WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ISHIKINONAGARE RISORGE IN ITALIA!
Cita da SajghO su 28 Giugno 2006, 3:02Non ho mai smesso....gioco di meno ma ci sono! :ok:
Non ho mai smesso....gioco di meno ma ci sono! :ok:
Cita da marcomunich su 5 Luglio 2006, 16:56se l'italia vince il mondiale vuol dire che io sono piu forte.
oleleeeee olaaa faccela vedè faccela toccà
se l'italia vince il mondiale vuol dire che io sono piu forte.
oleleeeee olaaa faccela vedè faccela toccà
Cita da Gangia su 5 Luglio 2006, 22:35LOL!!!
😆G
LOL!!!
😆
G
Cita da SajghO su 6 Luglio 2006, 17:14Beh almeno se l'italia perde sappiamo con chi prendercela! :ok:
Beh almeno se l'italia perde sappiamo con chi prendercela! :ok:
Cita da Gangia su 9 Luglio 2006, 9:09Sajgh0 sei nel mio territorio!!!
Ho saputo che ora giochi a WOW!!!
LOL!!! Lì sei un niubbone di sicuro visto che hai scelto quei lamma degli Ally.
Non sai quanti ne ho fraggati in vita mia!!!!Un consiglio: non fare MAI un pg ally su Crushridge o su Daggerspine perché ci sono io nell' Orda. :diabolico:
FOR THE GLORY OF THA HORDE!!!
G
Sajgh0 sei nel mio territorio!!!
Ho saputo che ora giochi a WOW!!!
LOL!!! Lì sei un niubbone di sicuro visto che hai scelto quei lamma degli Ally.
Non sai quanti ne ho fraggati in vita mia!!!!
Un consiglio: non fare MAI un pg ally su Crushridge o su Daggerspine perché ci sono io nell' Orda. :diabolico:
FOR THE GLORY OF THA HORDE!!!
G
Cita da Zeroconstantine su 9 Luglio 2006, 9:21sajgh nn ti fare mettere i piedi in testa LOL
sajgh nn ti fare mettere i piedi in testa LOL
Cita da Jestas su 9 Luglio 2006, 11:57io ho visto che c'è un trial di dieci giorni e visto che non lo provo dalla beta sto per giochicchiarci un pò anch'io... comunque trovo davvero triste quando gli italiani per dire che si sono uccisi sul campo di battaglia fantasy dicono "fraggare", sigh, mi viene da pensare a quake e mi fa passare la voglia
io ho visto che c'è un trial di dieci giorni e visto che non lo provo dalla beta sto per giochicchiarci un pò anch'io... comunque trovo davvero triste quando gli italiani per dire che si sono uccisi sul campo di battaglia fantasy dicono "fraggare", sigh, mi viene da pensare a quake e mi fa passare la voglia
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 0:16Perché io vengo dalla scuola di Unreal ciccio.
Un pò di RESPECT!
Se preferisci dico "ownato" ma è lo stesso concetto.G
Perché io vengo dalla scuola di Unreal ciccio.
Un pò di RESPECT!
Se preferisci dico "ownato" ma è lo stesso concetto.
G
Cita da Jestas su 12 Luglio 2006, 4:41si, infatti mi suona male lo stesso ^_^ ma va meglio, perchè frag è un gergo specifico per le lotte con armi moderne, nasce da uno slang dei soldati nel vietnam perindicare l'uccisione "accidentale" di un superiore con una bomba a mano (FRAGmentation bomb) e poi diventa vocabolo geek in seguito a Doom (da non confondere con gib, che sono i brandelli di carne e sangue che volano in giro quando si fa esplodere o si infierisce sul corole-playero, abbreviazione di giblets). Own invece sta per "dominare" e quindi è più generico e si può usare, è antipatico ma è corretto. Io preferisco usare PWN ma solo in determinati momenti cazzaroni, è più simpatico ^_^
ad ogni modo, bando alle ciance, devo ammettere che il trial di WoW mi sta intrippando, rimane migliore EQ2 nel suo genere, a conti fatti, ma pure questo ha delle feature che vorrei tanto il gioco sony avesse, poi è per me una novità (e mi ricorda parecchie cose di Warcraft, il gioco single player)... mmm, qualche italiano che gioca su ravenholdt (server RP-PVP europeo)' 🙂 Ho un tauren hunter (nonchè schinner e leather worker, eheh), con fedele giaguaro a seguito, che potrebbe farvi visita amichevolmente se siete horde... 😛 il tauren si chiama Mandrugone (lol) e il giaguaro Micio (ahah).... altri 6 giorni e finisce il trial, sono purtroppo tentato...
PWNED! :fumato:
p.s.: l'italianizzazione di own la odio proprio, ahah, meglio fraggato che ownato, è scorretto ma almeno mi suona meglio, non so perchè... N.B.: questo p.s. è totalmente inutile
si, infatti mi suona male lo stesso ^_^ ma va meglio, perchè frag è un gergo specifico per le lotte con armi moderne, nasce da uno slang dei soldati nel vietnam perindicare l'uccisione "accidentale" di un superiore con una bomba a mano (FRAGmentation bomb) e poi diventa vocabolo geek in seguito a Doom (da non confondere con gib, che sono i brandelli di carne e sangue che volano in giro quando si fa esplodere o si infierisce sul corole-playero, abbreviazione di giblets). Own invece sta per "dominare" e quindi è più generico e si può usare, è antipatico ma è corretto. Io preferisco usare PWN ma solo in determinati momenti cazzaroni, è più simpatico ^_^
ad ogni modo, bando alle ciance, devo ammettere che il trial di WoW mi sta intrippando, rimane migliore EQ2 nel suo genere, a conti fatti, ma pure questo ha delle feature che vorrei tanto il gioco sony avesse, poi è per me una novità (e mi ricorda parecchie cose di Warcraft, il gioco single player)... mmm, qualche italiano che gioca su ravenholdt (server RP-PVP europeo)' 🙂 Ho un tauren hunter (nonchè schinner e leather worker, eheh), con fedele giaguaro a seguito, che potrebbe farvi visita amichevolmente se siete horde... 😛 il tauren si chiama Mandrugone (lol) e il giaguaro Micio (ahah).... altri 6 giorni e finisce il trial, sono purtroppo tentato...
PWNED! :fumato:
p.s.: l'italianizzazione di own la odio proprio, ahah, meglio fraggato che ownato, è scorretto ma almeno mi suona meglio, non so perchè... N.B.: questo p.s. è totalmente inutile
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 4:52Che palle Jes non ti va bene nulla!!! 😉
G
PS: Ma come dopo che ti ho detto che sono della scuola Unreal (e che mi sto laureando in lingue) mi vieni a spiegare il significato di frag' 😆
Che palle Jes non ti va bene nulla!!! 😉
G
PS: Ma come dopo che ti ho detto che sono della scuola Unreal (e che mi sto laureando in lingue) mi vieni a spiegare il significato di frag' 😆