WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
iPhone
Cita da Adam_Burton su 17 Gennaio 2007, 0:10(certo se lo confronti col lettore che compri dai cinesi...).........aò raga ma quanti pregiàdizi...
(certo se lo confronti col lettore che compri dai cinesi...).........aò raga ma quanti pregiàdizi...
Cita da Wulfgar su 17 Gennaio 2007, 9:49ma anche le riviste specializzate lo ammettono.
Veramente le riviste dicono che quando lo compri molti soldi vanno solo nel nome e nel design, che lo schermo si riga causando la sostituzione di migliaia di esemplari e che l'hard disk è uno dei più sensibili e delicati in commercio.
E che costa troppo non è mica vero (certo se lo confronti col lettore che compri dai cinesi...)..
Lo confronto col top delle altre marche, Samsung, Zen, Creative hanno tutti un migliore rapporto qualità/prezzo (Lo dicono le tue riviste Bongo!!)
Legge mp3 e aac, se vuoi gli altri ti puoi pure installare linux!! aò raga ma quanti pregiàdizi...
Qualsiasi cosa vuoi caricare ti servono software di terze parti, altri lettori mp3 basta che ci trascini dentro la roba.E ti ripeto se vuoi vederti dovex te li devi convertire e ci vuole pure parecchio tempo.
ma anche le riviste specializzate lo ammettono.
Veramente le riviste dicono che quando lo compri molti soldi vanno solo nel nome e nel design, che lo schermo si riga causando la sostituzione di migliaia di esemplari e che l'hard disk è uno dei più sensibili e delicati in commercio.
E che costa troppo non è mica vero (certo se lo confronti col lettore che compri dai cinesi...)..
Lo confronto col top delle altre marche, Samsung, Zen, Creative hanno tutti un migliore rapporto qualità/prezzo (Lo dicono le tue riviste Bongo!!)
Legge mp3 e aac, se vuoi gli altri ti puoi pure installare linux!! aò raga ma quanti pregiàdizi...
Qualsiasi cosa vuoi caricare ti servono software di terze parti, altri lettori mp3 basta che ci trascini dentro la roba.E ti ripeto se vuoi vederti dovex te li devi convertire e ci vuole pure parecchio tempo.
Cita da bongo su 17 Gennaio 2007, 10:00Ok Wulf volevo regalartelo per il tuo compleanno , mi sa che ti regalo un bel clone cinese da 20 euro, contento'' 😀 apperò ci puoi vedere i divx!! bella lì!
Ok Wulf volevo regalartelo per il tuo compleanno , mi sa che ti regalo un bel clone cinese da 20 euro, contento'' 😀 apperò ci puoi vedere i divx!! bella lì!
Cita da Wulfgar su 17 Gennaio 2007, 12:08Tieniti forte Bongo, Apple produce in Cina.
Dovresti essere felice che il tuo bel ipod venga confezionato da bambini comunisti invece che da americani obesi.
Tieniti forte Bongo, Apple produce in Cina.
Dovresti essere felice che il tuo bel ipod venga confezionato da bambini comunisti invece che da americani obesi.
Cita da Adam_Burton su 17 Gennaio 2007, 13:34C'e molto di più wulfgar..... dopo aver visionato il link seguente bongo distruggerà il suo powerbook e tutte le tecnologie apple che possiede, diventando di fatto l'oppositore piu temuto della apple!!!
C'e molto di più wulfgar..... dopo aver visionato il link seguente bongo distruggerà il suo powerbook e tutte le tecnologie apple che possiede, diventando di fatto l'oppositore piu temuto della apple!!!
Cita da LaughingMan su 17 Gennaio 2007, 14:34Già pensa te...
Già pensa te...
Cita da bongo su 17 Gennaio 2007, 15:52L'unica spiegazione è che quella non è la sua scrivania.
p.s. ho un macbook e un powermac G4.
L'unica spiegazione è che quella non è la sua scrivania.
p.s. ho un macbook e un powermac G4.
Cita da Adam_Burton su 17 Gennaio 2007, 17:36Lol!!!!
Questo ragazzo è un grande lo sempre detto io.....
In realtà anche faic lo diceva........
Lol!!!!
Questo ragazzo è un grande lo sempre detto io.....
In realtà anche faic lo diceva........
Cita da Jestas su 17 Gennaio 2007, 22:01sei cool bongo, sei cool 🙂 su questo le chiacchiere stanno a zero. il fatto è che la gente ha pregiàdizi su di te 😆
sei cool bongo, sei cool 🙂 su questo le chiacchiere stanno a zero. il fatto è che la gente ha pregiàdizi su di te 😆
Cita da Rebel_Machine su 1 Luglio 2007, 13:25booongooo!! ma che cazzo di fine ai fatto'
dovevi farlo te sto post! vabè fatti vivoL'iphone raggiànge i negozi, NY presa d'assalto.
booongooo!! ma che cazzo di fine ai fatto'
dovevi farlo te sto post! vabè fatti vivo
L'iphone raggiànge i negozi, NY presa d'assalto.