WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Kingdom Of Heaven

12

In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, ecco un film che attirerà su di se certamente l'attenzione, nonchè le critiche di molti.

Il 06/05/2005 Ridely Scott, ci mostrerà la sua visione della storia delle Crociate, Due religioni che si scontrano, due mondi che vengono a contatto.

Egli stesso dice del Film :

"Kingodm of heaven, è una monumentale epica alla tolleranza, all'onore e all'umanita.
In questa storia il personaggio principale si oppone alla turbolenza, all'emotivita della crociata stessa....."

Trailer

Sito Originale

Diciamo che il protagonista si oppone alla crociata fatta con scopi utilitaristici o demagogici....
Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori...

Ridely Scott è il regista de Il Gladiatore''' Mi è venuto un dubbio atroce... Comunque concordo, ho visto il trailer e credo sia ben fatto e "colossale" al punto giàsto 😉

Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori

Soprattutto BELLI (vedi Orlando Bloom 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A proposito, ho appena visto un film di Ridely Scott, il genio della truffa, e mi è piaciuto un sacco... Molto originale!

Si è il regista del Gladiatore!!!!!!
Cmq di Orlando Bloom fisicamente interessa poco...
Al massimo mi può interessare di Eva Green...
:P...ma neanche troppo...

Orlando Bloom non mi convince tanto......certo bisogna vedere prima di giàdicare ma sentivo un paio di critici...

Comunque la bravura di Scott (Ridely) non si discute, in questo genere è una garanzia e poi sono curioso di vedere Eva Green....

Veduto e piaciuto. :mrgreen:

Allora è giàsto dire che il film è un pò pesante, ma in fondo è un film storico perciò non aspettatevi niente di più di un resoconto storico.
Resoconto riuscito meravigliosamente a mio avviso, meravigliosamente raccontato e meravigliosamente recitato.

Non cito Jeremy Irons come attore perchè sono di parte e lo adoro. Ma anche Orlando Bloom ha recitato meravigliosamente e mi sono reso conto che l'attore è maturato molto. Anche se è una mia personalissima opinione.

Il film ha delle ambientazioni da 1000 e una notte e quanto Baliano entra a Gerusalemme per la prima volta, si vede uno squarcio della città da mettere i brividi.

Da vedere (con un pò di pazienza... 😉 )

bellissimo !!! Anche se la storia è pò romanzata. Finalmente una bella interole-playerretazione di Orlando Bloom. Tutto il cast è strepitoso, nessuno escluso.
Gran bel film, ma visto il regista c'era da aspettarselo.

L'ho visto quando è uscito al cinema, non male, ma troppo pesante. Potevano sfruttare meglio la cosa.

p.s.
Possibile che Liam Neeson non faccia mai un ruolo diverso dal maestro 😆

Visto e piaciuto 😉
Ottimi attori, bellissima la scenografia e le scene di battaglia... Forse un pò troppo lungo, alcune scene potevano essere accorciate... Da vedere...

C'è qualcuno che ha già scritto una recensione, sennò ci penso io :agent: '''

OT
Che fine ha fatto la mia rewiew di Minority Report'''''''
/OT

pare di no, vai pure ^_^

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com