WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Jumper

12

nessuno ha parlato di preferire, tutti in conto visione :mrgreen:

visto... bellino... begli effetti speciali e l'idea è molto bella. mi spiace che non si dia maggior profondità all'origine dei *poteri* nè al background del personaggio di samuel l jackson. che puntino ad un seguito'

visto... bellino... begli effetti speciali e l'idea è molto bella. mi spiace che non si dia maggior profondità all'origine dei *poteri* nè al background del personaggio di samuel l jackson. che puntino ad un seguito'

L'ho visto anch'io.

[color=white:f7553026e2]Sono rimasto soddisfatto da questa visione. All'inizio non sapevo proprio cosa aspettarmi, e forse proprio perché non avevo aspettative esagerate ho potuto godermelo di più.
Sull'origine dei poteri forse ne avrebbero potuto parlare quando il protagonista incontra la madre: magari qualche spiegazione in più potevano darla. Così invece lasciano intuire che è una caratteristica che prende a caso delle persone. Cmq si sa che a 5 anni si comincia a manifestare.
Su Samuel Jackson, si sarebbe pure potuto dare più spazio, ma il racconto l'hanno voluto fare dal punto di vista del ragazzo, quindi non c'era modo di approfondire quel personaggio col quale non c'è molto tempo per parlare... (forse solo nella scena del primo incontro, ma il personaggio non ama parlare di sé, come si capisce anche dalle altre sue scene).
Sul fatto di un seguito, anch'io ho pensato che potrebbero averlo messo in conto: il "socio" non si sa che fine fa, Samuel Jackson non muore mica, la madre del protagonista gli dà un vantaggio ma ciò non significa che può stare tranquillo.
Nel possibile sequel quindi, ora che il ragazzo è ormai a conoscenza della "nuova realtà", potranno anche approfondire quei dettagli di cui hai parlato.
Cmq, davvero godibile. Bello anche il pezzo ambientato a Roma.
E soprattutto, è abbastanza coerente e non c'è il solito melodrammatico protagonista con superole-playerroblemi... Speriamo che il probabile sequel mantenga il livello del primo...[/color:f7553026e2]

Film godibile!

Bella la costruzione della storia per la quale, nonostante sembrasse tutto chiaro fin dall'inizio, in realtà le cose vengono svelate man mano che la storia si dipana, anche se sono daccordo sul fatto che forse alcuni aspetti potevano essere approfonditi maggiormente!
Cmq, a quanto pare c'è pure un fumetto...

Raga, esiste anche un libro, anzi 3, inediti in Italia ma... ve li potete procurare in inglese... in qualche modo.

Il film è davvero godibile, io poi ho amato molto nightcrawler durante la mia infanzia, immaginate come stavo alla proiezione del film.

Adorabile è Griffin, per il quale c'è un libro apposito (la storia di Griffin), carino e piacevole. E' piaciuto anche alla mia donna, è tutto dire.

mica male, bella prova per Christensen. Jackson faceva il suo strano effetto con i capelli bianchi ma sempre un grande. La trama è fatta bene...

Non mi aspettavo tanto, invece mi è piaciuto ^^

p.s.
voglio jumpare anche io *_*

Vero, questo film restituisce quel gusto bambinesco di sognare ancor prima di addormentarsi... e di immaginare, perchè no, di poter saltare ovunque... che dappertutto sia possibile 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com