WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Johnny Mnemonic
Cita da Dambala su 24 Aprile 2004, 16:36Non so da quando ma il DVD di Johnny Mnemonic è uscito!!!
Se volete leggerne la recensione (un po scarna) ecco il link....
http://www.doved.it/page/dett/froms/Y/arti/178974/johnny_mnemonic.html
Io lo ordino subito! 😛
Non so da quando ma il DVD di Johnny Mnemonic è uscito!!!
Se volete leggerne la recensione (un po scarna) ecco il link....
http://www.doved.it/page/dett/froms/Y/arti/178974/johnny_mnemonic.html
Io lo ordino subito! 😛
Cita da Cassandra su 24 Aprile 2004, 18:15Ma si trova solo su internet'Perchè mio papaà mica me la presta la,carta di credito....gli svantaggli di essere giovani e (belli).
Ma si trova solo su internet'Perchè mio papaà mica me la presta la,carta di credito....gli svantaggli di essere giovani e (belli).
Cita da Cassandra su 24 Aprile 2004, 18:17Sorry per il dopio post,di cui questo è anche ot,ma lo devo dire
KEANU REEVES E' UNO SPETTACOLO!!!
Sorry per il dopio post,di cui questo è anche ot,ma lo devo dire
KEANU REEVES E' UNO SPETTACOLO!!!
Cita da Dambala su 25 Aprile 2004, 9:34Il DVD non l'ho trovato ancora in giro, forse perchè il film non è recentissimo, e perchè ci vuole un po per la distribuzione.
Potresti usare una carta di credito prepagata, tipo quella delle Poste Italiane, non necessita di conto, ed è possibile ricaricarla in diversi modi.
Non so se se la può intestare un minorenne, ma comunque la potresti far intestare ad uno dei tuoi.
I rischi sono molto ridotti ed interessano al massimo la cifra che hai in un determinato momento sulla carta.
Quindi potresti caricare tipo 50euro, fare l'acquisto il giorno stesso e far rimanere la carta con pochi euro fino al prossimo acquisto.
Il DVD non l'ho trovato ancora in giro, forse perchè il film non è recentissimo, e perchè ci vuole un po per la distribuzione.
Potresti usare una carta di credito prepagata, tipo quella delle Poste Italiane, non necessita di conto, ed è possibile ricaricarla in diversi modi.
Non so se se la può intestare un minorenne, ma comunque la potresti far intestare ad uno dei tuoi.
I rischi sono molto ridotti ed interessano al massimo la cifra che hai in un determinato momento sulla carta.
Quindi potresti caricare tipo 50euro, fare l'acquisto il giorno stesso e far rimanere la carta con pochi euro fino al prossimo acquisto.
Cita da Cassandra su 25 Aprile 2004, 16:22Grazie.Questa non la sapevo,adeso volo da mio padre a chiedere.
Grazie.Questa non la sapevo,adeso volo da mio padre a chiedere.
Cita da Dambala su 25 Aprile 2004, 16:36Un particolare che ho omesso...
Certamente se lo trovi in un negozio è meglio almeno ti risparmi le spese di spedizione.
A me è convenuto perchè ho ordinato più roba contemporaneamente.
Un particolare che ho omesso...
Certamente se lo trovi in un negozio è meglio almeno ti risparmi le spese di spedizione.
A me è convenuto perchè ho ordinato più roba contemporaneamente.
Cita da yuyuyu su 25 Aprile 2004, 19:09ciao Dambala e Cassandra...
scusate se mi intrometto... 😉
allora il doved di johnny mnemonic è uscito nelle videoteche gia da tempo, l ho visto la settimana scorsa nella mia videoteca a 22 € (non sono proprio sicuro :' )
comunque io l avevo comprato assieme alla rivista PC World (www.pcw.it) di gennaio 2004...per soli 9 €!!!
informatevi...magari è ancora disponibile!!! :ok:
ciao Dambala e Cassandra...
scusate se mi intrometto... 😉
allora il doved di johnny mnemonic è uscito nelle videoteche gia da tempo, l ho visto la settimana scorsa nella mia videoteca a 22 € (non sono proprio sicuro :' )
comunque io l avevo comprato assieme alla rivista PC World (www.pcw.it) di gennaio 2004...per soli 9 €!!!
informatevi...magari è ancora disponibile!!! :ok:
Cita da Cassandra su 25 Aprile 2004, 19:43Cogito ergo sum (non so se l'ho scritto giàsto..).figurati se ci dispiace.Domani passo dalla ia edicola preferite e chiedo.....magari c'�
Cogito ergo sum (non so se l'ho scritto giàsto..).figurati se ci dispiace.Domani passo dalla ia edicola preferite e chiedo.....magari c'�
Cita da neve su 25 Aprile 2004, 20:43Era oggi da Blockbuster a 16,90 euro...
Era oggi da Blockbuster a 16,90 euro...
Cita da Cassandra su 26 Aprile 2004, 13:45Porca miseria infamiama perchè sono nata in The Matrix e per di più nel più squallido misero insignificante paesino sulla faccia del programma'''''''''' 👿
Io bolckbuster me lo sogno e dopo aver bruciato l'ultima ora per passare tutti i miei posticini di fiducia,ancora niente,un'immenso schifosissimo mucchio di NIENTE!!!!!!!! 👿 👿 👿
Per fortuna che avevo disegno tecnico,così non ho perso niente del programma.Che nervoso che me gnen al pensiero che che iera Jhonny Mnemonic in edicoea e mi no lo go gnanca visto!!!!!!1Nom de dieu........
Porca miseria infamiama perchè sono nata in The Matrix e per di più nel più squallido misero insignificante paesino sulla faccia del programma'''''''''' 👿
Io bolckbuster me lo sogno e dopo aver bruciato l'ultima ora per passare tutti i miei posticini di fiducia,ancora niente,un'immenso schifosissimo mucchio di NIENTE!!!!!!!! 👿 👿 👿
Per fortuna che avevo disegno tecnico,così non ho perso niente del programma.Che nervoso che me gnen al pensiero che che iera Jhonny Mnemonic in edicoea e mi no lo go gnanca visto!!!!!!1
Nom de dieu........