WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IS MATRIX Real''''''
Cita da neve su 31 Ottobre 2004, 1:16Phantom questa è la seconda volta:
8. Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Cerca di regolarti di conseguenza.
Phantom questa è la seconda volta:
8. Sentitevi liberi di esprimere le vostre idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Cerca di regolarti di conseguenza.
Cita da SeraphAngel su 10 Novembre 2004, 19:12ho esposto la plausibilità della teoria di Matrix, che tra l'altro era presente anche in Platone
Per aiutare quanti come te sono in difficoltà e soprattutto per mostrare le varie teorie e che Matrix è una filosofia, sto traducendo e ho tradotto i vari saggi filosofici presenti nella sezione filosofia di www.whatisthematrix.com
e alcuni interessantissimi articoli dal sito www.simulation-argument.com (come l'articolo del filosofo Nick Bostrom "Are we living in a computer simulation'"da me tradotto e già pubblicato su witm.it)
e che poi saranno visibili in un sito appositamente creato in collaborazione del grande The Architecht. :ok:
😉Seraph
ho esposto la plausibilità della teoria di Matrix, che tra l'altro era presente anche in Platone
Per aiutare quanti come te sono in difficoltà e soprattutto per mostrare le varie teorie e che Matrix è una filosofia, sto traducendo e ho tradotto i vari saggi filosofici presenti nella sezione filosofia di http://www.whatisthematrix.com
e alcuni interessantissimi articoli dal sito http://www.simulation-argument.com (come l'articolo del filosofo Nick Bostrom "Are we living in a computer simulation'"da me tradotto e già pubblicato su witm.it)
e che poi saranno visibili in un sito appositamente creato in collaborazione del grande The Architecht. :ok:
😉
Seraph
Cita da Rebel_Machine su 10 Novembre 2004, 21:38GRANDE SERAPH.........E' quello che stavo aspettando!!!!!!!!!
sei il nostro :agent: (Seraph)Angel.... :devil: :ok: ::mrgreen:
GRANDE SERAPH.........E' quello che stavo aspettando!!!!!!!!!
sei il nostro :agent: (Seraph)Angel.... :devil: :ok: ::mrgreen:
Cita da CHRoNic su 12 Novembre 2004, 20:10Bene bene. Aspettiamo con ansia la pubblicazione del sito. Non vedo l'ora di leggere i tuoi sempre interressanti articoli.
Bene bene. Aspettiamo con ansia la pubblicazione del sito. Non vedo l'ora di leggere i tuoi sempre interressanti articoli.