WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

killing zoe

chi ha visto questo fighissimo e allucinante film del 93 sceneggiato da quentin tarantino '''

veramente delirante

ma dato che ci siamo desidero sottoporrre al vostro esame questo monologo tratto dal film:

allora stavo dicendo, che, nel conflitto finale tra il numero 6 e il numero 2 per scoprire chi è il numero 1, il numero 6 realizza che è lui il numero 1...
è come se fossimo prigionieri di noi stessi!...
ma l'episodio migliore è "A B e C" dove prende tre droghe e realizza che sono tre realtà alternative..
bene, emozionante......questa è(non piu comprensibile)

di cosa stanno parlando' di che serial si tratta'''
non notate delle somiglianze con la saga della matrice' il numero 6(come il sesto eletto) il numero 1 (the one), le droghe da scegliere come realta alternative (blue or red pill')

indaghiamo!

mmmm... forse the Cube' o Hypercube'

Ma mi sfuggono le droghe.

G

In questo momento non ho ben presente questo monologo...domani rivedrò il film.

Comunque Killing Zoe è scritto e diretto da Roger Avary, Tarantino suo grande amico (all'epoca), è solo produttore. Il film infatti, fu scritto in pochissimi giorni per sfruttare la disponibilità di una banca scovata da Lawrencer Bender e inutile per Reservoir Dogs.

grazie della precisazione

il monologo è mentre girano in auto per parigi farciti di nuMerovingiane droghe assortite, il monologo è del passeggero a fianco dell'autista (sarebbe forse un dialogo ma l'altro non favella)

ah ancora piu facile vai al minuto 31 circa

MISTERO SVELATO

http://it.wichipedia.org/wichi/Il_prigioniero_%28serie_televisiva%29
si tratta di THE PRISIONER che come ben sappiamo ha influenzato la saga della matrice (quasi quasi faccio un post appost)

Ehehe bella chicca o-kami.

Oggi pomeriggio l'ho rivisto. Quello è il punto più allucinato di tutto il film, una visita guidata per Parigi non certo comune 😛
Ho controllato sullo script ma quel dialogo non c'era, evidentemente è stato aggiànto in fase di ripresa.

Killing Zoe è comunque un gran film, Avary nonostante si trovasse al suo primo lavoro ha creato un piccolo gioiellino. Un peccato per la qualità del DVD che circola da noi, anche se forse contribuisce a dare al film quell'aspetto ruvido e sgranato che caratterizza il mondo intorno a Zed. Eric Stoltz è straordinario vero'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com