WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Jingle Bells, Jingle Bells.....

...jingle all the way!!!

Il Natale è alle porte.. avete deciso cosa regalare o farvi regalare' Lo passerete in famiglia o da soli con la propria ragazza' O perchè no, con gli amici' L'avete fatto l'albero o avete optato per il presepe' Dite la vostra sul Natale, sfogatevi! :mrgreen:

EDIT

Su richiesta di hard1, ho allegato al topic anche il sondaggio "Panettone o pandoro'". Scegliete pure. 😉

Non ti facevo così natalizio Keanu! Per me tutto classico: natale a casa con i parenti, reagali, albero di natale enorme, presepe, panettone, pandoro, torrone, spumante ( :beone: )....

...per gli amici invece aspetto il capodanno!!! :beviamocisu: :fumato:

Natale di solito lo passo in famiglia, con varie luminarie, albero e presepe..spumante, pandoro e crema al mascarole-playerone.
Tra l'altro vorrei aprire un dibattito..meglio il pandoro o il panettone'
Io voto senza alcun dubbio il ricco pandoro.
Dello scorso capodanno non ricordo nulla, credo di essermi addormentato nella neve.

:beone:

Il panettone (so che sarò linciato però..).

Dello scorso capodanno non ricordo nulla, credo di essermi addormentato nella neve.

Sei un grande!! :XD: LOL!! :rotfl: :mrgreen:

Mi piace di più il panettone, anche se lo spulcio systematicamente di tutti i canditi, che peraltro ci vogliono, altrimenti il sapore non è lo stesso.
Voto panettone, , mi piace tanto anche il pandoro 😛

[quote="temetnosce"]Mi piace di più il panettone

Va bene..rispettiamo le idee altrui...

NON CAPITE NIENTE!!!!! CAPITO' NIENTE!!! COME FATE A PREFERIRE IL PANETTONE''' :hammer:

w il pandoro! che fra l'altro si può servire in maniera diversa, se lo tagliamo in orrizzontale viene a forma di stella...(che dite avrà qualche simbologia nascosta' 😯 ) :mrgreen:
il natale lo passeremo al solito in famiglia e saranno previste grosse mangiate!
capodanno non sappiamo ancora, come sempre si decide all'ultimo minuto...

finora mi ero contenuto ma a questa domanda devo cedere...

quando arriva il Natale penso solo ed esclusivamente ad una cosa.......PANETTOOONEEEE 🙄 🙄 🙄 SBAV :approvo:

:beone:

Pasticcere: Questo ci riporta ad una cosa, il problema è la scelta:

Ci sono due dolci natalizi ; quello alla vostra destra è il panettone che porta systematicamente alla carie e al conficcarsi di tutti i canditi in tutti gli interspizi dentali, non che al iperbolico aumento del vostro peso corole-playeroreo e naturalmente alla distruzione di Zion.

Quello alla vostra sinistra è il pandoro che porta alla carie, al vertiginoso aumento del vostro peso corole-playeroreo e all'immancabile senso di colpa provocato da questa scelta, anche qui Zion verrà distrutta, ma contemporaneamente voi dovrete scegliere 3 uomini e 3 donne a cui rifilare il panettone rimasto immangiato.......

Come voi stessi avete riassunto benissimo in precedenza il problema è la scelta......

Ma io so già quale sarà la vostra scelta, è interessante osservavi gia intravedo i precursori chimici che attiveranno i vostri ricettori gustativi, la vostra lingua che passa sulle labbra, l'acquolina che arriva.......

A proposito la vostra ragazza è appena entrata in un supermercato a cercare di comprare l'utimo tartufone mandorlato con altre 101 persone che stanno cercando di fare lo stesso..... si sacrificherà per voi......

Adam Burton : Se fossi in lei mi augurerei di non incontrarmi mai più.....

Pasticcere: Tranquillo accadra certamente , tutti sanno che il natale è ciclico

Adam Burton : Scelgo il Pandoro............

per adam-burton

Ma sei un grande! :applauso: :applauso:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com