WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
KEANU = COMMANDER "LOCK"
Cita da Konte su 11 Maggio 2006, 16:27E quindi ti chiediamo perdono grande saigho!
Tu sei il più grande guerriero, il conquistatore di donne, il persecutore delle ingiàstizie, ed è inconcepibile che l'admin di questo irriconoscente sito si sia permesso, anche se lecitamente ed avendo tutte le ragioni per farlo, di dirti di togliere la firma e poi rispondere alle tue giàste provocazioni.
Purtroppo non riusciamo a comprendere la tua grandezza, il tuo immenso valore e non riusciamo a percepire lo straordinario contributo che hai dato a questo forum.
Ma siamo sicuri che in altri forum, la tua grandezza sarà riconosciuta.
E quindi ti chiediamo perdono grande saigho!
Tu sei il più grande guerriero, il conquistatore di donne, il persecutore delle ingiàstizie, ed è inconcepibile che l'admin di questo irriconoscente sito si sia permesso, anche se lecitamente ed avendo tutte le ragioni per farlo, di dirti di togliere la firma e poi rispondere alle tue giàste provocazioni.
Purtroppo non riusciamo a comprendere la tua grandezza, il tuo immenso valore e non riusciamo a percepire lo straordinario contributo che hai dato a questo forum.
Cita da Keanu su 11 Maggio 2006, 16:35Ma siamo sicuri che in altri forum, la tua grandezza sarà riconosciuta.
Nono! Fermi tutti! Non cacciatemi Sajblabla! Uno come lui dove lo troviamo poi''' (nemmeno al canile c'è materiale così eccelso ahuauhahuah)
Non rientrerebbe nemmeno nella categoria "bannabile".. cioè, si sta rivelando un cavallo di razza! Va protetto e salvaguardato!
Hop hop hop! Trotta cavalluccio, trotta! 😆Anzi va, per fare pace, ti offro un regalo. 😉
:rosik:
EDIT
Però una cosa giàsta l'ha detta il nostro Varenne: Wulfgar, aggiàsta l'immagine nella firma.. sfora di 55 pixels in altezza.. 😉
Nono! Fermi tutti! Non cacciatemi Sajblabla! Uno come lui dove lo troviamo poi''' (nemmeno al canile c'è materiale così eccelso ahuauhahuah)
Non rientrerebbe nemmeno nella categoria "bannabile".. cioè, si sta rivelando un cavallo di razza! Va protetto e salvaguardato!
Hop hop hop! Trotta cavalluccio, trotta! 😆
Anzi va, per fare pace, ti offro un regalo. 😉
:rosik:
EDIT
Però una cosa giàsta l'ha detta il nostro Varenne: Wulfgar, aggiàsta l'immagine nella firma.. sfora di 55 pixels in altezza.. 😉
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 16:53sai dove te lo devi fikkare quel coso keanu' tranquillo che al canile non prendono nemmeno te
e come è ben chiaro nella mia firma ci tengo a ricordare a tutti coloro che hanno per qualunque stupidissima ragione qualcosa contro di me, che il contetto è sempre lo stesso:
BACIATEMELO!!!
KONTE io non ho nulla contro di te ma se ti vuoi shierare coi pagliacci fai pure....
Come ha detto il gran visir de tuci e terun keanu, io sono "IMBANNABILE"!!!
/succhitdown
keanu lo sai ke siamo insieme'
guarda: http://www4.ncsu.edu/~awwatchin/CARTOONS/KissMyAss.gif
sai dove te lo devi fikkare quel coso keanu' tranquillo che al canile non prendono nemmeno te
e come è ben chiaro nella mia firma ci tengo a ricordare a tutti coloro che hanno per qualunque stupidissima ragione qualcosa contro di me, che il contetto è sempre lo stesso:
BACIATEMELO!!!
KONTE io non ho nulla contro di te ma se ti vuoi shierare coi pagliacci fai pure....
/succhitdown
keanu lo sai ke siamo insieme'
guarda: http://www4.ncsu.edu/~awwatchin/CARTOONS/KissMyAss.gif
Cita da Wulfgar su 11 Maggio 2006, 17:01Però una cosa giàsta l'ha detta il nostro Varenne: Wulfgar, aggiàsta l'immagine nella firma.. sfora di 55 pixels in altezza.. 😉
consigliatemi un programma per ste robette qui, cieè rimpicciolire immaggini ecc.ecc.
una volta ne usavo uno semplice e comodo ma non mi ricordo più come si chiama.
consigliatemi un programma per ste robette qui, cieè rimpicciolire immaggini ecc.ecc.
una volta ne usavo uno semplice e comodo ma non mi ricordo più come si chiama.
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 17:06paintbrush FOR TEH WIN! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
paintbrush FOR TEH WIN! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Zeroconstantine su 11 Maggio 2006, 17:48bella lì buon Sajgho ma LOL
comunque anche Fireworks torna utile Wulfgar
bella lì buon Sajgho ma LOL
comunque anche Fireworks torna utile Wulfgar
Cita da Keanu su 11 Maggio 2006, 18:00Come ha detto il gran visir de tuci e terun keanu, io sono "IMBANNABILE"!!!
/succhitdown
Pensavo riuscissi a cogliere il senso.. ma a volte l'apparenza inganna.. ti ritenevo più intelligente. 🙄
Vabbè, te lo spiego: quel che ho detto non significa che SEI nella categoria "imbannabili".. ma che SARESTI "imbannabile". Ed è diversa la cosa.. 😆 Ci arrivi ORA'Però dai, non mi aspetto che tu riesca a cogliere la sottigliezza. D'altronde i tuoi post parlano chiaro.. uahauhauh! :rotfl:
PS= Wulfgar: http://img504.imageshack.us/img504/3015/wulf6lr.jpg
🙂
/succhitdown
Pensavo riuscissi a cogliere il senso.. ma a volte l'apparenza inganna.. ti ritenevo più intelligente. 🙄
Vabbè, te lo spiego: quel che ho detto non significa che SEI nella categoria "imbannabili".. ma che SARESTI "imbannabile". Ed è diversa la cosa.. 😆 Ci arrivi ORA'
Però dai, non mi aspetto che tu riesca a cogliere la sottigliezza. D'altronde i tuoi post parlano chiaro.. uahauhauh! :rotfl:
🙂
Cita da Jestas su 11 Maggio 2006, 18:04ma fammi capire, tutta questa storia perchè keanu ha detto bamboccio all'intoccabile sajgho' giàstoper capire
EDIT: no era haga che ha detto bamboccio
ma fammi capire, tutta questa storia perchè keanu ha detto bamboccio all'intoccabile sajgho' giàstoper capire
EDIT: no era haga che ha detto bamboccio
Cita da Wulfgar su 11 Maggio 2006, 18:07PS= Wulfgar: http://img504.imageshack.us/img504/3015/wulf6lr.jpg
🙂grazie gentilissimo, e grazie anche a chi mi ha consigliato vari software, credo di aver trovato quello che fa per me.
🙂
grazie gentilissimo, e grazie anche a chi mi ha consigliato vari software, credo di aver trovato quello che fa per me.
Cita da Keanu su 11 Maggio 2006, 18:20ma fammi capire, tutta questa storia perchè keanu ha detto bamboccio all'intoccabile sajgho' giàstoper capire
Perchè ho postato nel topic lockato da Haga e il signor Sajgho (o come si scrive), non potendo rispondere, si è sentito in dovere di sfogare tutta la sua frustrazione (lol) in un nuovo thread. 🙄
ma fammi capire, tutta questa storia perchè keanu ha detto bamboccio all'intoccabile sajgho' giàstoper capire
Perchè ho postato nel topic lockato da Haga e il signor Sajgho (o come si scrive), non potendo rispondere, si è sentito in dovere di sfogare tutta la sua frustrazione (lol) in un nuovo thread. 🙄