WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Keanu Reeves in Italia
Cita da Matrixiana su 22 Giugno 2008, 11:48No, non ci riesci... non è per te, lascia perdere! avanti un altro, prego!
PS: siamo OT in modo vergognoso
No, non ci riesci... non è per te, lascia perdere! avanti un altro, prego!
PS: siamo OT in modo vergognoso
Cita da Gangia su 24 Giugno 2008, 1:07Bene, vediamo se ci riesco io.
Hai scritto per ben 2 volte la parola Harley Davinson! HARLEY DAVINSOOON!!!
Ma che cavolo è una marca di sigarette'''
Il nome della casa motociclistica più famosa al mondo è HARLEY DAVIDSON!
Figlio di David e non figlio di Davin.Fuoricorso al Cepu' 😉
G
PS:Come sono andato'
Bene, vediamo se ci riesco io.
Hai scritto per ben 2 volte la parola Harley Davinson! HARLEY DAVINSOOON!!!
Ma che cavolo è una marca di sigarette'''
Il nome della casa motociclistica più famosa al mondo è HARLEY DAVIDSON!
Figlio di David e non figlio di Davin.
Fuoricorso al Cepu' 😉
G
PS:Come sono andato'
Cita da Matrixiana su 24 Giugno 2008, 12:44Gangia perdonami ma io, essendo Matrixiana, preferisco le Ducati!!! la 996 specialmente! Xò, scusate, ma farmi arrabbiare è diventato uno sport nazionale! ADESSO BASTA! e poi io non amo le moto preferisco le auto..
(FERRARI I LOVE YOU!!!!) praticamente in materia Keanu ho lo stesso voto ke in materia auto(eccellente). Moto ho solo buono...
Voi, invece, a rompi-matrixiana non vi batte nessuno!!! 100 e 10 e lode a tutti! :applauso: :applauso: :applauso:
Siete cattivi con me...solo xkè sono nuova... WEEEEEEEE! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:, mi vendicherò!!!e comunque sono già red pill! 😛
posso dirvi una cosa''' lo sapete ke siamo OT'''
Gangia perdonami ma io, essendo Matrixiana, preferisco le Ducati!!! la 996 specialmente! Xò, scusate, ma farmi arrabbiare è diventato uno sport nazionale! ADESSO BASTA! e poi io non amo le moto preferisco le auto..
(FERRARI I LOVE YOU!!!!) praticamente in materia Keanu ho lo stesso voto ke in materia auto(eccellente). Moto ho solo buono...
Voi, invece, a rompi-matrixiana non vi batte nessuno!!! 100 e 10 e lode a tutti! :applauso: :applauso: :applauso:
Siete cattivi con me...solo xkè sono nuova... WEEEEEEEE! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:, mi vendicherò!!!e comunque sono già red pill! 😛
posso dirvi una cosa''' lo sapete ke siamo OT'''
Cita da Adam_Burton su 24 Giugno 2008, 17:38Prima o poi un moderatore se ne accorgerà.... poi vedrà il nome gangia e rinuncerà a riprenderlo.....
We scherzo eh
P.S. lasciate in pace Matrixiana!!!!! 😉 :morole-playerh:
Prima o poi un moderatore se ne accorgerà.... poi vedrà il nome gangia e rinuncerà a riprenderlo.....
We scherzo eh
P.S. lasciate in pace Matrixiana!!!!! 😉 :morole-playerh:
Cita da Matrixiana su 24 Giugno 2008, 18:11Grazie Adam... 😳 E tanto per tornare IT... la foto di Keanu sulla Harley DaviDson(contento Gangia''') con la croce argentata:
E guai a chi critica...sennò chiamo Adam! 😛
Grazie Adam... 😳 E tanto per tornare IT... la foto di Keanu sulla Harley DaviDson(contento Gangia''') con la croce argentata:
E guai a chi critica...sennò chiamo Adam! 😛
Cita da Adam_Burton su 24 Giugno 2008, 18:18Quello era il vecchio logo CRUXCODE, devo spedirgli la nuova versione....
Quello era il vecchio logo CRUXCODE, devo spedirgli la nuova versione....
Cita da Matrixiana su 24 Giugno 2008, 18:40Ci ho parlato io.. la puoi mandare a: keanu.sonounbonazzo@alice.com 😆
Ci ho parlato io.. la puoi mandare a: keanu.sonounbonazzo@alice.com 😆
Cita da mrmean su 6 Luglio 2008, 17:27Mi assento un attimo, e fioccano gli OT... :-_-:
IT: forte Keanu in bianco. Fa effetto, dopo il look nero di Matrix. :ok:
Mi assento un attimo, e fioccano gli OT... :-_-:
IT: forte Keanu in bianco. Fa effetto, dopo il look nero di Matrix. :ok:
Cita da Matrixiana su 7 Luglio 2008, 7:27L' avevo notato anch' io questo cambio di colori. recentemente si veste con parecchie tinte chiare, ke gli stanno benissimo... Xò diciamo la verità: nesuno se lo scorderà con i cappotti neri fichissimi della Trilogia!!!
L' avevo notato anch' io questo cambio di colori. recentemente si veste con parecchie tinte chiare, ke gli stanno benissimo... Xò diciamo la verità: nesuno se lo scorderà con i cappotti neri fichissimi della Trilogia!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Agosto 2008, 20:10ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
matrixiana facciamo amicizia:P^^^''' lo andiamoa vedere assieme quando ritorna in italia'''' :fumato:
ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
matrixiana facciamo amicizia:P^^^''' lo andiamoa vedere assieme quando ritorna in italia'''' :fumato: