WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Keanu Reeves in Italia
Cita da Matrixiana su 16 Agosto 2008, 13:53ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
zi, è verissimo... ma non è gay lo stesso! 😛
matrixiana facciamo amicizia:P^^^''' lo andiamoa vedere assieme quando ritorna in italia'''' :fumato:
ma certo!!! 2 fumate per keanu(reeves, ovvio :devil: ) al prezzo di una!( a proposito, ti ho aggiànta ai contatti di messenger)
ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
matrixiana facciamo amicizia:P^^^''' lo andiamoa vedere assieme quando ritorna in italia'''' :fumato:
ma certo!!! 2 fumate per keanu(reeves, ovvio :devil: ) al prezzo di una!( a proposito, ti ho aggiànta ai contatti di messenger)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Agosto 2008, 10:30ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
ehhh mi sa ke il contatto è cambiato!!! ti mando un pm
ahahahahahahahahahahahah POTREBBE ANCHE ESSERE GAY Per quanto mi riguarda mi ecciterebbe comunque!!! keanu è keanu...nn c'è nient altro da dire mi spiace 😳 😳
Cita da Matrixiana su 31 Agosto 2008, 13:46ehhh mi sa ke il contatto è cambiato!!! ti mando un pm
non l'ho ricevuto.... 🙁
non l'ho ricevuto.... 🙁
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Ottobre 2008, 9:12IL MIO CONTATTO MAIL_________________
IL MIO CONTATTO MAIL_________________
Cita da Matrixiana su 7 Ottobre 2008, 11:02Ok... grazie nospoon!! :ok:
Ok... grazie nospoon!! :ok: