WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Jingle Bells, Jingle Bells.....

Voto rigorosamente panettone con tutte le uvette e i canditi (che panettone è sennò'!)!
Natale e capodanno in famiglia, e dove senno'

W IL PANDOROOOOOOOOO

PERò ANCHE IL TARTUFONE MOTTA CON TUTTO IL CIOCCOLATO E BUONO :sunny:
VOTO PER LO SPUMANTE DOLCE

Immagine Forum

Il pandoro rulla di brutto!
In particolare quello BAULI!!
GNAM GNAM :mrgreen:

lol, PANDOROOOOOO! Non ti s'incastrano i caditi tra i denti! :mrgreen: A parte che forse è meglio il tartufone Motta... [che dici' Pubblicità occulta' Ma no!]

Passerò Natale col mi ragazzo alla luce dell'alberello... In quanto a regali...lasciamo stare! :mrgreen:

KONTE AL NEGOZIO DI ALIMENTARI

Konte: tu sai perchè sono qui'

Negoziante di alimentari: sono un trafficante di prodotti alimentari, so tutto quello che serve per mandare avanti il negozio. il punto semmai è...tu lo sai perchè ti trovi qui'

Konte: Sto cercando il panettone

Negoziante di alimentari: Ah già è vero...si.. il panettone, certo, ma questa non è la ragione, non è il perchè!
Il panettone per sua stessa natura è un mezzo, certo non è un fine...perciò mangiare lui equivale a mangiare un mezzo...per fare che cosa'

Konte: ma perchè è natale, no'

Negoziante di alimetari: Voi lo mangiate perchè siete stati mandati qui al supermercato a comprarlo. Vi è stato detto di venire qui, vi hanno dato i soldi...e avete ubbidito. Del resto è così che vanno le cose. Sapete, esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità: LA FAME.
Azione, reazione. Fame, mangiare

Konte: Tutto comincia però con una scelta

Negoziante di alimentari: No, errore. La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ce l'ha. Ecco questa è la vera natura del negozio...io ho solo il panettone Motta, contro questa cosa noi lottiamo, la rinneghiamo, ma è solo una messinscena, una facciata!. al di sotto della nostra composta apparenza...la verità è che noi abbiamo sempre fame...ma c'è solo il panettone Motta.

Konte: Stronzate

Negoziante di alimentari: il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane. comunque sta tranquillo, questo è il sesto anno che siamo costretti a venderlo e siamo diventati oltremodo efficienti nel farlo

Konte: Vabbè me lo dia...comunque se fossi in lei, spererei di non dovermi rincontrare

Negoziante di alimentari: Non accadrà

Konte, dovresti fare delle parodie ufficiali basate sulla stagione, Natalizia o Paquale che sia...
Sarebbecarino se venissero pubblicati in una sezione dedicata a humor di Matrix. :mrgreen:

Scusate l'OT! :mrgreen:

Konte... :rotfl:

Uahahhaha 😆

Adam Burton : Scelgo il Pandoro............

Non cercare di mangiare TUTTO il pandoro, è IMPOSSIBILE.. :banghead:
Cerca piuttosto di arrivare all'unica conclusione possibile,cioè che il pandoro non esiste.
Niente grassi, niente aumento di peso, nessun problema.
Perciò anche Zion non verrà distrutta, e la scelta non si pone.[/quote]

Troppo tardi Sparda già fatto, se solo qualcono mi avesse detto che prima il pandoro andava tagliato a fetto e non consumato per intero..........beh peccato qualcuno ha un pò di spumante, ho come un groppo alla gola.................

Un pò di libertà dopo una serie di "orde barbariche" di parenti!! 🙄
Ho mangiato panettone e pandoro e...
...sono ancora più convinto!! W il panettone!! :mrgreen:

Adam ecco lo spumanteeee... :beone:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com