WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Jhonny Five
Cita da darknet su 6 Dicembre 2004, 17:31Salve ragazzi. Oggi mi è capitato di rivedere il fil Jhonny Five, da noi conosciuto come Corto Circuito. Il famoso robot-cavalletta della nasa "con un'anima".
Lo avete mai visto' Che impressione vi ha fatto vedere un robot che parla di anima, vita e varie' Argomento penso comune con l'IA di Matrix.
Un programma senziente.Secondo me è impossibile che un robot abbia un'anima. Più che altro è programmato a dare l'impressione di "provare" certe emozioni reagendo a stimoli come la parola morte o vita....
:ok:
Salve ragazzi. Oggi mi è capitato di rivedere il fil Jhonny Five, da noi conosciuto come Corto Circuito. Il famoso robot-cavalletta della nasa "con un'anima".
Lo avete mai visto' Che impressione vi ha fatto vedere un robot che parla di anima, vita e varie' Argomento penso comune con l'IA di Matrix.
Un programma senziente.
Secondo me è impossibile che un robot abbia un'anima. Più che altro è programmato a dare l'impressione di "provare" certe emozioni reagendo a stimoli come la parola morte o vita....
:ok:
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2004, 0:02chiaramente finora è così, ma già esistono ai capaci di imparare (dall'esperienza, senza che si tocchino i circuiti o il software, direttamente), quanto passerà prima che ne esistano capaci di provare sentimenti' Non è comunque un tema originale nè di The Matrix nè di corto circuito (grazioso film brillante estremamente anni 80)
chiaramente finora è così, ma già esistono ai capaci di imparare (dall'esperienza, senza che si tocchino i circuiti o il software, direttamente), quanto passerà prima che ne esistano capaci di provare sentimenti' Non è comunque un tema originale nè di The Matrix nè di corto circuito (grazioso film brillante estremamente anni 80)
Cita da Kain su 7 Dicembre 2004, 17:55bhe scusa
ma infondo tu cosa conosci di te stesso
hai un corole-playero con dei componenti che reagiscono tra di loro
l'unica componente che non riesci a classificare è la coscienza
secondo me non c'è molta differenza tra noi e dei robot senzienti
se ne conosci.... esponile..
bhe scusa
ma infondo tu cosa conosci di te stesso
hai un corole-playero con dei componenti che reagiscono tra di loro
l'unica componente che non riesci a classificare è la coscienza
secondo me non c'è molta differenza tra noi e dei robot senzienti
se ne conosci.... esponile..
Cita da Konte su 8 Dicembre 2004, 19:24Topic spostato in antrovideoletterario! 8)
Topic spostato in antrovideoletterario! 8)