WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'angolo della poesia
Cita da Rikko su 12 Ottobre 2004, 17:48Inquesto topic si raccolgono le poesie più belle e le frasi più affascinanti
Sentite questa: :connect: La vita è come uno specchio ti sorride se tu le sorridi.:connect:
Inquesto topic si raccolgono le poesie più belle e le frasi più affascinanti
Sentite questa: :connect: La vita è come uno specchio ti sorride se tu le sorridi.:connect:
Cita da neve su 12 Ottobre 2004, 19:04Ciao Rikko! Abbiamo già uno splendido topic dove raccogliamo le "Frasi significative" e dove Konte ci regala delle splendide poesie 😀
ecco il link: http://www.whatisthematrix.it/postx275-0-0.html
Ciao Rikko! Abbiamo già uno splendido topic dove raccogliamo le "Frasi significative" e dove Konte ci regala delle splendide poesie 😀
ecco il link: http://www.whatisthematrix.it/postx275-0-0.html
Cita da Keanu su 13 Ottobre 2004, 14:00Beh, potete dedicare questo topic SOLO alle poesie.. 😉
Beh, potete dedicare questo topic SOLO alle poesie.. 😉
Cita da hard1 su 13 Ottobre 2004, 14:46Beh, potete dedicare questo topic SOLO alle poesie.. 😉
Perfetto! :ok:
Decidete voi se postare poesie vostre o di poeti.
Beh, potete dedicare questo topic SOLO alle poesie.. 😉
Perfetto! :ok:
Decidete voi se postare poesie vostre o di poeti.
Cita da Rikko su 13 Ottobre 2004, 16:36Scusa nevelatte non era mia intenzione copiarti l'ide, non ero a conoscenza del vostro link
Scusa nevelatte non era mia intenzione copiarti l'ide, non ero a conoscenza del vostro link
Cita da neve su 13 Ottobre 2004, 19:33😀 No no! Non l'ho scritto perchè mi hai copito un'idea! Eheh! E' stata solo una segnalazione per evitare post doppi! Che poi non è neanche un topic aperto da me! Figurati! 😉
:ok:
😀 No no! Non l'ho scritto perchè mi hai copito un'idea! Eheh! E' stata solo una segnalazione per evitare post doppi! Che poi non è neanche un topic aperto da me! Figurati! 😉
:ok:
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2004, 22:14ok allora mi ci metto anke io a rompere...... se vogliamo essere pignoli..... in quanto angolo delle poesie..... beh allora la caverna non sarebbe il luogo adatto...... ma bensi L'antro....... quindi....... per rimanere IT......
"il quesito si pone , e come un lesto furbone, il giàdizio di tutti gli utenti farà tutti contenti..... or suvvia postate , le cosiderazioni dedicate........" 😛 😛 😛
ok allora mi ci metto anke io a rompere...... se vogliamo essere pignoli..... in quanto angolo delle poesie..... beh allora la caverna non sarebbe il luogo adatto...... ma bensi L'antro....... quindi....... per rimanere IT......
"il quesito si pone , e come un lesto furbone, il giàdizio di tutti gli utenti farà tutti contenti..... or suvvia postate , le cosiderazioni dedicate........" 😛 😛 😛
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 7:13Non fate i pignoli e lasciate questo post sulla poesia... 😛 Eh eh eh
Non fate i pignoli e lasciate questo post sulla poesia... 😛 Eh eh eh
Cita da Ghost su 14 Ottobre 2004, 18:57guardare nei tuoi occhi è
come guardare il tramonto!
Vedo l'infinito del nostro amore
il pensiero della tua anima
e l'unica cosa che mi rende felice..............
TU
guardare nei tuoi occhi è
come guardare il tramonto!
Vedo l'infinito del nostro amore
il pensiero della tua anima
e l'unica cosa che mi rende felice..............
TU
Cita da Zell su 15 Ottobre 2004, 9:16Hei forse non è una poesia ma comunque è bella:
[i:4de62e7641]"smetterò d'amarti solo quando
un pittore sordo dipingerà
il suono di un petalo di rosa
che cade su un pavimento di cristallo"[/i:4de62e7641]
Beh! ho un certo talento non dite' :ok:
Hei forse non è una poesia ma comunque è bella:
[i:4de62e7641]"smetterò d'amarti solo quando
un pittore sordo dipingerà
il suono di un petalo di rosa
che cade su un pavimento di cristallo"[/i:4de62e7641]
Beh! ho un certo talento non dite' :ok: