WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ISHIKINONAGARE RISORGE IN ITALIA!

Immagine Forum

Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!

Dopo mesi di inattività e magagne varie, la Ishichinonagare ritorna in tutto il suo splendore! E ritorna in una nuova veste tutta italiana!!

Con l'adesione alla fazione della crew LostCode, capitanata da da Bashroot, la Ishichinonagare ha deciso di rinnovarsi, e di proporsi come NUOVA ZION FACTION ITALIANA su Syntax!
Il sito [http://www.ishichinonagare.com] è stato aggiornato e completamente tradotto in italiano!!

Quello che ci manca adesso SIETE VOI!! Abbiamo bisogno di soldati italiani attivi!!!
Per entrare a far parte della nostra fazione scrivete a enigma@ishichinonagare.com , oppure visitate la sezione JOIN US del nostro sito! Vi stiamo aspettando!!! 😀

P.S.
:-_-: Gangia sbrigati con questo PG che si sente la tua mancanza...

bentornati! 🙂 ma credevo che fosse tutta italiana pure prima, mi sbagliavo

Eheh....si Jes! Ti sbagliavi...
Prima gli unici italiani eravamo io e Gangia (senza contare Sylin che è stata con noi per un periodo veramente irrisorio..).! 😆

peccato che tanti italiani siano su VECTOR :mrgreen:

già....un vero peccato 😆 😆 😆

già....un vero peccato 😆 😆 😆

Già...Gia... 😛 😛 😛

Mi state prendendo per il c...'' :-_-:

Mi state prendendo per il c...'' :-_-:

😛 No.. ho solo detto che la maggior parte degli italiani attivi in MXO sono su Vector... prima erano su INPUT e prima ancora su Enumerator... :ok:

vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^

Proprio così! Ci avevate dati per dispersi'' E invece eccoci qua!

Dopo mesi di inattività e magagne varie, la Ishichinonagare ritorna in tutto il suo splendore! E ritorna in una nuova veste tutta italiana!!

Con l'adesione alla fazione della crew LostCode, capitanata da da Bashroot, la Ishichinonagare ha deciso di rinnovarsi, e di proporsi come NUOVA ZION FACTION ITALIANA su Syntax!
Il sito [http://www.ishichinonagare.com] è stato aggiornato e completamente tradotto in italiano!!

Quello che ci manca adesso SIETE VOI!! Abbiamo bisogno di soldati italiani attivi!!!
Per entrare a far parte della nostra fazione scrivete a enigma@ishichinonagare.com , oppure visitate la sezione JOIN US del nostro sito! Vi stiamo aspettando!!! 😀

P.S.
:-_-: Gangia sbrigati con questo PG che si sente la tua mancanza...

colgo l'occasione per quotare quanto detto dal capitano enigma , soldati italiani se volete joinare una faction solo italiana eccoci quà.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com