WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaKeanu Reeves in Italia
o Registrati per creare messaggi e topic.

Keanu Reeves in Italia

No, non ci riesci... non è per te, lascia perdere! avanti un altro, prego!
PS: siamo OT in modo vergognoso

Bene, vediamo se ci riesco io.

Hai scritto per ben 2 volte la parola Harley Davinson! HARLEY DAVINSOOON!!!
Ma che cavolo è una marca di sigarette'''
Il nome della casa motociclistica più famosa al mondo è HARLEY DAVIDSON!
Figlio di David e non figlio di Davin.

Fuoricorso al Cepu' 😉

G

PS:Come sono andato' :mrgreen:

Gangia perdonami ma io, essendo Matrixiana, preferisco le Ducati!!! la 996 specialmente! Xò, scusate, ma farmi arrabbiare è diventato uno sport nazionale! ADESSO BASTA! e poi io non amo le moto preferisco le auto..
(FERRARI I LOVE YOU!!!!) praticamente in materia Keanu ho lo stesso voto ke in materia auto(eccellente). Moto ho solo buono...
Voi, invece, a rompi-matrixiana non vi batte nessuno!!! 100 e 10 e lode a tutti! :applauso: :applauso: :applauso:
Siete cattivi con me...solo xkè sono nuova... WEEEEEEEE! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:, mi vendicherò!!!e comunque sono già red pill! 😛
posso dirvi una cosa''' lo sapete ke siamo OT'''

Prima o poi un moderatore se ne accorgerà.... poi vedrà il nome gangia e rinuncerà a riprenderlo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

We scherzo eh :mrgreen:

P.S. lasciate in pace Matrixiana!!!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉 :morole-playerh:

Grazie Adam... 😳 E tanto per tornare IT... la foto di Keanu sulla Harley DaviDson(contento Gangia''') con la croce argentata:
Immagine Forum
E guai a chi critica...sennò chiamo Adam! 😛

Quello era il vecchio logo CRUXCODE, devo spedirgli la nuova versione.... :mrgreen:

Ci ho parlato io.. la puoi mandare a: keanu.sonounbonazzo@alice.com 😆

Mi assento un attimo, e fioccano gli OT... :-_-:

IT: forte Keanu in bianco. Fa effetto, dopo il look nero di Matrix. :ok:

L' avevo notato anch' io questo cambio di colori. recentemente si veste con parecchie tinte chiare, ke gli stanno benissimo... Xò diciamo la verità: nesuno se lo scorderà con i cappotti neri fichissimi della Trilogia!!!

ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
matrixiana facciamo amicizia:P^^^''' lo andiamoa vedere assieme quando ritorna in italia'''' :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com