WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'Arte
Cita da SeraphAngel su 20 Novembre 2004, 18:11ma perchè non torniamo a parlare di arte invece di nozionistica' ^_^ sennò apri un thread tipo "quiz sull'arte"
Non ho capito cosa intendi con questa tua frase...
Mi sembra di aver parlato di arte fino adesso...che c'entrano due righe di nozionistica' Ho dato solo la collocazione, un riferimento, per chiunque volesse sapere dove si trova quella scultura nello sterminato Louvre... E' così infatti che si divide il Louvre, in tre zone (a loro volta immense): Denon, Richelieu, Sully.
Non capisco che c'entri questa tua osservazione.Se non l'hai capito io uso le mie domande sull'arte come un pretesto per poi riagganciarmi alla descrizione delle opere, la corrente artistica, l'autore, le influenze..ecc. (l'avevo già spiegato mi sembra)
Non c'era molto da dire sulla Nike di Samotracia.
Ma per le altre...ce n'è pure troppo.![]()
Possibile che nessuno le conosca'
![]()
Non è un topic a mio uso e consumo
![]()
😉 😛
Seraph
ma perchè non torniamo a parlare di arte invece di nozionistica' ^_^ sennò apri un thread tipo "quiz sull'arte"
Non ho capito cosa intendi con questa tua frase...
Mi sembra di aver parlato di arte fino adesso...che c'entrano due righe di nozionistica' Ho dato solo la collocazione, un riferimento, per chiunque volesse sapere dove si trova quella scultura nello sterminato Louvre... E' così infatti che si divide il Louvre, in tre zone (a loro volta immense): Denon, Richelieu, Sully.
Non capisco che c'entri questa tua osservazione.
Se non l'hai capito io uso le mie domande sull'arte come un pretesto per poi riagganciarmi alla descrizione delle opere, la corrente artistica, l'autore, le influenze..ecc. (l'avevo già spiegato mi sembra)
Non c'era molto da dire sulla Nike di Samotracia.
Ma per le altre...ce n'è pure troppo.
Possibile che nessuno le conosca'
Non è un topic a mio uso e consumo
😉 😛
Seraph
Cita da N3mo su 11 Gennaio 2005, 21:14Rilancio questo bel 3d per onorare l'uomo che mi portò sulla (cattiva) strada del disegno ^_^, Leonardo da Vinci, una mente grandiosa, un uomo che si è occupato di tutto il conoscibile dell'epoca, oltre che essere un grandissimo artista.
Per me, un mito, uno dei migliori. Se oggi fosse ancora vivo non mi stupirei se uscisse qualche suo film :D.
A propos, anche io venero "Amore e Psiche". Semplicemente spettacolare.
Rilancio questo bel 3d per onorare l'uomo che mi portò sulla (cattiva) strada del disegno ^_^, Leonardo da Vinci, una mente grandiosa, un uomo che si è occupato di tutto il conoscibile dell'epoca, oltre che essere un grandissimo artista.
Per me, un mito, uno dei migliori. Se oggi fosse ancora vivo non mi stupirei se uscisse qualche suo film :D.
A propos, anche io venero "Amore e Psiche". Semplicemente spettacolare.