WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
John Titor
Cita da Zeroconstantine su 16 Agosto 2006, 16:41Infatti meglio nn dare nulla per scontato...
molte cose che ci sembrano impossibili in futuro saranno possibili...
100 anni fà penso che molte sembravano impossibili ed ora si fanno normalmente...
un tempo sembrava impossibile volare...
Infatti meglio nn dare nulla per scontato...
100 anni fà penso che molte sembravano impossibili ed ora si fanno normalmente...
Cita da Saska su 18 Agosto 2006, 9:41Infatti meglio nn dare nulla per scontato...
Vero, e chi dice che non e` possibile viaggare nel tempo o parlare con la terza o quarta dimensione'
Infatti meglio nn dare nulla per scontato...
Vero, e chi dice che non e` possibile viaggare nel tempo o parlare con la terza o quarta dimensione'
Cita da lairbox su 18 Agosto 2006, 10:11Se studiate Einstein lo capite un pochi secondi il perchè...
Sarà possibile simulare il passato ma non violare la parità dell'universo...
Altrimenti ne sarebbero arrivati altri...
E neanche avanti...viaggiare avanti al massimo solo con un ibernazione alla Fry...
Se studiate Einstein lo capite un pochi secondi il perchè...
E neanche avanti...viaggiare avanti al massimo solo con un ibernazione alla Fry...
Cita da Saska su 18 Agosto 2006, 10:18La teoria di Einstein (2 anni fa`)e` stata totalmente sfondata da un scienziato russo (il nome e` difficile da dire) che ha provato che la teoria della relativita` dovrebbe essere rivisitata e correta... ora non mi dire come, perche` quando ho letto quel articolo con tutte quelle spiegazioni, non ho capito niente...
La teoria di Einstein (2 anni fa`)e` stata totalmente sfondata da un scienziato russo (il nome e` difficile da dire) che ha provato che la teoria della relativita` dovrebbe essere rivisitata e correta... ora non mi dire come, perche` quando ho letto quel articolo con tutte quelle spiegazioni, non ho capito niente...
Cita da Wulfgar su 18 Agosto 2006, 10:21Se studiate Einstein lo capite un pochi secondi il perchè...
Non so che Einstein hai studiato, ma è proprio la sua teoria della relatività con conseguente dilatazione temporale ha permettere uno spostamento avanti nel tempo; tra l'altro ampliamente sperimentato con gli orologi atomici a bordo degli aerei.
Se studiate Einstein lo capite un pochi secondi il perchè...
Non so che Einstein hai studiato, ma è proprio la sua teoria della relatività con conseguente dilatazione temporale ha permettere uno spostamento avanti nel tempo; tra l'altro ampliamente sperimentato con gli orologi atomici a bordo degli aerei.
Cita da lairbox su 18 Agosto 2006, 11:18ho studiato quello buono... 😀
Non voglio andare troppo OT... però ti faccio 2 domande:
1) E' vero che la massa al quadrato della velocità della luce si trasforma in energia'
2) Di cosa sei fatto'Arriverai tu stesso alle conclusioni...se sai un attimo le leggi fondamentali e cos'è l'inerzia...
ho studiato quello buono... 😀
1) E' vero che la massa al quadrato della velocità della luce si trasforma in energia'
2) Di cosa sei fatto'
Arriverai tu stesso alle conclusioni...se sai un attimo le leggi fondamentali e cos'è l'inerzia...
Cita da Wulfgar su 18 Agosto 2006, 11:38ho studiato quello buono... 😀
2) Di cosa sei fatto'Arriverai tu stesso alle conclusioni...se sai un attimo le leggi fondamentali e cos'è l'inerzia...
ahahah, ti sei dimenticato di aggiàngere "la verità è la fuori".
Se vuoi fare un discorso seriamente facciamolo, altrimenti evitiamo.Così non fai capire niente di quello che stai dicendo.
Stavi dicendo che per te sono impossibili viaggi nel futuro ma come saprai nuMerovingiani orologi atomici ne hanno già compiuti.Comepuoi ritenere impossibile un fenomeno che in realtà è già stato verificato e quindi è possibile'
ho studiato quello buono... 😀
ahahah, ti sei dimenticato di aggiàngere "la verità è la fuori".
Se vuoi fare un discorso seriamente facciamolo, altrimenti evitiamo.Così non fai capire niente di quello che stai dicendo.
Stavi dicendo che per te sono impossibili viaggi nel futuro ma come saprai nuMerovingiani orologi atomici ne hanno già compiuti.Comepuoi ritenere impossibile un fenomeno che in realtà è già stato verificato e quindi è possibile'
Cita da Rebel_Machine su 18 Agosto 2006, 12:04lair, non sei affatto OT, il topic è su un Time Traveler 🙂
lair, non sei affatto OT, il topic è su un Time Traveler 🙂
Cita da lairbox su 18 Agosto 2006, 12:05Wul wuulf wulf... sei sempre il solito..
Ti rispondo così:
"You don't have answered my questions"....
Wul wuulf wulf... sei sempre il solito..
Ti rispondo così:
"You don't have answered my questions"....
Cita da Wulfgar su 18 Agosto 2006, 12:29Non risponderò alle tue domande finchè non avranno un senso nel discorso che stiamo facendo e finchè non saranno meno criptiche, fammi capire cosa vuoi dire con quei due punti...Che ci trasformiamo in energia se viaggiano al quadrato della velocità della luce'Vuoi che ti risponda se è vero o no'ahahah,Tu sai la risposta'
Non ti posso rispondere e neanche tu lo puoi fare ma invece puoi rispondere alla mia domanda sugli orologi atomici che è molto più pratica e che invece hai eclissatto per due volte.
Non risponderò alle tue domande finchè non avranno un senso nel discorso che stiamo facendo e finchè non saranno meno criptiche, fammi capire cosa vuoi dire con quei due punti...Che ci trasformiamo in energia se viaggiano al quadrato della velocità della luce'Vuoi che ti risponda se è vero o no'ahahah,Tu sai la risposta'
Non ti posso rispondere e neanche tu lo puoi fare ma invece puoi rispondere alla mia domanda sugli orologi atomici che è molto più pratica e che invece hai eclissatto per due volte.