WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Jurassic Park
Cita da Jestas su 6 Marzo 2006, 19:36notrix!
notrix!
Cita da Agent Smith su 10 Marzo 2006, 20:48Con il T-Rex che evita i Pterosauri come Neo i proiettili'
Con il T-Rex che evita i Pterosauri come Neo i proiettili'
Cita da BiaFra su 10 Marzo 2006, 22:14Sono cresciuto con Jurassic Park....che dire....uno dei film che amo....c'è poco da fare....fantastico....quante volte ho sognato di poter vedere un posto come Jurassic Park....
Sono cresciuto con Jurassic Park....che dire....uno dei film che amo....c'è poco da fare....fantastico....quante volte ho sognato di poter vedere un posto come Jurassic Park....
Cita da Nutty su 10 Marzo 2006, 22:33io ho sempre sperato che ne nessuno lo creasse mai, quanti incubi la notte da bambina per quel tirannosauro XD ma quanto amo questo film!!!!
io ho sempre sperato che ne nessuno lo creasse mai, quanti incubi la notte da bambina per quel tirannosauro XD ma quanto amo questo film!!!!
Cita da Hermes su 15 Marzo 2006, 0:17Trovo valido solo il primo della serie, a suo tempo quando uscì mi fece impazzire lo vidi ben tre volte al cinema, ora a distanza di anni, la pellicola non mi pare che dia l'impatto di un tempo. La differenza rispetto ad altri film con effetti speciali e che non è supportato da dialoghi e trama cosi avvincenti e convincenti da renderlo un cult come può essere la serie classica di Star Wars. Lo reputo ancora un film che ha fatto epoca nel suo genere, ma nulla di piu un buon blockbuster. Zio Spilberg ha concepito film be superiori a questo, sia come impatto e sia per riuscità.
Trovo valido solo il primo della serie, a suo tempo quando uscì mi fece impazzire lo vidi ben tre volte al cinema, ora a distanza di anni, la pellicola non mi pare che dia l'impatto di un tempo. La differenza rispetto ad altri film con effetti speciali e che non è supportato da dialoghi e trama cosi avvincenti e convincenti da renderlo un cult come può essere la serie classica di Star Wars. Lo reputo ancora un film che ha fatto epoca nel suo genere, ma nulla di piu un buon blockbuster. Zio Spilberg ha concepito film be superiori a questo, sia come impatto e sia per riuscità.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Marzo 2006, 12:24Mi e venuta un'idea,ma perchè non facciamo qualcosa del genere pure noi'
Tipo JURATRIX'! :fumato:
Che dite'
ahhah lolll 😆 su su voglio vedervi in azione 😛
jes...che vuoi dire con notrix'
Mi e venuta un'idea,ma perchè non facciamo qualcosa del genere pure noi'
Tipo JURATRIX'! :fumato:
Che dite'
ahhah lolll 😆 su su voglio vedervi in azione 😛
jes...che vuoi dire con notrix'
Cita da Jestas su 15 Marzo 2006, 13:12NO-trix
no.
NO-trix
no.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Marzo 2006, 17:41bene come immaginavo 😉
bene come immaginavo 😉
Cita da Roland su 15 Marzo 2006, 19:05Ma dai si capiva che stavo scherzando!
Dovremmo far combattere Neo contro il T-Rex'' 😯
Ah però che battaglia!!!...
Ma dai si capiva che stavo scherzando!
Dovremmo far combattere Neo contro il T-Rex'' 😯
Ah però che battaglia!!!...
Cita da Jestas su 15 Marzo 2006, 19:15scherzavo pure io, altrimenti avrei detto "no" semplice ^_^
scherzavo pure io, altrimenti avrei detto "no" semplice ^_^