WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Kingdom Of Heaven
Cita da Adam_Burton su 17 Aprile 2005, 8:23In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, ecco un film che attirerà su di se certamente l'attenzione, nonchè le critiche di molti.
Il 06/05/2005 Ridely Scott, ci mostrerà la sua visione della storia delle Crociate, Due religioni che si scontrano, due mondi che vengono a contatto.
Egli stesso dice del Film :
"Kingodm of heaven, è una monumentale epica alla tolleranza, all'onore e all'umanita.
In questa storia il personaggio principale si oppone alla turbolenza, all'emotivita della crociata stessa....."
In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, ecco un film che attirerà su di se certamente l'attenzione, nonchè le critiche di molti.
Il 06/05/2005 Ridely Scott, ci mostrerà la sua visione della storia delle Crociate, Due religioni che si scontrano, due mondi che vengono a contatto.
Egli stesso dice del Film :
"Kingodm of heaven, è una monumentale epica alla tolleranza, all'onore e all'umanita.
In questa storia il personaggio principale si oppone alla turbolenza, all'emotivita della crociata stessa....."
Cita da BiaFra su 18 Aprile 2005, 19:05Diciamo che il protagonista si oppone alla crociata fatta con scopi utilitaristici o demagogici....
Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori...
Diciamo che il protagonista si oppone alla crociata fatta con scopi utilitaristici o demagogici....
Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori...
Cita da Juliet su 2 Maggio 2005, 9:54Ridely Scott è il regista de Il Gladiatore''' Mi è venuto un dubbio atroce... Comunque concordo, ho visto il trailer e credo sia ben fatto e "colossale" al punto giàsto 😉
Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori
Soprattutto BELLI (vedi Orlando Bloom 😛 )
A proposito, ho appena visto un film di Ridely Scott, il genio della truffa, e mi è piaciuto un sacco... Molto originale!
Ridely Scott è il regista de Il Gladiatore''' Mi è venuto un dubbio atroce... Comunque concordo, ho visto il trailer e credo sia ben fatto e "colossale" al punto giàsto 😉
Cmq penso che sia un bel film...con bravi atttori
Soprattutto BELLI (vedi Orlando Bloom 😛 )
A proposito, ho appena visto un film di Ridely Scott, il genio della truffa, e mi è piaciuto un sacco... Molto originale!
Cita da BiaFra su 5 Maggio 2005, 20:28Si è il regista del Gladiatore!!!!!!
Cmq di Orlando Bloom fisicamente interessa poco...
Al massimo mi può interessare di Eva Green...
:P...ma neanche troppo...
Si è il regista del Gladiatore!!!!!!
Cmq di Orlando Bloom fisicamente interessa poco...
Al massimo mi può interessare di Eva Green...
:P...ma neanche troppo...
Cita da Rebel_Machine su 5 Maggio 2005, 20:39Orlando Bloom non mi convince tanto......certo bisogna vedere prima di giàdicare ma sentivo un paio di critici...
Comunque la bravura di Scott (Ridely) non si discute, in questo genere è una garanzia e poi sono curioso di vedere Eva Green....
Orlando Bloom non mi convince tanto......certo bisogna vedere prima di giàdicare ma sentivo un paio di critici...
Comunque la bravura di Scott (Ridely) non si discute, in questo genere è una garanzia e poi sono curioso di vedere Eva Green....
Cita da hard1 su 8 Maggio 2005, 10:08Veduto e piaciuto.
Allora è giàsto dire che il film è un pò pesante, ma in fondo è un film storico perciò non aspettatevi niente di più di un resoconto storico.
Resoconto riuscito meravigliosamente a mio avviso, meravigliosamente raccontato e meravigliosamente recitato.Non cito Jeremy Irons come attore perchè sono di parte e lo adoro. Ma anche Orlando Bloom ha recitato meravigliosamente e mi sono reso conto che l'attore è maturato molto. Anche se è una mia personalissima opinione.
Il film ha delle ambientazioni da 1000 e una notte e quanto Baliano entra a Gerusalemme per la prima volta, si vede uno squarcio della città da mettere i brividi.
Da vedere (con un pò di pazienza... 😉 )
Veduto e piaciuto.
Allora è giàsto dire che il film è un pò pesante, ma in fondo è un film storico perciò non aspettatevi niente di più di un resoconto storico.
Resoconto riuscito meravigliosamente a mio avviso, meravigliosamente raccontato e meravigliosamente recitato.
Non cito Jeremy Irons come attore perchè sono di parte e lo adoro. Ma anche Orlando Bloom ha recitato meravigliosamente e mi sono reso conto che l'attore è maturato molto. Anche se è una mia personalissima opinione.
Il film ha delle ambientazioni da 1000 e una notte e quanto Baliano entra a Gerusalemme per la prima volta, si vede uno squarcio della città da mettere i brividi.
Da vedere (con un pò di pazienza... 😉 )
Cita da Hermes su 14 Maggio 2005, 0:26bellissimo !!! Anche se la storia è pò romanzata. Finalmente una bella interole-playerretazione di Orlando Bloom. Tutto il cast è strepitoso, nessuno escluso.
Gran bel film, ma visto il regista c'era da aspettarselo.
bellissimo !!! Anche se la storia è pò romanzata. Finalmente una bella interole-playerretazione di Orlando Bloom. Tutto il cast è strepitoso, nessuno escluso.
Gran bel film, ma visto il regista c'era da aspettarselo.
Cita da Kid su 14 Maggio 2005, 13:30L'ho visto quando è uscito al cinema, non male, ma troppo pesante. Potevano sfruttare meglio la cosa.
p.s.
Possibile che Liam Neeson non faccia mai un ruolo diverso dal maestro 😆
L'ho visto quando è uscito al cinema, non male, ma troppo pesante. Potevano sfruttare meglio la cosa.
p.s.
Possibile che Liam Neeson non faccia mai un ruolo diverso dal maestro 😆
Cita da Juliet su 15 Maggio 2005, 11:21Visto e piaciuto 😉
Ottimi attori, bellissima la scenografia e le scene di battaglia... Forse un pò troppo lungo, alcune scene potevano essere accorciate... Da vedere...C'è qualcuno che ha già scritto una recensione, sennò ci penso io :agent: '''
OT
Che fine ha fatto la mia rewiew di Minority Report'''''''
/OT
Visto e piaciuto 😉
Ottimi attori, bellissima la scenografia e le scene di battaglia... Forse un pò troppo lungo, alcune scene potevano essere accorciate... Da vedere...
C'è qualcuno che ha già scritto una recensione, sennò ci penso io :agent: '''
OT
Che fine ha fatto la mia rewiew di Minority Report'''''''
/OT
Cita da Hermes su 16 Maggio 2005, 10:06pare di no, vai pure ^_^
pare di no, vai pure ^_^