WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'angolo di Pokoto Pokoto...

Arrivato a 10 sacchi, prendo una cassa grande dalla portata di 10 sacchi e metto i 10 sacchi dentro la cassa...
Sembra proprio una boiata, ma pensate cosa faccio quando raggiàngo la fine o lo zero' Lo zero è come una specie di sacco o contenitore, il quale ci serve a creare un insieme contenente tutti gli elementi del primo elemento per poi chiudersi o aprirsi permettendo l'interscambio di unità fra elementi differenti...

Scusa ma che vuoi dire' Quello che intendi tu è il concetto di infinito... non di zero!

:boh:

Precisamente... il concetto di infinito e zero coincidono... ma il poter osservare l'infinito da fuori è dato solo ad un fenomeno... :ok:

Poter osservare l'infinito da fuori'
Ma se è infinito non c'è un fuori... o no''' :devil:

l'infinito è un numero ben finito al contrario di cio ke potete pensare.. ^^
gia solo il fatto ke si puo rappresentare con un simbolo "matematico" vuol dire ke è calcolabile e qualsiasi cosa sia calcolabile è inevitabilmente finita. 😀

Precisamente... il concetto di infinito e zero coincidono... ma il poter osservare l'infinito da fuori è dato solo ad un fenomeno... :ok:

Mmm...di fatto è impossibile "osservare" l'infinito. Non possiamo estendere la nostra osservazione al di là dell'orizzonte degli eventi, dove si trova la singolarità e quindi l'infinito.

Allora, tornate come me da 12 estenuanti ore di lavoro continuato, guidando il mio megafurgone e caricando scaricando pc vecchi tutto il giorno, senza per altro mangiare... e incomincierete a vedere l'orizzonte degli eventi, 'tacci al mio capo... 😆

Rappresentare l'infinito con un simbolo matematico non ci dà comunque la possibilità di comprendere che cosa sia l'infinito, se mi riesci a far vedere una cosa che abbia valore 0 e non 10, allora capirai il perchè dei miei discorsi di prima... Se tu vedi ad occhi aperti non riuscirai a non catalogare qualcosa come qualcosa, e a dire che esso non esiste, ma quando incomincierai a capire che l'unica cosa che non esiste, aldilà del tuo corole-playero materiale, è la tua essenza di soggetto, allora capirai chi sei... e potrai vedere cose che mai potresti aver visto prima...

Ma ricordati bene, da quel potere che puoi acquisire, proporzionale sarà la responsabilità... e considerando che a parità di valore di una equazione bilanciata ogni negazione corrisponde ad una negatività allora capirai che cercare di diventare onnipotente ti distruggerà... :ommioddio:

Dovrei parlare con Baudrillard... altrochè... specie stasera che sto per collassare... Notte friends! :sleep:

OT
Mi dispiace per la giornata pesante... quando sei più rilassato, spiega tutto con calma! 😉 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com