WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ipotesi sull'identità di Seraph

OT: Ragazzi scusate, perchè non posso intervenire nel forum di Politica&Religione'

OT

devi richiedere l'accesso al moderatore o ad un admin, comunque ho passato io la richiesta :ok:

OT

devi richiedere l'accesso al moderatore o ad un admin, comunque ho passato io la richiesta :ok:

Già, ma perchè questa restrizione' Ci si infervora' asd

OT

dal 2003 siamo online come forum, e ne abbiamo viste è passate di cose..... Ma non andiamo ulteriormente OT

Mi trovo d'accordo con le teorie esposte da Konte.
Ma quindi, l'Oracolo sarebbe più "giovane" del Merovingio' Ho sempre pensato che l'Oracolo fosse precedente a tutti gli altri programmi, ma il ragionamento fatto da Konte, molto lineare, porta proprio nella direzione opposta.

Mi trovo d'accordo con le teorie esposte da Konte.
Ma quindi, l'Oracolo sarebbe più "giovane" del Merovingio' Ho sempre pensato che l'Oracolo fosse precedente a tutti gli altri programmi, ma il ragionamento fatto da Konte, molto lineare, porta proprio nella direzione opposta.

Questo ritengo sia indecifrabile, però certamente l'Oracolo non è sempre stato "l'Oracolo", nel senso che alla sua creazione non rivestiva un ruolo così centrale in Matrix. L'Architetto afferma infatti che era "un programma intuitivo, inizialmente creato per indagare su alcuni aspetti della psiche umana". Nelle Matrix precedenti aveva dunque un'importanza marginale, ma poi, sempre secondo quanto espone l'Architetto, trovò per caso il modo per risolvere l'anomalia dando la possibilità di scegliere, inconsciamente, agli esseri umani se essere soggetti al systema oppure no. Da questa scelta però nasceva puntualmente quell'1% di ribelli di cui Neo è il "risultato finale" e dunque l'Oracolo, in ultima analisi, ha assunto il ruolo di guida per l'Eletto, forse anche perchè adesso l'anomalia dipendeva proprio dalla sua idea, dalla scelta che lei aveva offerto agli umani.

Scusate, ho sbagliato, volevo editare il post precedente e ho quotato! 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com