WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
King Kong - A film By P.Jackson
Cita da Adam_Burton su 21 Dicembre 2005, 11:53Visto ieri sera, ero andato a vederlo solo per l'ammirazione che ho verso P.Jackson, senza aspettarmi nulla, del resto nel quasi 2006 cosa poterebbe "dare" un film su uno scimmione di 6 metri che altri film hanno già dato....
Ed invece mi è piaciuto molto (quasi 3 ore), azione, ironia scenografie stupende, musiche stupende ottimo film entertainement, veramente godibile, (una sola battuta vale tutto il film - quella in cui trovano la prima impronta di Kong).
Accostandosi alla pellicola col giàsto spirito (è pur sempre un film di genere fantastico su uno scimmione di 6 mt!!), direi che è da non perdere...
Visto ieri sera, ero andato a vederlo solo per l'ammirazione che ho verso P.Jackson, senza aspettarmi nulla, del resto nel quasi 2006 cosa poterebbe "dare" un film su uno scimmione di 6 metri che altri film hanno già dato....
Ed invece mi è piaciuto molto (quasi 3 ore), azione, ironia scenografie stupende, musiche stupende ottimo film entertainement, veramente godibile, (una sola battuta vale tutto il film - quella in cui trovano la prima impronta di Kong).
Accostandosi alla pellicola col giàsto spirito (è pur sempre un film di genere fantastico su uno scimmione di 6 mt!!), direi che è da non perdere...
Cita da hard1 su 21 Dicembre 2005, 15:31Non mi è mai piaciuto il genere (non andai a vedere nemmeno Godzilla quando uscì), ma credo che per PJ farò uno strappo. Si merita il massimo della fiducia. Anche se ho sentito delle critiche pesanti sul film...
Non mi è mai piaciuto il genere (non andai a vedere nemmeno Godzilla quando uscì), ma credo che per PJ farò uno strappo. Si merita il massimo della fiducia. Anche se ho sentito delle critiche pesanti sul film...
Cita da anderson_a6 su 21 Dicembre 2005, 19:49Premetto che devo ancora vederlo ma paragonarlo a Gozzilla di Hemmerich mi sembra impietoso eheh. Comunque credo che Jackson sia una garanzia.
Premetto che devo ancora vederlo ma paragonarlo a Gozzilla di Hemmerich mi sembra impietoso eheh. Comunque credo che Jackson sia una garanzia.
Cita da BiaFra su 22 Dicembre 2005, 12:37Le opinioni che ci sono sul film sono contrastanti....alcune pesanti come dice hard1, altre invece che elogiano il regista neozelandese.....per avere un'opinione sarà meglio andarselo a vedere e magari dopo aver fatto un confronto con la seconda versione cinematografica di King Kong del 1976, diretto da J. Guillermin con l'esordiente Jessica Lange e Jeff Briges, prodotto da De Laurentiis, trasmesso da rete 4 domenica 18.
Le opinioni che ci sono sul film sono contrastanti....alcune pesanti come dice hard1, altre invece che elogiano il regista neozelandese.....per avere un'opinione sarà meglio andarselo a vedere e magari dopo aver fatto un confronto con la seconda versione cinematografica di King Kong del 1976, diretto da J. Guillermin con l'esordiente Jessica Lange e Jeff Briges, prodotto da De Laurentiis, trasmesso da rete 4 domenica 18.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Dicembre 2005, 14:56Sinceramente non ho voluto leggere le critiche di questo film appositamente visto che ho un'adrenalina addosso perchè non vedo l'ora di vederlo!!!!! non posso perderlo!! ho visto solo il trailer e per adesso mi basta!! appena uscirò dalla sala la sera stessa posterò cosi metterò qui a caldo le mie opinioni!!!! ihihih :ok:
Sinceramente non ho voluto leggere le critiche di questo film appositamente visto che ho un'adrenalina addosso perchè non vedo l'ora di vederlo!!!!! non posso perderlo!! ho visto solo il trailer e per adesso mi basta!! appena uscirò dalla sala la sera stessa posterò cosi metterò qui a caldo le mie opinioni!!!! ihihih :ok: