WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaL'angolo della stizza
o Registrati per creare messaggi e topic.

L'angolo della stizza

Quando la mattina bello fighetto uno si sta lavando il viso e una ciglia incomincia a fargli lacrimare l'occhio costringendolo a spasmi nella vana speranza che la ciglia invasore se ne vada da sola.

Quando sto scrivendo e la gente si avvicina al pc per sbirciare... neeervi!!! 👿

Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆

ecco perchè io tengo sempre una scorta di rotoli in un armadietto raggiàngibile comodamente mentre si è seduti sul wc.. certo c'è da stare attenti a rifornire anche l'armadietto, ma è più veloce e bisogna farlo meno spesso 🙂

Cosa mi dà sui nervi'mm, ci devo pensare meglio...

Quando vieni svegliata, alle otto del mattino (cioè praticamente poche ore dopo il mio coricamento -_-), da un cane pesante e inutilmente allegro che salta sul letto portandoti giochini vari...

:-_-:

Quando finisce la cartaigenica 😆 😆 😆 😆

Quando il rotolo nuovo ti cade nella tazza.... :-_-: :-_-: :-_-:

E dico solo che l'acqua non è pulita al 100%....

ecco una cosa che mi dà molto fastidio e odio: quando non riesco a dormire [bene/abbastanza]

:skull:

Odio i tipi che giàdicano i dark "satanisti".
Mi fanno incazzare a morte i "pini silvestri" che ti volano dritti negli occhi nelle giornate ventose...

Quando fai un discorso che a te sta a cuore e l'altrA risponde: "Non ho nulla da dire in proposito", non perchè veramente non abbia nulla da dire, ma perchè non ne ha voglia o vuole farti incazzare.

Quando i cani del vicino abbaiano le notti d' estate che mi obbligano per sopravvivere a tenere la finestra aperta peril caldo.
Sembra quasi di averli in camera!

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com