WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Keanu Reeves in Italia
Cita da Matrixiana su 18 Giugno 2008, 9:45Notizia per tutti i matrixiani amanti di Keanu: ieri il nosto Neo era a San Remo, dopo una tappa a Cannes, a scorrazzare per la citta su una Harley Davinson nera e arancione in compagnia di vari amici. Pare si trovi in Italia per recarsi a Taormina, al festival del cinema dove verrà presentato il suo ultimo film" La Notte Non Aspetta".
Notizia per tutti i matrixiani amanti di Keanu: ieri il nosto Neo era a San Remo, dopo una tappa a Cannes, a scorrazzare per la citta su una Harley Davinson nera e arancione in compagnia di vari amici. Pare si trovi in Italia per recarsi a Taormina, al festival del cinema dove verrà presentato il suo ultimo film" La Notte Non Aspetta".
Cita da neve su 20 Giugno 2008, 7:32miiiiiiiiiiiiii
miiiiiiiiiiiiii
Cita da Matrixiana su 21 Giugno 2008, 11:25Purtroppo Keanu è andato via dall' Italia il giorno 19, per andare a Nice a festeggiare il compleanno di sua madre Patricia in un lussuoso hotel. Speriamo torni presto! xkè io personalmente lo aspetto a braccia aperte... a proposito, non è nemmeno tanto invecchiato, vero' e pensare che il 2 settembre farà 44 anni!
Purtroppo Keanu è andato via dall' Italia il giorno 19, per andare a Nice a festeggiare il compleanno di sua madre Patricia in un lussuoso hotel. Speriamo torni presto! xkè io personalmente lo aspetto a braccia aperte... a proposito, non è nemmeno tanto invecchiato, vero' e pensare che il 2 settembre farà 44 anni!
Cita da godfather su 21 Giugno 2008, 12:26che tamarro con la moto
che tamarro con la moto
Cita da Matrixiana su 21 Giugno 2008, 12:32Tamarro... se per te è sinonimo di BONO, allora ci sto! Se è tamarro con quella lo dovevi vedere per Los Angeles con un chopper Harley Davinson nero metallizzato con una croce sul serbatoio che sembrava il simbolo della Cruxcode di MxO! 😆
Tamarro... se per te è sinonimo di BONO, allora ci sto! Se è tamarro con quella lo dovevi vedere per Los Angeles con un chopper Harley Davinson nero metallizzato con una croce sul serbatoio che sembrava il simbolo della Cruxcode di MxO! 😆
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2008, 17:46nulla è mai a caso..... :morole-playerh:
nulla è mai a caso..... :morole-playerh:
Cita da godfather su 21 Giugno 2008, 20:56sapevo che avrei scatenato l'ira funesta di matrixiana
sapevo che avrei scatenato l'ira funesta di matrixiana
Cita da Matrixiana su 22 Giugno 2008, 10:13No, con voi sono più clemente... non mi abbatterò su di voi come una furia xkè credete che il caro Keanu sia tamarro... ci vuole di più per farmi infuriare... FORZA CHE CI RIUSCITE!!!!
No, con voi sono più clemente... non mi abbatterò su di voi come una furia xkè credete che il caro Keanu sia tamarro... ci vuole di più per farmi infuriare... FORZA CHE CI RIUSCITE!!!!
Cita da godfather su 22 Giugno 2008, 11:13mmmm...è gay'!'
mmmm...è gay'!'
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2008, 11:42😀 🙂 😀 😀 🙂 ora ti uccide....
😀 🙂 😀 😀 🙂 ora ti uccide....