WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'angolo della stizza
Cita da BiaFra su 11 Giugno 2006, 13:12Quando la mattina bello fighetto uno si sta lavando il viso e una ciglia incomincia a fargli lacrimare l'occhio costringendolo a spasmi nella vana speranza che la ciglia invasore se ne vada da sola.
Quando la mattina bello fighetto uno si sta lavando il viso e una ciglia incomincia a fargli lacrimare l'occhio costringendolo a spasmi nella vana speranza che la ciglia invasore se ne vada da sola.
Cita da Juliet su 11 Giugno 2006, 13:57Quando sto scrivendo e la gente si avvicina al pc per sbirciare... neeervi!!! 👿
Quando sto scrivendo e la gente si avvicina al pc per sbirciare... neeervi!!! 👿
Cita da neve su 11 Giugno 2006, 17:32Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆
Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 11 Giugno 2006, 18:49ecco perchè io tengo sempre una scorta di rotoli in un armadietto raggiàngibile comodamente mentre si è seduti sul wc.. certo c'è da stare attenti a rifornire anche l'armadietto, ma è più veloce e bisogna farlo meno spesso 🙂
Cosa mi dà sui nervi'mm, ci devo pensare meglio...
ecco perchè io tengo sempre una scorta di rotoli in un armadietto raggiàngibile comodamente mentre si è seduti sul wc.. certo c'è da stare attenti a rifornire anche l'armadietto, ma è più veloce e bisogna farlo meno spesso 🙂
Cosa mi dà sui nervi'mm, ci devo pensare meglio...
Cita da Juliet su 12 Giugno 2006, 7:39Quando vieni svegliata, alle otto del mattino (cioè praticamente poche ore dopo il mio coricamento -_-), da un cane pesante e inutilmente allegro che salta sul letto portandoti giochini vari...
:-_-:
Quando vieni svegliata, alle otto del mattino (cioè praticamente poche ore dopo il mio coricamento -_-), da un cane pesante e inutilmente allegro che salta sul letto portandoti giochini vari...
:-_-:
Cita da BiaFra su 12 Giugno 2006, 9:24Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆
Quando il rotolo nuovo ti cade nella tazza.... :-_-: :-_-: :-_-:
E dico solo che l'acqua non è pulita al 100%....
Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆
Quando il rotolo nuovo ti cade nella tazza.... :-_-: :-_-: :-_-:
E dico solo che l'acqua non è pulita al 100%....
Cita da Jestas su 12 Giugno 2006, 11:11ecco una cosa che mi dà molto fastidio e odio: quando non riesco a dormire [bene/abbastanza]
:skull:
ecco una cosa che mi dà molto fastidio e odio: quando non riesco a dormire [bene/abbastanza]
:skull:
Cita da Niobe_Ottavia su 21 Giugno 2006, 12:54Odio i tipi che giàdicano i dark "satanisti".
Mi fanno incazzare a morte i "pini silvestri" che ti volano dritti negli occhi nelle giornate ventose...
Odio i tipi che giàdicano i dark "satanisti".
Mi fanno incazzare a morte i "pini silvestri" che ti volano dritti negli occhi nelle giornate ventose...
Cita da hard1 su 21 Giugno 2006, 13:02Quando fai un discorso che a te sta a cuore e l'altrA risponde: "Non ho nulla da dire in proposito", non perchè veramente non abbia nulla da dire, ma perchè non ne ha voglia o vuole farti incazzare.
Quando fai un discorso che a te sta a cuore e l'altrA risponde: "Non ho nulla da dire in proposito", non perchè veramente non abbia nulla da dire, ma perchè non ne ha voglia o vuole farti incazzare.
Cita da Gangia su 27 Giugno 2006, 1:46Quando i cani del vicino abbaiano le notti d' estate che mi obbligano per sopravvivere a tenere la finestra aperta peril caldo.
Sembra quasi di averli in camera!G
Quando i cani del vicino abbaiano le notti d' estate che mi obbligano per sopravvivere a tenere la finestra aperta peril caldo.
Sembra quasi di averli in camera!
G