WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

King Kong - A film By P.Jackson

Visto ieri sera, ero andato a vederlo solo per l'ammirazione che ho verso P.Jackson, senza aspettarmi nulla, del resto nel quasi 2006 cosa poterebbe "dare" un film su uno scimmione di 6 metri che altri film hanno già dato....

Ed invece mi è piaciuto molto (quasi 3 ore), azione, ironia scenografie stupende, musiche stupende ottimo film entertainement, veramente godibile, (una sola battuta vale tutto il film - quella in cui trovano la prima impronta di Kong).

Accostandosi alla pellicola col giàsto spirito (è pur sempre un film di genere fantastico su uno scimmione di 6 mt!!), direi che è da non perdere...

TRAILERS PAGE

Non mi è mai piaciuto il genere (non andai a vedere nemmeno Godzilla quando uscì), ma credo che per PJ farò uno strappo. Si merita il massimo della fiducia. Anche se ho sentito delle critiche pesanti sul film...

Premetto che devo ancora vederlo ma paragonarlo a Gozzilla di Hemmerich mi sembra impietoso eheh. Comunque credo che Jackson sia una garanzia.

Le opinioni che ci sono sul film sono contrastanti....alcune pesanti come dice hard1, altre invece che elogiano il regista neozelandese.....per avere un'opinione sarà meglio andarselo a vedere e magari dopo aver fatto un confronto con la seconda versione cinematografica di King Kong del 1976, diretto da J. Guillermin con l'esordiente Jessica Lange e Jeff Briges, prodotto da De Laurentiis, trasmesso da rete 4 domenica 18.

Sinceramente non ho voluto leggere le critiche di questo film appositamente visto che ho un'adrenalina addosso perchè non vedo l'ora di vederlo!!!!! non posso perderlo!! ho visto solo il trailer e per adesso mi basta!! appena uscirò dalla sala la sera stessa posterò cosi metterò qui a caldo le mie opinioni!!!! ihihih :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com