WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ISHIKINONAGARE RISORGE IN ITALIA!
Cita da WEXO su 18 Ottobre 2005, 15:50vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
Infatti Jes,la tua frase non merita alcun commento!!! :ok:
Cmq un in bocca al lupo a tutte le Faction italiane che ci sono !!!
😉
vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
😉
Cita da SajghO su 18 Ottobre 2005, 16:08vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
😉
Giusto :ok:
Ragazzi vi auguro un futuro radioso e lolloso, potreste diventare un riferimento per i pg italiani sul vs server, così come abbiamo fatto noi RLD su vector....Best wishes!!! 😀
vabbè, non dirottate il thread, maledetti sboroni di vector ^_^
😉
Giusto :ok:
Ragazzi vi auguro un futuro radioso e lolloso, potreste diventare un riferimento per i pg italiani sul vs server, così come abbiamo fatto noi RLD su vector....Best wishes!!! 😀
Cita da Konte su 18 Ottobre 2005, 17:58ben ritrovati!
Ci si vede a Megacity! 😉
ben ritrovati!
Ci si vede a Megacity! 😉
Cita da Hagakure193c su 18 Ottobre 2005, 17:59Auguri ragazzi ho già aggiornato lo stato della vostra faction sulla lista dei players attivi, segnalatemi lì eventuali modifiche o aggiànte.
Auguri ragazzi ho già aggiornato lo stato della vostra faction sulla lista dei players attivi, segnalatemi lì eventuali modifiche o aggiànte.
Cita da microprocessore su 18 Ottobre 2005, 22:58Bentornati ragazzi 😉
Bentornati ragazzi 😉
Cita da Sharas su 19 Ottobre 2005, 0:15peccato che tanti italiani siano su VECTOR
già....un vero peccato 😆 😆 😆
ci arriviamo...ci arriviamo su Vector 🙄 dacci un pò di tempo 😉
peccato che tanti italiani siano su VECTOR
già....un vero peccato 😆 😆 😆
ci arriviamo...ci arriviamo su Vector 🙄 dacci un pò di tempo 😉
Cita da WEXO su 19 Ottobre 2005, 7:03Enigma a parte tutto,sono contento che su Syntax ci sia una Faction come la vostra tutta italiana... io molte volte gioco su Syntax e mi trovo anche bene!!!! Mi guardo il tuo sito per il reclutamento!!!!! :devil: :ok:
A partire da Jes ad arrivare a Sharas a me non interessa se venite o no su Vector,in ogni caso sareste i benvenuti!!!!
Un saluto da uno Sborone.... :ok: :ok: :devil: :devil:
Enigma a parte tutto,sono contento che su Syntax ci sia una Faction come la vostra tutta italiana... io molte volte gioco su Syntax e mi trovo anche bene!!!! Mi guardo il tuo sito per il reclutamento!!!!! :devil: :ok:
A partire da Jes ad arrivare a Sharas a me non interessa se venite o no su Vector,in ogni caso sareste i benvenuti!!!!
Un saluto da uno Sborone.... :ok: :ok: :devil: :devil:
Cita da neve su 19 Ottobre 2005, 12:44Weeee su Syntax ci siamo anche noi, la mitica CRUXCODE :canna:
Weeee su Syntax ci siamo anche noi, la mitica CRUXCODE :canna:
Cita da Silyn su 19 Ottobre 2005, 17:08Già welcome back ^_^
Anche..se già tutti sn su vector..anchio per adesso ^^"
scherzoo comunque vi consiglio di creare un sola faction italiana su Syntax ^^Jackout... 🙂
Già welcome back ^_^
Anche..se già tutti sn su vector..anchio per adesso ^^"
scherzoo comunque vi consiglio di creare un sola faction italiana su Syntax ^^
Jackout... 🙂
Cita da Jestas su 19 Ottobre 2005, 17:25io sono per non limitarsi sulla nazionalità, però sono per unirci il più possibile secondo la nostra scelta di fazione (zion, merovingio o macchine)
io sono per non limitarsi sulla nazionalità, però sono per unirci il più possibile secondo la nostra scelta di fazione (zion, merovingio o macchine)