WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIpnosi
o Registrati per creare messaggi e topic.

Ipnosi

...ho assistito direttamente ad una seduta ipnotica di una mia cara amica... ...in cui ha sperimentato autentiche reminescenze di sue vite passate.....

vite passate' ma non dovrebbe ricordare vecchi ricordi sepolti o indicibili' questo mi fa pensare che questa seduta di cui parli non sia stata fatta da uno psicologo o psichiatra (o qualcosa del genere).

...ho assistito direttamente ad una seduta ipnotica di una mia cara amica... ...in cui ha sperimentato autentiche reminescenze di sue vite passate.....

vite passate' ma non dovrebbe ricordare vecchi ricordi sepolti o indicibili' questo mi fa pensare che questa seduta di cui parli non sia stata fatta da uno psicologo o psichiatra (o qualcosa del genere).

in effetti avevo specificato che siamo fuori dal campo medico....
non era ovviamente una spicoterapeuta, infatti era una "medium"....
per il resto posso dire che pur essendo io molto scettico in questo campo (ero stato trascinato alla "seduta" dalla mia amica, invece molto appassionata di paranormale) in effetti sono emerse dalla voce della persona sotto ipnosi (la mia amica ed altre) tracce di episodi remoti nel tempo e nello spazio.....
non saprei come commentare l'episodio...

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com