WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Jurassic Park
Cita da Roland su 5 Marzo 2006, 19:33Jurrassic Park...cosa dire di jurrasic park'E un altra trilogia(ancora per poco)che mi ha sempre affascinato(sottolineo affascintato non amato come Matrix!),chi vedendo il primo film non ha detto fantastico'Non mi riferisco però ora hai nostri tempi che ormai restiamo poco a bocca aperta abituti agli effetti speciali più disparati ma al lontano 1992 quando Steven Spielberg si cimento nell'impresa di portare i cari vecchi dinosauri hai giorni nostri.
Voi che pensate in generale della trilogia'
E giàsto continuarla visto l'arrivo fra qualche anno del quarto capitolo'Ps:Se avete qualche novità sul prossimo film condividetelo con me.... :ok:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sunny:
Jurrassic Park...cosa dire di jurrasic park'E un altra trilogia(ancora per poco)che mi ha sempre affascinato(sottolineo affascintato non amato come Matrix!),chi vedendo il primo film non ha detto fantastico'Non mi riferisco però ora hai nostri tempi che ormai restiamo poco a bocca aperta abituti agli effetti speciali più disparati ma al lontano 1992 quando Steven Spielberg si cimento nell'impresa di portare i cari vecchi dinosauri hai giorni nostri.
Voi che pensate in generale della trilogia'
E giàsto continuarla visto l'arrivo fra qualche anno del quarto capitolo'
Ps:Se avete qualche novità sul prossimo film condividetelo con me.... :ok:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sunny:
Cita da Jestas su 5 Marzo 2006, 19:39ho letto il libro ma non ho visto il film, strano ma vero...
ho letto il libro ma non ho visto il film, strano ma vero...
Cita da Agent Smith su 5 Marzo 2006, 19:42La saga che preferisco dopo Star Wars.
Sublime e fantastica, la scena del brachiosauro del primo la reputo ancora oggi, la sequenza più emozionante della storia del cinema.
Se volete novità sul quarto film, visitate la sezione AFFILIATI di www.unionforce.net, li trovate il link a un sito:
JURASSIC PARK ITALIA
Completissimo e ben fatto!
La saga che preferisco dopo Star Wars.
Sublime e fantastica, la scena del brachiosauro del primo la reputo ancora oggi, la sequenza più emozionante della storia del cinema.
Se volete novità sul quarto film, visitate la sezione AFFILIATI di http://www.unionforce.net, li trovate il link a un sito:
JURASSIC PARK ITALIA
Cita da Nutty su 5 Marzo 2006, 21:46Io amo da impazzire il primo episodio! Il secondo e il terzo sono belli ma non mi hanno affascinato quanto il primo!
La prima volta l'ho visto da bambina perchè era il film preferito di un mio compagno di classe alle elementari, lui si divertiva tantissimo, io appena sentivo arrivare il tirannosauro me la facevo addosso XDOra lo guardo cn altro occhi e lo adoro da impazzire, è uno dei pochi film in cui mio padre non si addormenta, quindi spesso lo guardiamo insieme 😀
Ragazzi vi sembrerò stupida ma io continuo a credere che in quel film non ci siano effetti speciali! Davvero! Sono convinta che quel maledetto tirannosauro sia vero, o che sia un super modellino ad altezza naturale ma una cosa fatta a computer NO!! e se me lo confermate (come hanno già fatto) non ci credo lo stesso!! XDD
Io amo da impazzire il primo episodio! Il secondo e il terzo sono belli ma non mi hanno affascinato quanto il primo!
La prima volta l'ho visto da bambina perchè era il film preferito di un mio compagno di classe alle elementari, lui si divertiva tantissimo, io appena sentivo arrivare il tirannosauro me la facevo addosso XD
Ora lo guardo cn altro occhi e lo adoro da impazzire, è uno dei pochi film in cui mio padre non si addormenta, quindi spesso lo guardiamo insieme 😀
Ragazzi vi sembrerò stupida ma io continuo a credere che in quel film non ci siano effetti speciali! Davvero! Sono convinta che quel maledetto tirannosauro sia vero, o che sia un super modellino ad altezza naturale ma una cosa fatta a computer NO!! e se me lo confermate (come hanno già fatto) non ci credo lo stesso!! XDD
Cita da Roland su 5 Marzo 2006, 22:57La saga che preferisco dopo Star Wars.
Se volete novità sul quarto film, visitate la sezione AFFILIATI di www.unionforce.net, li trovate il link a un sito:
JURASSIC PARK ITALIA
Completissimo e ben fatto!Ho visitato il sito e veramente completo!!
Ho notato pure un'altra cosa ma cos'e quel mix tra MATRIX e star wars...chiamato Star Trix''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Non sapevo proprio che esistesse qualcosa del genere!....tutto sommato divertente!
La saga che preferisco dopo Star Wars.
Se volete novità sul quarto film, visitate la sezione AFFILIATI di http://www.unionforce.net, li trovate il link a un sito:
JURASSIC PARK ITALIA
Ho visitato il sito e veramente completo!!
Ho notato pure un'altra cosa ma cos'e quel mix tra MATRIX e star wars...chiamato Star Trix''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Non sapevo proprio che esistesse qualcosa del genere!....tutto sommato divertente!
Cita da Roland su 5 Marzo 2006, 23:05Io amo da impazzire il primo episodio! Il secondo e il terzo sono belli ma non mi hanno affascinato quanto il primo!
La prima volta l'ho visto da bambina perchè era il film preferito di un mio compagno di classe alle elementari, lui si divertiva tantissimo, io appena sentivo arrivare il tirannosauro me la facevo addosso XDOra lo guardo cn altro occhi e lo adoro da impazzire, è uno dei pochi film in cui mio padre non si addormenta, quindi spesso lo guardiamo insieme 😀
Ti ricordi la scena quando arrivava il T-rex'Ke tremava tutto'!Io avevo 8 anni ed avevo una paura bestiale per fortuna non ero solo al cinema!
Io amo da impazzire il primo episodio! Il secondo e il terzo sono belli ma non mi hanno affascinato quanto il primo!
Ti ricordi la scena quando arrivava il T-rex'Ke tremava tutto'!Io avevo 8 anni ed avevo una paura bestiale per fortuna non ero solo al cinema!
Cita da o-kami su 6 Marzo 2006, 8:21intrattenente, orchestrato bene (il primo), nel complesso un giro in un bel luna park nulla di più
gli altri li reputo al livello dei sequel dello squalo, assolutamente inutili
intrattenente, orchestrato bene (il primo), nel complesso un giro in un bel luna park nulla di più
gli altri li reputo al livello dei sequel dello squalo, assolutamente inutili
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Marzo 2006, 9:08Jes non posso crederci!!!!! e come mai non lo hai visto'' :'
a me comunque piacciono tutti e tre ma quello che preferisco è sicuramente il primo! 🙂
Jes non posso crederci!!!!! e come mai non lo hai visto'' :'
a me comunque piacciono tutti e tre ma quello che preferisco è sicuramente il primo! 🙂
Cita da Agent Smith su 6 Marzo 2006, 18:18Si startrix è un tentativo (mai decollato) di unire le due cose, sono nostri amici (di Unionforce) ed hanno fatto un bel lavoro per il sito!
Si Nutty concordo con te!
Quelli non sono VFX...sono veri!!!
Jurassic Park non ha cambiato solo il modo di vedere il cinema, ha cambiato "l'immagine" che il mondo aveva sui dinosauri.
Si startrix è un tentativo (mai decollato) di unire le due cose, sono nostri amici (di Unionforce) ed hanno fatto un bel lavoro per il sito!
Si Nutty concordo con te!
Quelli non sono VFX...sono veri!!!
Jurassic Park non ha cambiato solo il modo di vedere il cinema, ha cambiato "l'immagine" che il mondo aveva sui dinosauri.
Cita da Roland su 6 Marzo 2006, 19:05Mi e venuta un'idea,ma perchè non facciamo qualcosa del genere pure noi'
Tipo JURATRIX'! :fumato:
Che dite'
Mi e venuta un'idea,ma perchè non facciamo qualcosa del genere pure noi'
Tipo JURATRIX'! :fumato:
Che dite'