WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
KEANU = COMMANDER "LOCK"
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 14:38E bravo il ns. nuovo Com. "Lock", lui approfitta della sua posizione di Mod (cosa che non sapevo nemmeno, e che mi interessa ancora meno), riapre un topic lockato, ci mette le sue belle frasine da Mod da strapazzo, cerchi di farmi passare per quel che non sono, mi dai ordini che non mi puoi dare e poi rilocchi il topic'
Ora ti dico qualcosa io moccioso:
- di sicuro sono più vekchio di te, bamboccio, quindi rilassati...
- in questo fottuto forum ho sempre dato una mano costruttiva, sempre scherzando, ma mai facendo nulla di male, alla fine è un forum dedicato ad un kakchio di gioco, quindi rilassati ancora...
- avete permesso a chiunque di fare il ka**o che voleva in questo forum e tu ora te la sei presa col più sbagliato che potevi scegliere, fidati...
- la mia firma ed il mio avatar non contravvengono alle regole, quindi continua a baciarmelo...
- se per questo pensi di bannarmi non me ne fotte un benemerito ka**o
quindi ora o mi banni o ti tappi la bocca.
SajghO - RED Lights District - MxO Beta Player.
P.S.: siccome il nome keanu non compare da nessuna parte con la qualifica di Mod, nemmeno nel subforum Trash, mi fate capire come mai'
Io sono il padre di Neo ma non l'ho detto a nessuno quindi keanu:
IM UR DADDY 😆 😆 😆
E bravo il ns. nuovo Com. "Lock", lui approfitta della sua posizione di Mod (cosa che non sapevo nemmeno, e che mi interessa ancora meno), riapre un topic lockato, ci mette le sue belle frasine da Mod da strapazzo, cerchi di farmi passare per quel che non sono, mi dai ordini che non mi puoi dare e poi rilocchi il topic'
Ora ti dico qualcosa io moccioso:
- di sicuro sono più vekchio di te, bamboccio, quindi rilassati...
- in questo fottuto forum ho sempre dato una mano costruttiva, sempre scherzando, ma mai facendo nulla di male, alla fine è un forum dedicato ad un kakchio di gioco, quindi rilassati ancora...
- avete permesso a chiunque di fare il ka**o che voleva in questo forum e tu ora te la sei presa col più sbagliato che potevi scegliere, fidati...
- la mia firma ed il mio avatar non contravvengono alle regole, quindi continua a baciarmelo...
- se per questo pensi di bannarmi non me ne fotte un benemerito ka**o
quindi ora o mi banni o ti tappi la bocca.
SajghO - RED Lights District - MxO Beta Player.
P.S.: siccome il nome keanu non compare da nessuna parte con la qualifica di Mod, nemmeno nel subforum Trash, mi fate capire come mai'
Io sono il padre di Neo ma non l'ho detto a nessuno quindi keanu:
IM UR DADDY 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 11 Maggio 2006, 15:10sajgho, che io sappia gli admin possono sempre scrivere in thread chiusi, senza bisogno di riaprirli
e basta con 'ste bambinate, tutti siamo soggetti a delle regole (che non sono senza senso), non solo tup.s. : a volte l'età anagrafica non è che conti molto..
sajgho, che io sappia gli admin possono sempre scrivere in thread chiusi, senza bisogno di riaprirli
e basta con 'ste bambinate, tutti siamo soggetti a delle regole (che non sono senza senso), non solo tu
p.s. : a volte l'età anagrafica non è che conti molto..
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 15:24me ne fotto!
e ripeto:
me ne fotto!
e ripeto:
Cita da Wulfgar su 11 Maggio 2006, 15:34:ahaha:
marcomun, se ci stai leggendo, in confronto a sto qua tu eri un pivello.
:ahaha:
marcomun, se ci stai leggendo, in confronto a sto qua tu eri un pivello.
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 15:38stò quà ha un nome comunque....ma ti capisco tranquillo! :muto:
Edit:
Hey wurstel, ops wulfgar, la tua firma non è in regola lo sai'
cambiala o toglila ma soprattutto:
stò quà ha un nome comunque....ma ti capisco tranquillo! :muto:
Edit:
Hey wurstel, ops wulfgar, la tua firma non è in regola lo sai'
cambiala o toglila ma soprattutto:
Cita da hard1 su 11 Maggio 2006, 15:50In ogni forum il primo thread in alto (ti aiuto, quello che ha la faccina di Morole-playerheus e dove c'è scritto leggi di zion) parla di tante belle cosine e tra tante quelle cosine c'è la gerarchia del sito.
Vedi un pò chi è il responsabile... Keanu! Ma va''
Ok, hai fatto la tua sparata e hai fatto la tua figuraccia. Sei a posto per oggi o vuoi mandare a quel paese anche me o qualcun'altro'
In ogni forum il primo thread in alto (ti aiuto, quello che ha la faccina di Morole-playerheus e dove c'è scritto leggi di zion) parla di tante belle cosine e tra tante quelle cosine c'è la gerarchia del sito.
Vedi un pò chi è il responsabile... Keanu! Ma va''
Ok, hai fatto la tua sparata e hai fatto la tua figuraccia. Sei a posto per oggi o vuoi mandare a quel paese anche me o qualcun'altro'
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 15:56Io non ho mandato a quel paese nessuno, dico solo che non sopporto le cazzate e che quindi quando mi si fà passare per quel che non sono reagisco come ka**o mi pare e se a qualcuno non stà bene a solo da dirlo, ad ogni modo io non ho violato nessuna regola, e keanu può essere anke il Pres. della Repubblica ma io me ne fotto lo stesso!
Sono stato abbastanza chiaro'
te saludi hardaway....
Io non ho mandato a quel paese nessuno, dico solo che non sopporto le cazzate e che quindi quando mi si fà passare per quel che non sono reagisco come ka**o mi pare e se a qualcuno non stà bene a solo da dirlo, ad ogni modo io non ho violato nessuna regola, e keanu può essere anke il Pres. della Repubblica ma io me ne fotto lo stesso!
Sono stato abbastanza chiaro'
te saludi hardaway....
Cita da hard1 su 11 Maggio 2006, 16:01io non ho violato nessuna regola, e keanu può essere anke il Pres. della Repubblica ma io me ne fotto lo stesso!
Per qualsiasi lamentela sull'operato di un moderatore eo admin, è permesso all'utente la richiesta di spiegazioni in via ESCLUSIVAMENTE privata. A tal proposito, post eo thread pubblici atti a generare inutli polemiche e flame, non saranno tollerati.
Se volessi poi citare anche la NETIQUETTE avresti violato quasi tutto il violabile, ma verrebbe un post un pò troppo lunghino.
te saludi hardaway....
:carezza: 😆
io non ho violato nessuna regola, e keanu può essere anke il Pres. della Repubblica ma io me ne fotto lo stesso!
Per qualsiasi lamentela sull'operato di un moderatore eo admin, è permesso all'utente la richiesta di spiegazioni in via ESCLUSIVAMENTE privata. A tal proposito, post eo thread pubblici atti a generare inutli polemiche e flame, non saranno tollerati.
Se volessi poi citare anche la NETIQUETTE avresti violato quasi tutto il violabile, ma verrebbe un post un pò troppo lunghino.
te saludi hardaway....
:carezza: 😆
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 16:03e quindi' 😆 😆 😆
e quindi' 😆 😆 😆
Cita da Keanu su 11 Maggio 2006, 16:21e quindi' 😆 😆 😆
rotfl
Non replico nemmeno, ti sei reso ridicolo già da solo. 😆
e quindi' 😆 😆 😆
rotfl
Non replico nemmeno, ti sei reso ridicolo già da solo. 😆