voglia essere "cool" portando appresso il marchio della mela (sicuramente hanno degli ottimi designer in apple per i loro "aggeggi", e pure ottimi pubblicitari)

Non è solo una questione estetica. Per esigenze di lavoro sono costretto ad avere il cellulare. Uno diverso ovviamente da quello che uso per cavoli privati sennò avrei i clienti che rompono anche il Sabato e la Domenica oltrechè alle 9 di sera. Bè non sai quanto è scomodo portarne due (e sono piccoli non è che sono mostruosi). Il fatto di avere un solo aggeggio è comodo. Un solo aggeggio da ricaricare, un solo aggeggio da portare dietro, ecc.
Conta che hai anche 4 o 6 gb di memoria quindi è come avere una hard disk usb da 4 o 6 giga (e non costano 30 Euro quelle da 4 giga ma almeno un centinaio di Euro). Quindi il paragone con un lettore mp3 da 1 gb rende poco (vedi il lettore anche come penna di memoria).

Credo inoltre (non ho letto le caratteristiche) che la videocamera per le foto sia da 2 megapixel (una delle migliori in circolazione per i cell)., la possibilità di connettersi wireless ad internet (non so quanti palmari la offrano), e potrei continuare ancora... ovvio che se ti serve solo come cellulare, comprarlo equivale a dire buttare via i soldi...

sul wireless dei palmari nons o dirti (ma non mi stupirebbe se fosse una cosa diffusa), però posso dirti che 2 megapixel per un cellulare è standard, io ne ho uno vecchiotto e un pò pacco (motorola e1000) ed è 1.2 megapixel. Capisco l'esigenza di avere la super-combo in un solo aggeggio per chi già usa due cellulari, e capisco pure chi se lo compra anche per questomotivo, ma non direi che te la regalanòsta feature, tutto qua ^_^

On so, tutte queste cose, cosine ecc che si mettono nei telefonini mi fanno schiffo... non nel senso vero della parola, ma che si esagera... io temo che per queste cose che si mettano in ogni telefonino, il PC diventera` un pezzo d'antiquariato... e poio, troppe funzioni - il rischio piu grande che il telefonino va in tilt.

Eh ora Jes pisci fuori dal vaso ma rimedio subito:

1) l'ipod nano è sempre apple, ed è un altro ladrocinio (un buon lettore mp3 da 1 giga di un'altra marca lo trovo a 30 euro, che non è esattamente un quarto di 200

A parte che ti dura un mese e si scassa, a parte che 8Gb di memoria non costa come 4x1Gb, a parte che ha lo schermo a colori, a parte che in 1Gb non ci sta quasi nulla, le batterie non durano 24h. 30x4=120 80 euro di differenza ci stanno tutti. A parte che devi confrontare con lettori come i Sansa o i creative.

2)il pda certo che ha il touchscreen, forse intendevi multi-touch o come si chiama

Treo si Blackberry no, e comunque ti ci vuole la stilo, questo si opera con le dita.

3)un pda da 300 avoja se te fa le foto, e pure i video, a quanto ne so (un mio amico lo ha, e lo usa pure come telefono in effetti se non ricordo male)

con 4/8Gb' non penso proprio. Con quel cesso di WM5 poi....

4) browser ridicolo che significa'

Che non è assolutamente pratico da usare, è una versione ridotta. Niente java/flash, pagine minuscole o incompatibili. Su iPhone ci sarà Safari (zoom come con le foto, piena compatibilità)

in finale mi sembra che spenderei di meno con "due aggeggi" separati, per le stesse cose, il gioco non vale la candela, a meno che non si voglia essere "cool" portando appresso il marchio della mela (sicuramente hanno degli ottimi designer in apple per i loro "aggeggi", e pure ottimi pubblicitari)

Io sono cool a prescindere.

Prima volta che io e hard siamo d'accordo, da segnare sul calendario 😀

15 gennaio 2007 - il giorno quando bondo e hard si sono capiti... finalmente.

Prima volta che io e hard siamo d'accordo, da segnare sul calendario 😀

😀

Io sono cool a prescindere

:mrgreen:

Per darvi un idea del mondo dei palmari, e dei telefonini con palmari integrati :

Listino asus pda/phone

A parte che ti dura un mese e si scassa, a parte che 8Gb di memoria non costa come 4x1Gb

si stava parlando dell'ipod nano, e poi che il lettore da 30 euro da un giga duri un mese lo dici te 😉

, a parte che ha lo schermo a colori

ma ci devo sentire la musica o guardare i film (cosa che col nano neanche si può fare, ci vuole quello grosso)' dai, oh,poi sono io che cago fuori dalvasetto ^_^ per certe cose sei tanto ragionevole, per altre sei un pò fondamentalista (in senso buono, eh) 😛

a parte che in 1Gb non ci sta quasi nulla

non dicevo questo (e comunque non è vero, per un mp3 player un gb va benissimo per quanto mi riguarda, certo è relativo), la mia era sono una comparazione di prezzi, in proporzione

le batterie non durano 24h

non so qui di cosa stai parlando, vuoi dire che se lo uso a manetta la batteria mi dura24 ore' beh questo è buono senz'altro

e comunque ti ci vuole la stilo, questo si opera con le dita.

vero

4) browser ridicolo che significa'

Che non è assolutamente pratico da usare, è una versione ridotta. Niente java/flash, pagine minuscole o incompatibili. Su iPhone ci sarà Safari (zoom come con le foto, piena compatibilità)

questo è buono

Io sono cool a prescindere.

ahah, senza dubbio ^_^ In definitiva, ok, mi hai dato qualche dettaglio simpatico in più, ma tuttavia vale lo stesso discorso della playstation 3: semmai, forse, la comprerò quando il prezzo sarà almeno ridotto di tre volte (e sicuramente accadrà, prima o poi). Con la differenza che non ho motivi pratici per voler desiderare un affare "mobile" della Apple o qualsiasi altra marca, ma questa chiaramente è una cosa mia personale...

L'ipod è un furto e sopratutto è scomodissimo per via del suo cazzo di formato proprietario che se non hai i file in quel modo non puoi vederci e ascoltarti nulla.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com