WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaiPhone
o Registrati per creare messaggi e topic.

iPhone

L'ipod è un furto e sopratutto è scomodissimo per via del suo cazzo di formato proprietario che se non hai i file in quel modo non puoi vederci e ascoltarti nulla.

Intendi mp3' perchè io c'ho tutti mp3 sul mio. rippati dai miei (>1500, per la cronaca) cd.

Sì, perchè quando li trasferisci te li converte.
Io preferisco un apparecchio libero che all'occorenza possa fungere comodamente da memoria esterna per qualsiasi genere di dati.

Sì, perchè quando li trasferisci te li converte.
Io preferisco un apparecchio libero che all'occorenza possa fungere comodamente da memoria esterna per qualsiasi genere di dati.

no guarda che ti sbagli, l'ipod legge gli mp3 punto e basta. Tra parentesi io non uso neanche iTunes ma altri programmi free, sul mio mac viene montato come un disco e ci lancio anche le applicazioni da lì.

credo che quello che intenda wulf sia che se compri un ipod, e non possiedi una versione attuale di itunes, e il tuo pc ha un so tipo 98/me/2k, non hai la possibilità di trasferire i tuoi mp3 sul ipod stesso, o meglio li puo trasferire come fosse una pen drive, ma l'ipod nn li riconosce , o meglio non li trova per getirli dalla sua play list.

credo che quello che intenda wulf sia che se compri un ipod, e non possiedi una versione attuale di itunes, e il tuo pc ha un so tipo 98/me/2k, non hai la possibilità di trasferire i tuoi mp3 sul ipod stesso, o meglio li puo trasferire come fosse una pen drive, ma l'ipod nn li riconosce , o meglio non li trova per getirli dalla sua play list.

Ma ce l'avete l'iPod o no'

A parte che se hai ancora win98 sei un fallito 😀 iTunes te lo scarichi è free, altrimenti c'è YamiPod, sono pocchi kb, ti aggiànge tutti gli mp3 che ti pare alla libreria dell'ipod e ti permette anche di riprenderli su un'altro pc. Poi la parte dati a me viene vista come un disco usb, se voi siete degli ignoranti (informaticamente parlando) non date la colpa ad Apple!!

Io ho un mp3 player Samsung di 5 GB e lo ho pagato piu o meno di 150 $ 2 anni fa`... sono contentissima. Non mi serve di piu. Poi, si possono mettere le foto, ha voice recorder... lo uso sempre durante le lezioni...

Bongo, senti se io mi voglio vedere un filmato sull'ipod video mi devo convertire i filmati nel loro formato proprietario. Se ci provi a mettere WMV e DivX non te li legge manco per il cazzo.
E comunque sto ipod costa una fotta più di qualsiasi altra marca solo perchè si chiama apple, sarà figo, di stile e gnegnegne ma a me ste robe non mi aumentano la qualità tecnica del prodotto.

Bongo, forse tu non mi hai inteso.....

Io vendo accessori di informatica, per nnatale è capitatoda me un mio cliente non che amico, che ha regalato alla figlia un bel ipod , quelli tutti colorati (non acquistato da me che non tratto apple).

La figlia possiede un notebook con win98, ma non riusciva ad installare itunes, scaricato gratuitamente dal sito.

Questo perchè l'ultima versione di itunes non compatibile con win98, e per trovare versioni compatibili bisogna cercare, si trovano, ma bisogna cercarle.

Ora sai com'è avrei potuto dirgli:

Hai ancora quello schifoso notebook con win 98''', ma sei un fallito!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oppure: scaricati Yamipod che sono pochi kb!!!!

Il problema è che devi sapere come indirizzarti per ottenere quella compatibilità che hai con un supporto usb drive per pc, e che non hai immediatamente con ipod....

Vedi non tutti nascono imparati, e per quanto possa essere facile rimediare il problema, rimane sempre il fatto che c'è un passaggio obbligatorio da fare con l'ipod.

Ora sai com'è avrei potuto dirgli:

Hai ancora quello schifoso notebook con win 98''', ma sei un fallito!!! :mrgreen: :mrgreen:

Oppure: scaricati Yamipod che sono pochi kb!!!!

😀
Io c'ho le canzoni in formato m4a, partono solo con Winamp 🙁 🙄 :mrgreen:

Ok, fine OT

Le chiacchiere stanno a zero, l'iPod è universalmente riconosciuto come il player migliore del pianeta, ne vendono a milioni, un motivo ci sarà, ma anche le riviste specializzate lo ammettono. E che costa troppo non è mica vero (certo se lo confronti col lettore che compri dai cinesi...).. Legge mp3 e aac, se vuoi gli altri ti puoi pure installare linux!! aò raga ma quanti pregiàdizi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com