WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ISHIKINONAGARE RISORGE IN ITALIA!
Cita da llENigMAll su 18 Ottobre 2005, 13:30Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!
Dopo mesi di inattività e magagne varie, la Ishichinonagare ritorna in tutto il suo splendore! E ritorna in una nuova veste tutta italiana!!
Con l'adesione alla fazione della crew LostCode, capitanata da da Bashroot, la Ishichinonagare ha deciso di rinnovarsi, e di proporsi come NUOVA ZION FACTION ITALIANA su Syntax!
Il sito [http://www.ishichinonagare.com] è stato aggiornato e completamente tradotto in italiano!!Quello che ci manca adesso SIETE VOI!! Abbiamo bisogno di soldati italiani attivi!!!
Per entrare a far parte della nostra fazione scrivete a enigma@ishichinonagare.com , oppure visitate la sezione JOIN US del nostro sito! Vi stiamo aspettando!!! 😀P.S.
:-_-: Gangia sbrigati con questo PG che si sente la tua mancanza...
Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!
Dopo mesi di inattività e magagne varie, la Ishichinonagare ritorna in tutto il suo splendore! E ritorna in una nuova veste tutta italiana!!
Con l'adesione alla fazione della crew LostCode, capitanata da da Bashroot, la Ishichinonagare ha deciso di rinnovarsi, e di proporsi come NUOVA ZION FACTION ITALIANA su Syntax!
Il sito [http://www.ishichinonagare.com] è stato aggiornato e completamente tradotto in italiano!!
Quello che ci manca adesso SIETE VOI!! Abbiamo bisogno di soldati italiani attivi!!!
Per entrare a far parte della nostra fazione scrivete a enigma@ishichinonagare.com , oppure visitate la sezione JOIN US del nostro sito! Vi stiamo aspettando!!! 😀
P.S.
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2005, 13:34bentornati! 🙂 ma credevo che fosse tutta italiana pure prima, mi sbagliavo
bentornati! 🙂 ma credevo che fosse tutta italiana pure prima, mi sbagliavo
Cita da llENigMAll su 18 Ottobre 2005, 13:39Eheh....si Jes! Ti sbagliavi...
Prima gli unici italiani eravamo io e Gangia (senza contare Sylin che è stata con noi per un periodo veramente irrisorio..).! 😆
Eheh....si Jes! Ti sbagliavi...
Prima gli unici italiani eravamo io e Gangia (senza contare Sylin che è stata con noi per un periodo veramente irrisorio..).! 😆
Cita da WEXO su 18 Ottobre 2005, 13:57peccato che tanti italiani siano su VECTOR
peccato che tanti italiani siano su VECTOR
Cita da SajghO su 18 Ottobre 2005, 14:17peccato che tanti italiani siano su VECTOR
già....un vero peccato 😆 😆 😆
Cita da Godefroy su 18 Ottobre 2005, 14:43peccato che tanti italiani siano su VECTOR
Già...Gia... 😛 😛 😛
Già...Gia... 😛 😛 😛
Cita da llENigMAll su 18 Ottobre 2005, 15:08Mi state prendendo per il c...'' :-_-:
Mi state prendendo per il c...'' :-_-:
Cita da WEXO su 18 Ottobre 2005, 15:34Mi state prendendo per il c...'' :-_-:
😛 No.. ho solo detto che la maggior parte degli italiani attivi in MXO sono su Vector... prima erano su INPUT e prima ancora su Enumerator... :ok:
Mi state prendendo per il c...'' :-_-:
😛 No.. ho solo detto che la maggior parte degli italiani attivi in MXO sono su Vector... prima erano su INPUT e prima ancora su Enumerator... :ok:
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2005, 15:46vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
Cita da debian su 18 Ottobre 2005, 15:47Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!
Il sito [http://www.ishichinonagare.com] è stato aggiornato e completamente tradotto in italiano!!Quello che ci manca adesso SIETE VOI!! Abbiamo bisogno di soldati italiani attivi!!!
Per entrare a far parte della nostra fazione scrivete a enigma@ishichinonagare.com , oppure visitate la sezione JOIN US del nostro sito! Vi stiamo aspettando!!! 😀P.S.
:-_-: Gangia sbrigati con questo PG che si sente la tua mancanza...colgo l'occasione per quotare quanto detto dal capitano enigma , soldati italiani se volete joinare una faction solo italiana eccoci quà.
Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!
colgo l'occasione per quotare quanto detto dal capitano enigma , soldati italiani se volete joinare una faction solo italiana eccoci quà.