WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'Agente Smith in altri film'
Cita da -tRiN- su 1 Luglio 2005, 19:16Sentite cosa mi è successo ieri sera...Stavo facendo il solito zapping notturno..e chi è ke mi si para davanti con prepotenza' Il mitiko Smith..cieco!
La storia narra di un uomo[Hugo] cieco, con un'infanzia non facile[a quanto ho capito..] sua madre è morta quando aveva sugli 8 anni, che non si fida di nessuno. Lavora per lui una domestica che praticamente dopo tre anni e mezzo ke lavora per lui ormai sa tutto...un giorno questa domestica ci prova con lui, ma lui si rifiuta perchè non si fida di lei. Martin[Hugo]ha una passione per la fotografia e anche un altro amico,Andy[Russel Crowe], di cui al contrario si fida e che descrive per lui le fotografie e il mondo che lo circonda...Ma Andy ha detto a Martin una bugia, di cui si pente verso la fine del film. Gli ultimi minuti, a casa di Martin, la domestica e Andy fanno l'amore mentre il cieco è nella biblioteca per ciechi. Martin ritorna e si accorge che con la domestika c'è qualkun altro..Andy si rivela e ,insieme alla domestika, vengono cacciati dalla camera:Andy è triste...ora sa ke Martin non si fiderà mai più di lui....
Intanto Martin dimostra ancora il suo "non fidarsi" nei confronti del mondo.
Il pomeriggio del giorno dopo , Andy viene a scusarsi, Martin lo invita a casa e dopo un breve dialogo e un freddo saluto..Martin ferma Andy con la voce:- Andy, domani vado al ristorante..Vuoi venire con me'- Sorriso sincero di Andy:-Certo, ci sarò-
Fine del film...Il film è del 91 e si chiama Proof..[nn so se in italiano l'hanno tradotto]...Hugo ha ovviamente molti + capelli ed era ake affascinante...m a non come il mio caro Keanu[quello vero]......
Bacix
-tRiN-
Sentite cosa mi è successo ieri sera...Stavo facendo il solito zapping notturno..e chi è ke mi si para davanti con prepotenza' Il mitiko Smith..cieco!
La storia narra di un uomo[Hugo] cieco, con un'infanzia non facile[a quanto ho capito..] sua madre è morta quando aveva sugli 8 anni, che non si fida di nessuno. Lavora per lui una domestica che praticamente dopo tre anni e mezzo ke lavora per lui ormai sa tutto...un giorno questa domestica ci prova con lui, ma lui si rifiuta perchè non si fida di lei. Martin[Hugo]ha una passione per la fotografia e anche un altro amico,Andy[Russel Crowe], di cui al contrario si fida e che descrive per lui le fotografie e il mondo che lo circonda...Ma Andy ha detto a Martin una bugia, di cui si pente verso la fine del film. Gli ultimi minuti, a casa di Martin, la domestica e Andy fanno l'amore mentre il cieco è nella biblioteca per ciechi. Martin ritorna e si accorge che con la domestika c'è qualkun altro..Andy si rivela e ,insieme alla domestika, vengono cacciati dalla camera:Andy è triste...ora sa ke Martin non si fiderà mai più di lui....
Intanto Martin dimostra ancora il suo "non fidarsi" nei confronti del mondo.
Il pomeriggio del giorno dopo , Andy viene a scusarsi, Martin lo invita a casa e dopo un breve dialogo e un freddo saluto..Martin ferma Andy con la voce:- Andy, domani vado al ristorante..Vuoi venire con me'- Sorriso sincero di Andy:-Certo, ci sarò-
Fine del film...
Il film è del 91 e si chiama Proof..[nn so se in italiano l'hanno tradotto]...Hugo ha ovviamente molti + capelli ed era ake affascinante...m a non come il mio caro Keanu[quello vero]......
Bacix
-tRiN-
Cita da Nutty su 1 Luglio 2005, 20:32NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! davvero me l'hanno fatto in italiano'!'!'!'!!' io sn 2 anni che cerco di registrarlo in italiano...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! io cè l'ho sl in inglese!! :disperato: cè pure Russel Crowe....cacchio se è figo Hugo in sto film....è il film in cui lo trovo più attraente dopo Smith (ma diventerà il terzo quando uscirà V )
se nn sbaglio è proprio da questo film che mi hanno pescato Hugo per matrix!
HUGO RULEZ!!!! 😛
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! davvero me l'hanno fatto in italiano'!'!'!'!!' io sn 2 anni che cerco di registrarlo in italiano...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! io cè l'ho sl in inglese!! :disperato: cè pure Russel Crowe....cacchio se è figo Hugo in sto film....è il film in cui lo trovo più attraente dopo Smith (ma diventerà il terzo quando uscirà V )
se nn sbaglio è proprio da questo film che mi hanno pescato Hugo per matrix!
HUGO RULEZ!!!! 😛
Cita da -tRiN- su 2 Luglio 2005, 18:15Nutty, ti devo dare una notizia relativamente buona..non te lo sei persa in italiano...perkè io sn qui in Russia..Don't worry..quindi...
Bacix
-tRiN-
Nutty, ti devo dare una notizia relativamente buona..non te lo sei persa in italiano...perkè io sn qui in Russia..Don't worry..quindi...
Bacix
-tRiN-
Cita da Nutty su 2 Luglio 2005, 20:42Nutty, ti devo dare una notizia relativamente buona..non te lo sei persa in italiano...perkè io sn qui in Russia..Don't worry..quindi...
Bacix
-tRiN-😯 😯
sti cacchi!! 😆
ochie, allora sto tranquilla, comunque per quanto ne so in italiano l'hanno trasmesso già qualche anno fa su la 7...peccato che al tempo nn conoscevo Hugo e mi dissi "ma sì, cambiamo canale" maledizione!! fosse siccesso da 2 anni q questa parte mi sarei frustata!!
Nutty, ti devo dare una notizia relativamente buona..non te lo sei persa in italiano...perkè io sn qui in Russia..Don't worry..quindi...
Bacix
-tRiN-
😯 😯
sti cacchi!! 😆
ochie, allora sto tranquilla, comunque per quanto ne so in italiano l'hanno trasmesso già qualche anno fa su la 7...peccato che al tempo nn conoscevo Hugo e mi dissi "ma sì, cambiamo canale" maledizione!! fosse siccesso da 2 anni q questa parte mi sarei frustata!!
Cita da BiaFra su 8 Luglio 2005, 10:27Vorrei solamente dire che Hugo Weaving era anche in un film in cui interole-playerretava un travestito....che in compagnia dia ltri due "colleghi" compie un viaggio nel deserto....il film si dovrebbe chiamare "Priscilla, la regina del deserto".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei solamente dire che Hugo Weaving era anche in un film in cui interole-playerretava un travestito....che in compagnia dia ltri due "colleghi" compie un viaggio nel deserto....il film si dovrebbe chiamare "Priscilla, la regina del deserto".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 8 Luglio 2005, 12:24eheh, bello quel film, penso che qui un pò tutti lo conoscano, in particolare gli hugo fan ^_^
eheh, bello quel film, penso che qui un pò tutti lo conoscano, in particolare gli hugo fan ^_^
Cita da BiaFra su 8 Luglio 2005, 12:33Eh si...inoltre è anche abbastanza vacchiotto...degli annì80 forse...
Eh si...inoltre è anche abbastanza vacchiotto...degli annì80 forse...
Cita da Jestas su 9 Luglio 2005, 2:511994
imdb is your friend ^_^
1994
imdb is your friend ^_^
Cita da BiaFra su 9 Luglio 2005, 15:12Ok...qualche annetto...ma che importa annetto più annetto meno...
Ma imdb che vuol dire'
Ok...qualche annetto...ma che importa annetto più annetto meno...
Ma imdb che vuol dire'
Cita da Wulfgar su 9 Luglio 2005, 15:19Ma imdb che vuol dire'
Ma imdb che vuol dire'